Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi dicono che pretendo di vedere igt "come voglio io". Cioè con un SD almeno al limite della decenza. SD. Non certo la lunacerto che la bitrate di Tv8 fa veramente pena, è sicuramente inferiore a quella delle altre tv nazionali
Spero che quando uscirà la7 dal mux persidera facciano un pensierino per aumentarla.
C'è sempre la Pay tv..E poi dicono che pretendo di vedere igt "come voglio io". Cioè con un SD almeno al limite della decenza. SD. Non certo la luna
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Risposta disarmante da far cadere le braccia. Avere un SD decente su un canale con un numero basso non è avere la lunaC'è sempre la Pay tv..
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
C'è sempre la Pay tv..
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Su TV8 Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo segna il 5% con 930.000 spettatori
davidemaggio
Su TV8 Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo segna il 5% con 930.000 spettatori
davidemaggio
Niente male per essere ultrareplicato!
Se non sbaglio è il film che ha fatto più ascolti da quando c'è il canale
Se parliamo di share il film più visto era Indiana Jones di una settimana fa 640.000 - 4.43% superato dalla prestazione di oggi mentre in valori assoluti il 18 dicembre Hotel Transylvania fece 1.003.000 - 3,97%