Discussioni su TV8

Sbaglio o è meno peggio delle altre volte
Ci sono le solite deformazioni e tempesta di pixel ma meno invasive e più controllate delle altre volte. O hanno fatto dei magheggi in postproduzioni o hanno aumentato qualcosina di bitrate.
Parlo ovviamente del riassunto di xfactor

La prova (di una o dell'altra cosa), ci sarà stasera :D

John ti segnalo che a meno di possibili cambiamenti da lunedì andrà in onda alle 19.30 Baby Animals - Cuccioli petalosi :) che andò in onda pure in passato nel weekend

John ti segnalo che a meno di possibili cambiamenti da lunedì andrà in onda alle 19.30 Baby Animals - Cuccioli petalosi :) che andò in onda pure in passato nel weekend

bellissimo ora mi sento meglio, guarda spero vivamente che vivendi scali mediaset sennò siamo al piattume più totale.. almeno si smuovono le acque. Così è veramente

e vite da copertina che è spalmato in tutto il pomeriggio? mandano due puntate per coprire pomeriggio e preserale?

Qualcuno posti qui uno screenshot di stasera e lo faccia vedere a stefano91

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

una volta dicesti che pretendevo di vedere tv8 "come volevo io".

Quel "volevo io" era solo un SD appena decente. Che tv8 ancora non ha (poi se oggi ci smentisce...)

Attualmente c'è poco da fare, dato che non c'è spazio in tale mux.. vediamo se dal 2017 con lo spazio lasciato libero dalle La7 prenderanno qualcosa in più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non vuoi capire, non sono affari miei ne di nessun altro....

Ieri mi aspettavo peggio, tuttosommato ha retto alle luci e agli effetti visivi di xfactor.
Potrebbero chiedere per una sera agli altri canale del mux di rinunciare a qualche decimale di banda, mi pare che fece qualcosa di simile NOVE o DMAX con qualche evento sportivo, mi pare il rugby non ricordo. Non vorrei ricordare male. Comunque fino a quando non avranno la risoluzione delle altre reti generaliste non andranno da nessuna parte. Anche rtl ha una bitrate migliore

cosa vuoi vedere? stasera non ci sarà nulla di diverso dal solito... il bitrate che il canale ha a disposizione è quello, non possono farne saltare fuori altro per magia
john2207;5187712[... ha scritto:
Comunque fino a quando non avranno la risoluzione delle altre reti generaliste non andranno da nessuna parte. Anche rtl ha una bitrate migliore
contenti loro

Anche Sky lo ha fatto diverse volte con cielo.... Ma su quel mux si poteva, sul Timb 3 non si può. Il mux è pieno e con tutti i canali hanno un contratto da rispettare, non è che una sera perché c'è X Factor tolgono banda a La7 o K2 così come gli pare.
Tv8 ha ereditato gli accordi che aveva Viacom con Timb, quindi non è neanche una scelta loro quella del bitrate

Se vi può interessare la finale di stasera andrà in onda anche su Cielo

Indietro
Alto Basso