Discussioni su TV8

Tra l'altro lunedì alle 13 partirà Vacanze Assassine...ancora...:eusa_wall:

sono d'accordo sul costruire un contenitore attorno a edicola fiore, ma che telefilm ha nella library tv8? possono fare il 2%? perchè la mattina fatica pure italia1 con serie tv popolari...

Allunga ad un'ora Fiorello...la mattina 1/2 ore di quei programmi puoi pure farli vedere..magari Cold Blood che in termini di ascolto va meglio..ma poi dalle 11 cambia un pò, poi trasmetti programmi o qualcosa che suscita interesse (attualità, sport)...i film al pomeriggio...ma quelli noti.

rifaccio la domanda: essere come dice john2007 la sorella povera di skyuno quanto può rendere a lungo termine?

Confrontando i palinsesti di tv8 e nove vedo che sono molto simili, entrambi si "accendono" a partire dalle 18.30 fino alla seconda serata. Di giorno entrambi fanno factual prevalentemente di genere crime. Al mattino su tv8 da notare solo le news dalle 6 alle 8 e Fiorello subito dopo mentre su nove solo deejay chiama Italia alle 10. Buono l'inserimento di film al pomeriggio su tv8 per spezzare un po'. Secondo l'errore principale è che questi 2 canali cercano di farsi concorrenza fra loro mentre invece dovrebbero cercare di sottrarre telespettatori a Rai-Mediaset-La7. Spero che presto abbiano un'identità ben definita

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

però al momento produzioni originali pensate per tv8: zero (Singing in the car e IGT non contano, e nemmeno Fiore)

Ho detto "al momento" cioè in onda in questi giorni. Singing e IGT sono in onda? No

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

siamo in due che non abbiamo capito bene il messaggio :D
adesso è chiaro. Sì, al momento produzioni tv8 non c'è ne sono...

siamo in due che non abbiamo capito bene il messaggio :D
adesso è chiaro. Sì, al momento produzioni tv8 non c'è ne sono...

Tra un pò arriva Kid's Got Talent. Rispetto a quanto detto stamattina vedendo i dati all day...applausi per i dati di Fiorello

Le prime fasi di Kid's Got Talent verranno registrata il 13, 16, 18 e 20 novembre a Milano, quindi, a naso, direi minimo minimo primavera...

Ultima modifica:
ho appena visto il dato allday di ieri... la conferma che il canale è trainato dalla prima serata e dallo sport, poi pero non trasmettono inter in europa league, comunque era normale che avendo stessa programmazione allday di nove gli ascolti dovevano essere uguali... ;)

Indietro
Alto Basso