Discussioni su TV8

Si, ma come si fa a sapere per pregiudizio che un evento avrà pessimi ascolti?
Che poi non farebbe i risultati tipo IGT o EL è fuori dubbio

E poi ricordo solo io una dichiarazione ufficiale (non ricordo di chi) nella quale si disse che il canale avrebbe avuto un'impronta prettamente "sportiva"???

Le dirette di xfactor su tv8 ahahahahahahah... certo così possono anche chiudere sky uno e già che ci sono trasmettere anche masterchef subito in chiaro, sempre su tv8. Ma chi dice che la gente non si abbona a sky per vedere igt o xfactor, è abbonato almeno? No perchè "la gente non si abbona per fox comedy e fox animation", "la gente non si abbona per canali come comedy central" e altro, allora mi chiedo: perchè mi sono abbonato, perchè ci sono persone abbonate solo al pacchetto base? :5eek:
Penso lo sappiano anche i muri che xfactor e masterchef siano i 2 cavalli di battaglia di sky, sia in termini di interesse che in termini di pubblicità, che vanno ad arricchire l'offerta.

Più che altro si decidessero a portare the walking dead in chiaro una buona volta, ache se ormai penso sia troppo tardi

Si, ma come si fa a sapere per pregiudizio che un evento avrà pessimi ascolti?
Pregiudizio? Cerco di usare la logica.
Secondo te l'Indycar farebbe ascolti soddisfacenti considerando che la priorità sono gli introiti pubblicitari?
Magari! Ma temo di no e temo lo pensino anche loro ;)

Pregiudizio? Cerco di usare la logica?
Secondo te l'Indycar farebbe ascolti soddisfacenti?
Magari! ma temo di no e temo lo pensino anche loro.
No, aspetta
Dicolo solo che trovare uno spazio (tipo lunedì sera) per mandare per esempio la sintesi potrebbero quantomeno provarci.
Non si tratterebbe di occupare 30 settimane.
Tutto qui. :)

Se devono mettere nuovi programmi su Tv8 proporrei di far vedere eventi sportivi come l'Indycar in chiaro (oltre all'Europa League e alla motoGP) o serie di MTV come Awkward ,Catfish e Faking It (richiestissime in chiaro su facebook)

Cosa c'entra MTV? MTV si trova a pagamento sul canale 133 di Sky

@Duncan
Finto problema o no molti tifosi la pensano così. L'EL è vista come una competizione dei poveri.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'indicar non fa accolti neanche su Sky dove c'è un pubblico di motoristi, figuriamoci in chiaro su una generalista :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma stavo pensando...
Alle serie TV ci hanno rinunciato?
Dopo Graceland di cui hanno trasmesso solo la I stagione, quell'altra che hanno replicato allo sfinimento in daytime e un'altra interrotta dopo pochi episodi non se ne sono più viste...
Nemmeno di sitcom...

Eccoti subito accontentato:
Antonio Genna dà in partenza "Sleepy Hollow" con la prima stagione inedita il chiaro a partire dal 16 maggio, ogni lunedi alle 23.00 con un doppio episodio.

E' che sulla pagina facebook di MTV c'è gente che chiede ancora xchè sull'8 non danno più questi programmi (molti non si sono accorti che MTV sul DTT non c'è più ,scusate se sono andato OT)
Miei amici Tv 8 lo chiamano ancora MTV

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ad un certo punto inizio a pensare che si tratti di ignoranza

Ha sbagliato Sky a fare il passaggio graduale MTV-->MTV8-->TV8, doveva spegnere direttamente MTV, fare due/tre giorni di buio, o una settimana, e cominciare direttamente con TV8 e i suoi programmi, mettendo una scritta in sovraimpressione con scritto "MTV da oggi è visibile solo al canale 133 di Sky"

Ha sbagliato Sky a fare il passaggio graduale MTV-->MTV8-->TV8, doveva spegnere direttamente MTV, fare due/tre giorni di buio, o una settimana, e cominciare direttamente con TV8 e i suoi programmi, mettendo una scritta in sovraimpressione con scritto "MTV da oggi è visibile solo al canale 133 di Sky"
Cioè doveva aspettare febbraio?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

No.. Avrebbe dovuto fare un passaggio più netto senza 8.
Direttamente da MTV a TV8, senza quell'8 gigante e la scritta MTV piccola...
Infatti fece molto più notizia quello di restyling (ricordate, dopo l'anteprima di italiaindigitale, si era scatenato il finimondo che MTV cessava di esistere) che non dopo, dove hanno semplicemente tolto la minuscola MTV a cui già nessuno faceva più caso.
Mandare a 0 un canale per giorni, sarebbe stato più deleterio, senza dubbio

Se hanno fatto così evidentemente un motivo (burocratico) c'era... ;)

Se hanno fatto così evidentemente un motivo (burocratico) c'era... ;)

Scusami, perché te, indipendentemente dai motivi burocratici o meno, avresti chiuso un canale una settimana, mandandolo a 0, per poi riaprirlo partendo da zero? :)
Almeno così si è portato dietro una base di oltre mezzo punto percentuale...

Scusami, perché te, indipendentemente dai motivi burocratici o meno, avresti chiuso un canale una settimana, mandandolo a 0, per poi riaprirlo partendo da zero? :)
Almeno così si è portato dietro una base di oltre mezzo punto percentuale...

Certo che no, mandare a nero un canale tv è sempre dannoso e sarebbe da evitare quanto più possibile :) Non era possibile subito "trasformare" MTV in TV8 e quindi è stato necessario il passaggio MTV8, se fosse stato realizzabile sarebbero partiti subito col nuovo nome ;)

Indietro
Alto Basso