Discussioni su TV8

Edicola Fiore cresce anche al mattino con 121.000 telespettatori e il 2.1% (Davidemaggio)

Se vi interessa lunedì sarà ospite Marco Mengoni

Ultima modifica:
Su Italiaoggi sono usciti i dati relativi al mese di settembre:
24ORE: 1,69%
7-9: 0,89%
9-12: 1,60%;
12-15: 1,56%
15-18: 1,77%
18-20.30: 1,12%
20.30-22.30: 1,80%
22.30-25.59: 2,30%

Veramente notevole.

Vedremo a dicembre e gennaio (cioè senza il positivo propellente dei megashow) se questo stato di grazia durerà

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
c'è solo da correggere la 7-9 (ma qui fiorello farà sentire il suo peso ad ottobre) e volendo la 18-20.30 per rimanere sopra l'1,50% tutto il giorno...

Su Italiaoggi sono usciti i dati relativi al mese di settembre:
24ORE: 1,69%
7-9: 0,89%
9-12: 1,60%;
12-15: 1,56%
15-18: 1,77%
18-20.30: 1,12%
20.30-22.30: 1,80%
22.30-25.59: 2,30%
Le fasce dalle 9 alle 18 non sono niente male, soffre nel pre serale dove però c è una concorrenza feroce, la fascia 7-9 sarà destinata a salire grazie a Fiorello, come ormai abbiamo detto in tutte le salse, se vogliono fare un salto in avanti, ci vogliono novità di peso...ma io credo che nonostante i proclami, a loro sta bene così come stanno ora

Stanno crescendo man mano tutte le fascie (molto bene la prima e seconda serata)...sono d'accordo...Fiorello aggiusterà la 7-9 anche se mi aspettavo una maggiore attenzione ai tg Sky di mattina...per quanto riguarda la 18-20.30 proverei a cambiare genere

Ultima modifica:
Media settimanale per Tv8 all'1,5%. 1,9% in prima serata (20.30-22.30)

Ultima modifica:
Anche in questo caso, pur con dati non male, non sanno fare tv generalista.

Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguito da 740.000 spettatori pari al 3.3% di share (davidemaggio)

Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguito da 740.000 spettatori pari al 3.3% di share (davidemaggio)

Cala ma ha comunque superato di nuovo la7 e rete4....davanti alla tanta offerta e alla possibilità di rivederlo in anche fasce spesso lo si sacrifica per vedere magari la fiction o fazio su altre reti..

-214k e -0,7% in attesa del dato al rialzo di studiofrasi ma sempre ottimo

Ascolti buoni, ma comuque di gran lunga inferiori al dato pay, dove settimanalmente si avvicinava al milione e mezzo...
Ergo, almeno IMHO non saranno così soddisfatti come pensate, si aspettavano di più.. Almeno raggiungere il milione e assestarsi sul 4%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no scusa. Detto da uno che ne auspica il ritorno free per sfidare seriamente raiset: supera sempre la7, spesso anche rete4, e scrosati lo fa giustamente notare, aiuta la media di rete in pt... perché non dovrebbero essere soddisfatti scusa? Per fare il milione e 4% dovrebbero avere il deserto e la domenica non lo è. Ma rispetto la tua imho (e per favore non urlare)

Però fare meno un chiaro che in pay è strano. O no?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

No se passi un programma già spremuto come un limone sul pay. Solo IGT ha fatto eccezione e infatti oraè diventato l'unico programma importantr di tv8

Però fare meno un chiaro che in pay è strano. O no?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
No perché dopo 6 mesi chi é interessato lo ha visto giá, amche se non si é abbonati sky, fa gli stessi ascolti che faceva su cielo comunque, e comunque serve solo per ammortizzare i costi di produzione...

No perché dopo 6 mesi chi é interessato lo ha visto giá, amche se non si é abbonati sky, fa gli stessi ascolti che faceva su cielo comunque, e comunque serve solo per ammortizzare i costi di produzione...

No dai esagerato :)...per ora la media è di 3,53% mentre l'anno scorso circa il 2%

Indietro
Alto Basso