Discussioni su TV8

Parlo per chi è appassionato di F1 che non ha Sky...
E cosa li pagano a fare i diritti? Chi non ha SKY prende quello che passa il convento. Che sia Rai o Mtv8
Il discorso è sempre lo stesso.... Se sarà una tv a pagamento a trasmettere l'evento non manderanno di certo tutto in chiaro. Come è logico (e rispettoso dei paganti) che sia
Condivido.... allora su Cielo o su MTV8 ci metterei la Indycar
Il core business di SKY è sempre il pay. Perché dovrebbero mandare in chiaro qualcosa "oltre il dovuto"?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Prima o poi spariranno anche le finestre in chiaro...
In Francia Canal+ sono anni che trasmette la F1 solo pay ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Studiofrasi
Prg. + visto canali nativi digitali Free 28-gen: #IndianaJonesELultimaCrociata su @mtvitalia: Aud 852.775 Shr 3,19%.

però se si pensa che piazzapulita ha fatto il 3,16 e virus il 3,82..un ottimo risultato

però se si pensa che piazzapulita ha fatto il 3,16 e virus il 3,82..un ottimo risultato
mi viene in mente il discorso sulla 101esima replica di Rambo che fa più ascolti di Floris e Ballarò... :icon_rolleyes: premesso che non sopporto chi lo ha detto, ma forse non aveva tutti i torti, se uno non sa fare televisione, malgrado sia sponsorizzato da Lucio Presta piuttosto che da Beppe Caschetto, dovrebbe essere accompagnato alla porta... :icon_rolleyes:

Spero aggiustino al più presto il bitrate audio di questo canale che è veramente indecente... C'è un abisso enorme rispetto a MTV8 HD :doubt:

Beh MTV8 HD avrà anche l'audio in Dolby Ac3 e magari 5.1...
E normale che ci sia un abisso :)

Io sarei già contento se risolvessero i fastidiosi buchi che ha l'audio del canale... Ed è veramente vergognoso che una come Sky non abbia ancora risolto tale problema...

Prima o poi spariranno anche le finestre in chiaro...
In Francia Canal+ sono anni che trasmette la F1 solo pay ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in realtà loro trasmettono una breve sintesi in chiaro pur in differita e hanno rinnovato obtorto collo perchè non c'era interesse di altri.
Da noi è almeno garantita Monza nella peggiore delle ipotesi. Ma Bernie non può perdere i ferraristi della domenica... poi vedremo. Fine OT

mi viene in mente il discorso sulla 101esima replica di Rambo che fa più ascolti di Floris e Ballarò... :icon_rolleyes: premesso che non sopporto chi lo ha detto, ma forse non aveva tutti i torti, se uno non sa fare televisione, malgrado sia sponsorizzato da Lucio Presta piuttosto che da Beppe Caschetto, dovrebbe essere accompagnato alla porta... :icon_rolleyes:

Io vedo la cosa in modo diverso.
La gente si stanca di vedere e sentire i politici attaccarsi e insultarsi in televisione.
Aggiungo che dopo un giorno di lavoro sentire parlare in tv di problemi, oltre ai propri
che ognuno ha, alla lunga viene voglia di vedere anche una replica di un film.
Con questo non voglio dire che alla gente a casa non interessino certi argomenti
ma ogni giorno ad ogni ora su quasi ogni canale ha modo di sentirne parlare.
Almeno la sera dopo cena un pò di svago ci vuole.

su MTV8 450.000 spettatori (1,80%) per due nuovi episodi del talent show “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco
Visto che Sky è proprietario al 100% di Nuova Società Televisiva Italiana S.r.l. perché non la accorpa a Sky Italia?

ma ti fai domanda e risposta da solo???...:eusa_think::eusa_doh:

Ultima modifica:
Trasmissione inutile: chi è interessato ai campionati esteri ha già visto gol di 4-5 giorni prima.
O la si trasmette al lunedì o non lo si fa proprio.

Eh magari, ma già la trattano male in pay, figuriamoci in chiaro: manderebbero al giovedì pure questa
Ma se la stessa Sky manda i gol il giovedì :D

La cosa più comica è che sabato 30 gennaio nel servizio EPG c'era scritto "Programma da definire" dalle 19:30 alle 20:15 :laughing7:

Indietro
Alto Basso