Discussioni su TV8

vincenzo ilardi ha scritto:
Già ci sono i canali SportItalia sul mux TIMB 2?
Sapete qual'è il nuovo canale che inseriranno?
Si ;) Solo zone all digital ;) No non si sa nulla sul canale... comunque c'è il thread sul TIMB2 in sezione generiche dtt dove se ne parla ;)

sempre più morto sto canale... che peccato... :crybaby2: di questi tempi trl era tutto decorato a festa...:crybaby2: :crybaby2: la tv è sempre più morta e se ne sete la mancanza di mtv nonostante tutti questi canali in digitale....

marko-18 ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Hit List Italia? :5eek:

Non compare nè nel palinsesto di MTV nè in quello di MTV Music e nè in quello di MTV Hits. Mi sa che è stato cancellato. :icon_rolleyes:

Che brutto canale sta diventando MTV...bei tempi quelli di Select, TRL, European Top 20, Hit list Italia soprattutto quando era affiliata nel 1997 a Rete A.

marko-18 ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Hit List Italia? :5eek:
Probabilmente è in "vacanza"...

M. Daniele ha scritto:
Non compare nè nel palinsesto di MTV nè in quello di MTV Music e nè in quello di MTV Hits. Mi sa che è stato cancellato. :icon_rolleyes:
C'è su MTV Music ed MTV Hits... in versione simile a quella estiva, senza la Correani e con solo i vedeoclip... ;)

Che vergogna... Vuoi vedere che è stato cancellato? :eusa_wall:
Scherziamo?! E' stata lanciata la versione daily a novembre e dopo 1 mese chiude?! :eusa_wall:
Ma la Correani non ha detto niente nell'ultima puntata? :5eek:

marko-18 ha scritto:
Che vergogna... Vuoi vedere che è stato cancellato? :eusa_wall:
Scherziamo?! E' stata lanciata la versione daily a novembre e dopo 1 mese chiude?! :eusa_wall:
Ma la Correani non ha detto niente nell'ultima puntata? :5eek:
Non credo... è un programma storico ed uno dei più seguiti (e soprattutto uno dei pochi "superstiti" sulla musica). Come detto probabilmente si tratta di un periodo di "vacanza". E poi se c'è ancora su MTV MUSIC ed MTV HITS con questa versione "particolare" qualcosa vorrà dire...

sono andato sulla pagina facebook e ho notato che le critiche al canale aueìmentano giorno dopo giorno! Speriamo che questa serva a qualcosa... anche se vengono cancellati dopoun po dalla stessa mtv....:D

Tecnicol ha scritto:
Niente di tale.

M. Daniele ha scritto:

Che brutto canale sta diventando MTV...bei tempi quelli di Select, TRL, European Top 20, Hit list Italia soprattutto quando era affiliata nel 1997 a Rete A.

Non era "affiliata", semplicemente trasmetteva in terrestre sulle frequenze di ReteA per diffondere in Italia il suo segnale, vista l'assenza della tv via cavo e la poco diffusa, a quell'epoca, tv satellitare.
Via satellite già nel 1997, c'era MTV Italia senza il logo ReteA, e con una programmazione a 24 ore piene, mentre su ReteA, MTV era visibile per 22 ore e mezza al giorno, in quanto ReteA si era tenuta un'ora di Teleshopping al mattino, e mezz'ora di news alle 19.
Comunque magari ad avercela ora la MTV dei tempi di ReteA...:crybaby2:

Le novità, in breve, in fatto di palinsesto sono:

da ieri
DEGRASSI: THE NEXT GENERATION
telefilm andato in onda per sei stagioni su italia 1 si trasferisce ora su MTV partendo dall'ottava stagione (la settima rimane tutt'oggi inedita in italia) dal lunedi al venerdi alle 15 e alle 19

da domenica 15/01
CHELSEA SETTLES: UNA VITA XXL
alle 22
+ TEENAGER IN CRISI DI PESO
nuova stagione alle 21

la novità di ''punta'' è:
AWKWARD: DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR
da martedì 17/01 alle 21

non so se ne sapete altre di novità... io so queste...

chiamo mtv o RealMTV oppure NTV, dato che vanno di moda le serie nerd.... :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ormai MTV è solo un marchio... ;)
Come non quotarti... però ne approfittano.... ho notato che oggi stanno facendo a meno della scritta MTV.IT... hanno notato che era inguarabile e inutile come il resto del canale? :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:

ieri sera MTV ha stupito con bel film Vallmont-The Movie
che parlava di un college per vampiri in America veramente carino

davide27y ha scritto:
ieri sera MTV ha stupito con bel film Vallmont-The Movie
che parlava di un college per vampiri in America veramente carino
Già strareplicato più volte e soprattutto già più di un anno fa mandato a pezzi per 4 puntate come se fosse una serie tv :)

Stavo pensando una cosa, scusate forse un attimo Off topic :D
Se MTVLive hd è sul 710 e non sul 709 in futuro ci sarà spazio per un altro canale MTV su Sky?
Se non fosse così perchè quel buco tra il 708 e il 710? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso