Stamattina c'era un "programma" politico, mandavano a random dichiarazioni di diversi politici
Quale sarebbe il programma in questione? Non mi pare che sul palinsesto di ieri ci fosse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina c'era un "programma" politico, mandavano a random dichiarazioni di diversi politici
Sì, su un Mux con copertura totalmente inadeguatama se il paragone è il free, Mediaset in free le partite le dà anche in hd.
comunque dovrebbero fare la diretta di skytg24 per pranzo e cena come un tg, invece che solo al mattino e le fascie orarie...
Idem... e comunque ci vorrebbe un tg sul canale 8 secondo me... allora dato che c'è rai news e tgcom secondo il vostro ragionamento dovrebbero abolire tutti i tg
Beh però TV8 è una generalista e quindi un tg ce lo dovrebbe avere...
Io i tg Rai li abolirei tutti tranne la all news: il resto sono soldi miei buttati nella rete fognaria.Idem... e comunque ci vorrebbe un tg sul canale 8 secondo me... allora dato che c'è rai news e tgcom secondo il vostro ragionamento dovrebbero abolire tutti i tg