Discussioni su TV8

su TV8 977.000 spettatori (3,83%) per la diretta dell’incontro di calcio Siviglia-Shakhtar Donetsk (Fonte AntonioGenna)

Scrosati su Twitter: "ieri sera Tv8 sesto canale nazionale in prime time. E 1,7% nell'all day. Congrats #antonelladerrico e tutto il team"

Ho dato un occhiata si chiama "comunicazione politica" e non è la prima volta che l'hanno fatta... dura tipo un quarto d'ora, sarà una rubrica sulla politica o quando fanno qualche particolare comunicazione
Poi una volta avevano fatto vedere un discorso di renzi al pomeriggio... comunque dovrebbero fare la diretta di skytg24 per pranzo e cena come un tg, invece che solo al mattino e le fascie orarie...

comunque dovrebbero fare la diretta di skytg24 per pranzo e cena come un tg, invece che solo al mattino e le fascie orarie...

Non avrebbe senso, se vuoi vedere SkyTg24 lo trovi 24 ore su 24 gratuitamente al canale 50 ;)

Idem... e comunque ci vorrebbe un tg sul canale 8 secondo me... allora dato che c'è rai news e tgcom secondo il vostro ragionamento dovrebbero abolire tutti i tg

Idem... e comunque ci vorrebbe un tg sul canale 8 secondo me... allora dato che c'è rai news e tgcom secondo il vostro ragionamento dovrebbero abolire tutti i tg

Centra una cippa :D ..il TG1-2-3, Tg4-5- studio aperto, nascono prima delle rispettive all news...è proprio tutto un altro discorso, fatto di abitudini dei telespettaori ecc ecc ;)
Ci hanno già provato a mettere edizioni di SkyTG24 a mezzogiorno/sera/notte, su Cielo e fu flop, specialmente quella della sera cambiò orario molte volte 19-20-20.30, quest ultima era sbandierata come fata apposta per Cielo, ma niente da fare, e su TV8 farebbe la stessa fine

Mah ascolti dipende... Finchè non faranno altro che ritrasmettere Sky Tg24 lo credo... Diverso è se faranno un Tg apposta per il canale. Ovvio che poi la redazione e i giornalisti sarebbero gli stessi. Ma sarebbe già una cosa totalmente diversa. Poi non è che lo devi mettere in concorrenza con il Tg1, Tg5 o Tg2. Andrebbe bene anche contro Studio Aperto. Per dire eh...

Io i tg Rai li abolirei tutti tranne la all news: il resto sono soldi miei buttati nella rete fognaria.
Di Mediaset non mi importa nulla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I TG regionali per me sono fondamentali...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso