M
Matteo90
Interessante il fatto che Italia’s got talent, invece, era stato già preso per la (tv) free.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante il fatto che Italia’s got talent, invece, era stato già preso per la (tv) free.
A questo punto probabile. Vedremo se continuerà o sarà solo per la prima puntata.
Sarebbe un ottimo colpo.Da Corriere.it... L’ipotesi allo studio però non è confinare un personaggio come Fiorello sulla pay tv, per lui Sky sta pensando a Tv8, la rete in chiaro del gruppo che va in cerca di nuova visibilità dopo aver conquistato un posto prezioso nel telecomando. E Fiorello è il modo migliore per allargare gli ascolti.
Sarebbe un buon colpo per il daytime
i factual, come ha detto la D'Errico, vanno bene in una generalista "moderna" in quanto rappresentano un linguaggio nuovo, un modo nuovo di fare tv e, anche se al momento sono appannaggio della tv tematica, in futuro potrebbero prendere piede anche nella tv generalista. Si potrebbe riportare l'esempio dei programmi senza studio né pubblico, che una volta sembrava impossibile potessero essere trasmessi da un canale generalista, e invece oggi vengono prodotti senza problemi. Allo stesso tempo lei afferma che in futuro nel daytime di tv8 potrebbero anche esserci produzioni più "classiche", come talk e quiz, niente è esclusoCome non sono d'accordo sul puntare sui factual, che ritengo linguaggio nuovo ma abusato, ormai logoro, e più da tv tematica. Italia1 accesa h24...diciamo rete in disarmo che si regge su un magazzino di film e serie fornitissimo.
Tranne le iene e colorado cosa hanno di acceso?
mc resti a vita su cielo o torni in prima assoluta in chiaro per spaventare raiset.Altra interessante intervista alla direttrice di Tv8 e Cielo
Tra le varie cose: Tv8 per ora a maggio all1.6%!!, probabile trasferimento di Masterchef Italia da Cielo a Tv8, in autunno ci sarà un nuovo big show, lavoreranno sul day time e ci saranno novità e sorpresa (Fiorello?)...insomma sembra che stiano facendo sul serio
i factual, come ha detto la D'Errico, vanno bene in una generalista "moderna" in quanto rappresentano un linguaggio nuovo, un modo nuovo di fare tv e, anche se al momento sono appannaggio della tv tematica, in futuro potrebbero prendere piede anche nella tv generalista. Si potrebbe riportare l'esempio dei programmi senza studio né pubblico, che una volta sembrava impossibile potessero essere trasmessi da un canale generalista, e invece oggi vengono prodotti senza problemi. Allo stesso tempo lei afferma che in futuro nel daytime di tv8 potrebbero anche esserci produzioni più "classiche", come talk e quiz, niente è escluso
ps: per quanto riguarda italia1 "sempre accesa 24 ore su 24", se intendono "prima visione" mi sa che la situazione è un po' diversa. Sono andato a vedere il palinsesto del canale e ho contato quante ore di programmazione inedita sono presenti nel daytime (dalle 7 di mattina alle 7 di sera, mi sono tenuto pure un po' largo, visto che sarebbe access prime time). Ebbene, al momento italia1 ha solo 2 ore di programmazione inedita, costituita soprattutto da studio aperto, mentre tv8 ne ha più del doppio: 4 ore e 15 minuti. Se intendono una programmazione che non si ripete durante il giorno, non c'è comunque differenza tra italia1 e tv8.
da quello che ho capito io è solo la prima puntata in chiaro su tv8.
Beh che novità...Mercoledì 18 maggio alle h20:45 TV8 trasmetterà la finale di Europa League Liverpool-Siviglia.
per l'hd solo esclusiva sky ?