Discussioni su TV8

Io non vedo tutto sto stupore, per l alto ascolto della partita, se ci pensate è la 1a partita di una grande squadra italiana che hanno trasmesso, la partita del Napoli dello scorso anno a qualificazione largamente raggiunta non è da contare...io spero si decidano, ora visti i risultati a farlo sempre, con tutto il rispetto per fiorentina e Sassuolo...se magari avessero la volontà di far vedere l Inter, che sarà una partita da dentro o fuori, allora altro che boom..ma ovviamente non lo faranno..

Io non vedo tutto sto stupore, per l alto ascolto della partita, se ci pensate è la 1a partita di una grande squadra italiana che hanno trasmesso, la partita del Napoli dello scorso anno a qualificazione largamente raggiunta non è da contare...io spero si decidano, ora visti i risultati a farlo sempre, con tutto il rispetto per fiorentina e Sassuolo...se magari avessero la volontà di far vedere l Inter, che sarà una partita da dentro o fuori, allora altro che boom..ma ovviamente non lo faranno..
per caso eri certo che a questo turno avrebbe fatto vedere la roma?

A quanto pare noi "sfigati" del free, non rimaremo senza x factor durante i live, da sabato 28 alle 19.45 potremo vedere X Factor weekly(che credo sia un riassunto del lavoro settimanale con qualche spezzone di live), proprio per non rimanere proprio all oscuro di tutto prima della finale free, meglio che niente...
per caso eri certo che a questo turno avrebbe fatto vedere la roma?

no...non l avrei detto...ma ho paura che l inter sia come il napoli dello scorso anno, e cioè almeno che non conti niente, niente free...felice di essere smentito:D

A quanto pare noi "sfigati" del free, non rimaremo senza x factor durante i live, da sabato 28 alle 19.45 potremo vedere X Factor weekly(che credo sia un riassunto del lavoro settimanale con qualche spezzone di live), proprio per non rimanere proprio all oscuro di tutto prima della finale free, meglio che niente...

no...non l avrei detto...ma ho paura che l inter sia come il napoli dello scorso anno, e cioè almeno che non conti niente, niente free...felice di essere smentito:D

Perché dici che non trasmetteranno nessuna partita dell'Inter?

quindi anche quest'anno pensano che il telespettatore medio, pur di vedersi la finale di xfactor, si sorbisce in un sol colpo i live in una settimana per poi vedersi la finale con una qualità video che a confronto i film anni 30 di retecapri sono dei capolavori di risoluzione in 4k....

Ma il vincitore dell'anno scorso? Si hanno notizie? Canta ancora?:eusa_think:

quindi anche quest'anno pensano che il telespettatore medio, pur di vedersi la finale di xfactor, si sorbisce in un sol colpo i live in una settimana per poi vedersi la finale con una qualità video che a confronto i film anni 30 di retecapri sono dei capolavori di risoluzione in 4k....

Ma il vincitore dell'anno scorso? Si hanno notizie? Canta ancora?:eusa_think:
Ogni anno la stessa storia :D
Ciò che pensano è che il telespettatore medio (ma anche quello atipico vista la presenza di Manuel Agnelli) si abboni.
Il vincitore dello scorso anno si è esibito live ai provini.

Ha appena pubblicato il suo primo CD...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cala su Tv8 X Factor che segna 602.000 spettatori con il 2.5% (davidemaggio)

La scelta quest'anno di metterlo al venerdì ha influito negativamente. Per il canale dove va in onda è andato bene pure vedendo la media del 3% ma mi aspettavo qualcosina in più

Ultima modifica:
eh si, è un problema (di collocazione) di tv8 visto che su skyuno è stabile, quindi il calo non può essere attribuito al programma in sé.

Attenzione Fiorello! Record nella versione serale...Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 519.000 spettatori con il 2.1% (davidemaggio)

ottimo!
ne parlavamo proprio ieri sul non fare considerazioni affrettate sugli ascolti...

no perché è sopra la media, quindi va bene. Commentavamo solo la non costanza dell'ascolto rispetto al dato pay.

ovviamente il fatto che non ci sia il live incide così come la messa in onda il venerdì contro bake off

Volevo dire che audizioni-boot-visit sono finiti. Cosa metteranno? E bake off non c'entra nulla

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso