M
Matteo90
Finché non lo metti, non si può sapere.indycar non farenne ascolti su lcn 8 quindi no impossibile la mandino
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché non lo metti, non si può sapere.indycar non farenne ascolti su lcn 8 quindi no impossibile la mandino
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
A loro conviene incassare dagli introiti pubblicitari senza 'strani esperimenti' e puntando su ciò che sappiamo 'tira' in italia.Finché non lo metti, non si può sapere.
Pregiudizio? Cerco di usare la logica.Si, ma come si fa a sapere per pregiudizio che un evento avrà pessimi ascolti?
No, aspettaPregiudizio? Cerco di usare la logica?
Secondo te l'Indycar farebbe ascolti soddisfacenti?
Magari! ma temo di no e temo lo pensino anche loro.
Se devono mettere nuovi programmi su Tv8 proporrei di far vedere eventi sportivi come l'Indycar in chiaro (oltre all'Europa League e alla motoGP) o serie di MTV come Awkward ,Catfish e Faking It (richiestissime in chiaro su facebook)
Ma stavo pensando...
Alle serie TV ci hanno rinunciato?
Dopo Graceland di cui hanno trasmesso solo la I stagione, quell'altra che hanno replicato allo sfinimento in daytime e un'altra interrotta dopo pochi episodi non se ne sono più viste...
Nemmeno di sitcom...
Cosa c'entra MTV? MTV si trova a pagamento sul canale 133 di Sky
Miei amici Tv 8 lo chiamano ancora MTVE' che sulla pagina facebook di MTV c'è gente che chiede ancora xchè sull'8 non danno più questi programmi (molti non si sono accorti che MTV sul DTT non c'è più ,scusate se sono andato OT)
Miei amici Tv 8 lo chiamano ancora MTV![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ad un certo punto inizio a pensare che si tratti di ignoranza
Cioè doveva aspettare febbraio?Ha sbagliato Sky a fare il passaggio graduale MTV-->MTV8-->TV8, doveva spegnere direttamente MTV, fare due/tre giorni di buio, o una settimana, e cominciare direttamente con TV8 e i suoi programmi, mettendo una scritta in sovraimpressione con scritto "MTV da oggi è visibile solo al canale 133 di Sky"
Ha sbagliato Sky a fare il passaggio graduale MTV-->MTV8-->TV8, doveva spegnere direttamente MTV, fare due/tre giorni di buio, o una settimana, e cominciare direttamente con TV8 e i suoi programmi, mettendo una scritta in sovraimpressione con scritto "MTV da oggi è visibile solo al canale 133 di Sky"
Ha sbagliato Sky a fare il passaggio graduale MTV-->MTV8-->TV8, doveva spegnere direttamente MTV, fare due/tre giorni di buio, o una settimana, e cominciare direttamente con TV8 e i suoi programmi, mettendo una scritta in sovraimpressione con scritto "MTV da oggi è visibile solo al canale 133 di Sky"
Se hanno fatto così evidentemente un motivo (burocratico) c'era...![]()
Scusami, perché te, indipendentemente dai motivi burocratici o meno, avresti chiuso un canale una settimana, mandandolo a 0, per poi riaprirlo partendo da zero?
Almeno così si è portato dietro una base di oltre mezzo punto percentuale...