Sivincenzo ilardi ha scritto:Già ci sono i canali SportItalia sul mux TIMB 2?
Sapete qual'è il nuovo canale che inseriranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sivincenzo ilardi ha scritto:Già ci sono i canali SportItalia sul mux TIMB 2?
Sapete qual'è il nuovo canale che inseriranno?
ale89 ha scritto:SiSolo zone all digital
No non si sa nulla sul canale... comunque c'è il thread sul TIMB2 in sezione generiche dtt dove se ne parla
![]()
marko-18 ha scritto:Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Hit List Italia?![]()
Probabilmente è in "vacanza"...marko-18 ha scritto:Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Hit List Italia?![]()
C'è su MTV Music ed MTV Hits... in versione simile a quella estiva, senza la Correani e con solo i vedeoclip...M. Daniele ha scritto:Non compare nè nel palinsesto di MTV nè in quello di MTV Music e nè in quello di MTV Hits. Mi sa che è stato cancellato.![]()
Non credo... è un programma storico ed uno dei più seguiti (e soprattutto uno dei pochi "superstiti" sulla musica). Come detto probabilmente si tratta di un periodo di "vacanza". E poi se c'è ancora su MTV MUSIC ed MTV HITS con questa versione "particolare" qualcosa vorrà dire...marko-18 ha scritto:Che vergogna... Vuoi vedere che è stato cancellato?![]()
Scherziamo?! E' stata lanciata la versione daily a novembre e dopo 1 mese chiude?!![]()
Ma la Correani non ha detto niente nell'ultima puntata?![]()
Niente di tale.Tecnicol ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Non compare nè nel palinsesto di MTV nè in quello di MTV Music e nè in quello di MTV Hits. Mi sa che è stato cancellato.![]()
Che brutto canale sta diventando MTV...bei tempi quelli di Select, TRL, European Top 20, Hit list Italia soprattutto quando era affiliata nel 1997 a Rete A.
Ormai MTV è solo un marchio...nokiatony ha scritto:chiamo mtv o RealMTV oppure NTV, dato che vanno di moda le serie nerd....![]()
Come non quotarti... però ne approfittano.... ho notato che oggi stanno facendo a meno della scritta MTV.IT... hanno notato che era inguarabile e inutile come il resto del canale?ale89 ha scritto:Ormai MTV è solo un marchio...![]()
Già strareplicato più volte e soprattutto già più di un anno fa mandato a pezzi per 4 puntate come se fosse una serie tvdavide27y ha scritto:ieri sera MTV ha stupito con bel film Vallmont-The Movie
che parlava di un college per vampiri in America veramente carino