Discussioni su TV8

Ora però con questi banner stanno davvero esagerando e rompendo gli zebedei. Ma come diavolo si fa a mettere uno scempio del genere fisso e per giorni e giorni! Non bastava la scritta del programma da promuovere per la sera, ora c'è pure il logo con scritta bianca in un quadrato enorme rosso.
Urge un regolamento non si può andare avanti così

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma veramente vi aspettavate ascolti alti dal programma di Fiorello?
Va in onda live alle 7.30, alle 8 su TV8 con la gente già uscita di casa, la sera alle 20.30 oltre al fatto che tutti guardano Striscia e i pacchi o quello che c'è ora, il programma è già in parte scaduto, i giornali alla sera valgono zero e il varietà è quello che è, costruito per una colazione non per una cena.
Per me è perfetto così, alle 7.30 riesco a seguirlo prima di andare al lavoro e mi mette tanto buon umore. Spero lo confermino in TV anche a settembre :)

Quoto. Gli ascolti sono son diventati in media di rete e non si può parlare di flop, ma di dati discreti. L'Edicola della sera però io la preferisco a quella del mattino, essendo ospitecentrica c'è più caciara e svacco che secondo me sono perfetti per quell'ora :D

A proposito, sono usciti anche i dati di Sky Uno?

si è uscito il comunicato:

Ieri, giovedì 2 giugno, in primo piano l’Intrattenimento con la terza puntata di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 705.470 spettatori medi*. In particolare il programma su Sky Uno ha ottenuto 128.000 spettatori con lo 0.57% in access prime time, 89.000 spettatori con lo 0.62% in seconda serata.

si è uscito il comunicato:

Ieri, giovedì 2 giugno, in primo piano l’Intrattenimento con la terza puntata di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 705.470 spettatori medi*. In particolare il programma su Sky Uno ha ottenuto 128.000 spettatori con lo 0.57% in access prime time, 89.000 spettatori con lo 0.62% in seconda serata.

Un totale (Sky Uno + TV8) di 390.000 spettatori e l'1,75% per l'access prime time (+ 77.000 tlsp rispetto alla prima). Il dato della diretta della mattina di Sky Uno non è uscito?

Ora però con questi banner stanno davvero esagerando e rompendo gli zebedei. Ma come diavolo si fa a mettere uno scempio del genere fisso e per giorni e giorni! Non bastava la scritta del programma da promuovere per la sera, ora c'è pure il logo con scritta bianca in un quadrato enorme rosso.
Urge un regolamento non si può andare avanti così

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Quoto, ognuno fa quello che vuole, il banner di Outcast su Fox è pure peggio...e nessuno dice nulla...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salve,siccome molti programmi sky vanno in onda anche su tv8(italia's got talent ad esempio)è possibile che vada in onda anche mtv music awards?

Ieri, venerdì 3 giugno, in primo piano l’Intrattenimento con la quarta puntata di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 714.605 spettatori medi*, ancora in crescita rispetto alla puntata di giovedì. Al termine della prima settimana, il programma condotto da Fiorello è cresciuto complessivamente del 31% rispetto alla puntata di esordio di martedì scorso, vista allora da 544.533 spettatori medi.

Tv8 ieri dato all day 1.55%. Nell'ultima settimana 1.27%. In entrambi i dati "Nove" è a pochissimo

In prima serata su Tv8 Mai Senza Mia Figlia ha ottenuto 296.000 spettatori e l’1.41% (davidemaggio)

in primo piano l’Intrattenimento: l’appuntamento con “Edicola Fiore The Worst of”, una raccolta dei momenti cult del programma di Fiorello, in onda su Sky Uno/+1 HD, Sky On Demand e TV8, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 500.476 spettatori medi*.

Adesso con la programmazione estiva dei canali principali le digitaline iniziano a far buoni ascolti ogni giorno....

Prg. + visto canali nativi digitali 5-giu: #MotoGP #SpanishGP su @TV8it: Aud. 2.093.974, Shr. 16,69%

Indietro
Alto Basso