Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le prime 3 stagioni sono state prodotte per Sky, la quarta per Discovery. Su NOVE va solo quest'ultima o anche le altre?
Su Tv8 stanno mandando la prima stagione in daytime e la seconda in prime time. Su Nove la quarta stagione alle 20:10.Non so che stagioni vanno, ho solo visto nella guida tv cartacea che va in onda sui due canali
Forse hanno i diritti di archivio e se c'è qualcosa di mtv che loro reputano possa integrarsi nel palinsesto di tv8 la trasmettonoOra in onda ci sono le ginnaste, programma di MTV. Allora qualche accordo per riprodurre su TV8 qualcosa di MTV è rimasto, poi però che non si lamentino se le ragazzine rompono per vedere i vari Shore anche sul "digitale"
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Forse hanno i diritti di archivio e se c'è qualcosa di mtv che loro reputano possa integrarsi nel palinsesto di tv8 la trasmettono
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Ah ok, se sono puntate nuove allora è diverso. Avranno qualche accordo...
non è che sta per tornare mtv sull'8?? magari...
Questo è da escludere categoricamente. Probabile ci sia un accordo ancora in essere che permette al direttore di rete di pescare tra le produzioni mtv quello che ritiene più opportuno per tv8.
sono pienamente d'accordo, e dirò di più.. perchè non li trasmettono su paramount??Sarebbe bello se da MTV su Tv8 facessero vedere la 2°e 3°stagione di 'Faking It' ,le serie di 'Awkward' ,'Catfish' e 'Teen Mom' ,'Teen Mom 2' e 'Teen Mom 3' (molto richieste sulla pagina facebook di MTV dove molte persone chiedono anche xchè MTV non è più in chiaro ,Tv8 potrebbe fare uno spazio pomeridiano x questi programmi) ,ho scritto questa cosa sui programmi di MTV su Tv8 xchè hanno già fatto le altre serie in chiaro (scusate se sono andato OT)