Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su TV8?e stasera per smaltire il gran pranzo..altra scorpacciata di affari a quattro ruote.
e stasera per smaltire il gran pranzo..altra scorpacciata di affari a quattro ruote.
Kids got talent 1.7% sopra la media di rete e di fascia ma presumo sotto le aspettative di sky (vero Stefano91? Ah, auguri!)
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
se non rende non lo faranno più e metteranno programmi che gli rendono di più (in fatto di soldi - perché è quello che gli interessa) e costano di meno. Poi hanno tanti programmi che possono andare in prima tv in chiaro prodotti da loro che sono andati solo in pay
Si però è anche vero che per avere soldi devi avere ascolto
Può andare bene a breve termine. Ma sul lungo?
Gli spazi pubblicitari nei programmi si vendono in base agli ascolti, questa ragionamento è troppo semplicistico, se fosse così non chiuderebbero mai nessun programma x bassi ascolti.in parte. Dipende molto anche dal costo che ha il programma e dalla pubblicità che vendi. come ho scritto nel thread di Nove se un programma che fa anche pochi ascolti gli costa 10 e loro vendono pubblicità per 12 hanno un guadagno di 2, e penso che a loro interessi di più questo che fare programmi che gli costano 20 e avere incassi da 12, anche se fanno più ascolti.
Da gennaio Junior Masterchef Italia
spot interrotti da sky replay.Da gennaio Junior Masterchef Italia
Era ora. Dovrebbero iniziare a fare abitualmente così. Sono passati rispettivamente 4, 3 e 2 anni dall'uscita al cinema.Inoltre a Gennaio in prima visione la trilogia dei film "Lo Hobbit"
spot interrotti da sky replay.
Molto più interessanti i film
spot interrotti da sky replay.
Molto più interessanti i film
1) da sempre i film vanno prima pay poi free.Per chi non è abbonato a sky (molti milioni di telespettatori), sono tutte PRIME VISIONI. Allora secondo il tuo ragionamento anche i telefilm e film che passano in prima su sky, quando passano sul free sono repliche.