Discussioni su TV8

Stanno entrambe abusando di cannavacciuolo, tv8 ovviamente nel modo peggiore essendo le prime 3 stagioni strapassate fino alla noia su cielo, e aggiungendoci pure l'inutile "tocco dello chef"

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E l'hanno anche spostata... prima la facevano alle 18.00, da lunedì hanno inserito"4 Ristoranti" con Alessandro Borghese a quell'ora e spostato "Cucine da incubo" al posto di Graceland, che hanno probabilmente terminato se non sospeso. Mi chiedo che senso abbia avuto trasmetterlo per 15 giorni per poi sostituirlo con qualcosa di totalmente diverso (non con un'altra serie TV per intenderci)

Ora in onda ci sono le ginnaste, programma di MTV. Allora qualche accordo per riprodurre su TV8 qualcosa di MTV è rimasto, poi però che non si lamentino se le ragazzine rompono per vedere i vari Shore anche sul "digitale" :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

vanno a motori spenti come tutte le reti in questo periodo, solo che hanno da lanciare una rete e forse qualcosina potevano sperimentare o proporre...idem per Nove

Ora in onda ci sono le ginnaste, programma di MTV. Allora qualche accordo per riprodurre su TV8 qualcosa di MTV è rimasto, poi però che non si lamentino se le ragazzine rompono per vedere i vari Shore anche sul "digitale" :D

Forse hanno i diritti di archivio e se c'è qualcosa di mtv che loro reputano possa integrarsi nel palinsesto di tv8 la trasmettono

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Forse hanno i diritti di archivio e se c'è qualcosa di mtv che loro reputano possa integrarsi nel palinsesto di tv8 la trasmettono

Quello di stamattina era un programma che su MTV hanno trasmesso in prima TV questo mese ;)

Ah ok, se sono puntate nuove allora è diverso. Avranno qualche accordo...

Questo è da escludere categoricamente. Probabile ci sia un accordo ancora in essere che permette al direttore di rete di pescare tra le produzioni mtv quello che ritiene più opportuno per tv8.

Ultima modifica:
Questo è da escludere categoricamente. Probabile ci sia un accordo ancora in essere che permette al direttore di rete di pescare tra le produzioni mtv quello che ritiene più opportuno per tv8.

Sarebbe bello se da MTV su Tv8 facessero vedere la 2°e 3°stagione di 'Faking It' ,le serie di 'Awkward' ,'Catfish' e 'Teen Mom' ,'Teen Mom 2' e 'Teen Mom 3' (molto richieste sulla pagina facebook di MTV dove molte persone chiedono anche xchè MTV non è più in chiaro ,Tv8 potrebbe fare uno spazio pomeridiano x questi programmi) ,ho scritto questa cosa sui programmi di MTV su Tv8 xchè hanno già fatto le altre serie in chiaro (scusate se sono andato OT)

Sarebbe bello se da MTV su Tv8 facessero vedere la 2°e 3°stagione di 'Faking It' ,le serie di 'Awkward' ,'Catfish' e 'Teen Mom' ,'Teen Mom 2' e 'Teen Mom 3' (molto richieste sulla pagina facebook di MTV dove molte persone chiedono anche xchè MTV non è più in chiaro ,Tv8 potrebbe fare uno spazio pomeridiano x questi programmi) ,ho scritto questa cosa sui programmi di MTV su Tv8 xchè hanno già fatto le altre serie in chiaro (scusate se sono andato OT)
sono pienamente d'accordo, e dirò di più.. perchè non li trasmettono su paramount??

Indietro
Alto Basso