Discussioni su TV8

X Factor 10: I Live iniziano il 27 Ottobre su Skyuno. Audizioni, Bootcamp e Home Visit di X Factor 10 saranno trasmesse anche in chiaro al venerdì su TV8.
quindi finale live in chiaro per ((s)contentare) tutti

e aspetto di vedere ottimi dati senza i soliti hype

Ultima modifica:
l'anno scorso non mandarono il napoli ai gironi per raccattare abbonamenti. Legittimo

Sai vero che stai dicendo una cosa sbagliata :evil5:. Queste sono le partite dello scorso anno.

1a FIORENTINA - Basilea ore 21.05
2a Belenenses- FIORENTINA ore 19.00
3a LAZIO-Rosenborg ore 19.00
4a Rosenborg-LAZIO ore 21.05
5a Bruges-NAPOLI ore 21.05
6a NAPOLI-Legia Varsavia ore 19.00

Ma era primo del girone quindi parzialmente svuotato. Mio vuoto di memoria

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh, le ultime 2 contavano zero. Le prime gare del girone non l'avrebbero mai mandato in chiaro. Giustamente!

Non c'è però alcuna prova che non avrebbero fatto la stessa cosa se la qualificazione non fosse stata in bilico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mi sono già messo l anima in pace che difficilmente vedrò l Inter su TV8, almeno che appunto come successe l anno scorso con il napoli non si qualifichi in anticipo...immagino sarà la stessa cosa con la Roma..faremo un abbuffata di fiorentina e Sassuolo..

Su Tv8 Singing in the car ha divertito 273.000 spettatori con l’1.2%.
davidemaggio

Stabile e di poco inferiore a boom e take me out

La d'errico agli upfront dice "abbiamo acceso l'ottavo canale [...] senza togliere nulla a cielo"

Ultima modifica:
Su Tv8 ci sarà una nuova serie di Pif, sei nuovi episodi tra fine novembre e dicembre e 4 che andranno prima su MTV e poi arriveranno in free.

Confermato anche Edicola Fiore, Kid's got talent con Bisio e Comello. In conferenza poi è stato detto "La promessa fatta ad agosto 2015 di raddoppiare lo share è stata mantenuta: 1.8 di share. Insieme a Cielo si arriva al 3%"

Ultima modifica:
Su Tv8 ci sarà una nuova serie di Pif, sei nuovi episodi tra fine novembre e dicembre e 4 che andranno prima su MTV e poi arriveranno in free.
Come tutte le serie tv. Per il resto, tolti sport singing e igt(anche kids) nulla di nuovo

Confermato anche Edicola Fiore, Kid's got talent con Bisio e Comello. In conferenza poi è stato detto "La promessa fatta ad agosto 2015 di raddoppiare lo share è stata mantenuta: 1.8 di share. Insieme a Cielo si arriva al 3%"

Non ho capito se Pif porterà Il testimone anche su TV8 oppure sarà un programma diverso

Ovviamente lo porta free dopo la solita prima assoluta pay. Niente di diverso.

Indietro
Alto Basso