Discussioni su TV8

Di seguito alcune cose dette da Antonella D'Errico (Tv8) a Repubblica: "L'arrivo di Crozza è un segnale forte. Le sfide ci piacciono. Lavoreremo con Lodovica Comello per altri progetti e stiamo stringendo accordi con Pif. Oltre ai volti importantissimi puntiamo agli eventi sportivi. Il palinsesto offre inchieste, cinema, film per bambini e le prime due serie dei Delitti del Barlume. Lavoriamo per differenziarci dalla pay: vogliamo creare una televisione adatta alle famiglie giovani"
Iniziamo col non riempire di repliche tv8 se vuole contrastare seriamente l'artiglieria del nove

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Tv8 a maggio in prima serata ha realizzato l'1.92%, a giugno per ora l'1.61% (Claudio Plazzotta di ItaliaOggi)

Da lunedì dovrebbe andare in onda di nuovo Hell's Kitchen Usa dalla 7a stagione...

Come HK che ha "inaugurato" tv8 con ascolti poco più bassi di quanto faceva su cielo.

Sai, il nove sta passando da discarica di discovery a canale che prova a sperimentare. Ora, tv8 cosa vuole essere?

Be edicola fiore è sperimentazione. Certo bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti per capire che altro c'è

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

bene, discovery ha già svelato le sue (pesanti) carte, raiset lo farà a momenti... vedremo

bene, discovery ha già svelato le sue (pesanti) carte, raiset lo farà a momenti... vedremo

Discovery ha solo dato una accenno, ricordo che il palinsesto è di 24 h e una stagione tv e lunga 10 mesi
Crozza è un ottimo colpo, due / tre format sono interessanti ma manca altro.
Quindi fino a quando non si vedranno i palinsesti è prematura dire chi è più competitivo dell'altro

A maggio Tv8 realizza nel dato "24 ore" l'1,56% (8° canale nazionale), in prima serata l'1,72% (8° canale nazionale) il primo obiettivo si può dire raggiunto. La7 per ora è ancora lontana (3,02% all day, 4,08% prima serata). Fonte: Italiaoggi

Ultima modifica:
A maggio Tv8 realizza nel dato "24 ore" l'1,56% (7° canale nazionale), in prima serata l'1,72% (7° canale nazionale) il primo obiettivo si può dire raggiunto. La7 per ora è ancora lontana (3,02% all day, 4,08% prima serata). Fonte: Italiaoggi

Come fa ad essere settimo canale nazionale? Mi sfugge qualcosa?

Sbaglio o su questo canale ogni 3 per 2, come su la7, replicano i film?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso