Discussioni su TV8

Mai chiamati Rai1 con 1 e Canale5 con 5 ;) Forse accade solo quando parlo (poche volte) nel mio dialetto con qualcuno :)
Per intenderci, mia nonna (che parlava prevalentemente dialetto) chiamava tutti i canali con i numeri e conosceva solo i primi 7 :laughing7:

Per me comunque conta l'lcn. Il nome/il logo, nel tempo, pesano quasi 0. Contano più che altro all'inizio, quando logo-nome-marketing hanno la loro importanza
Anche se onestamente, quando ascolto gli 'artirsti' che lavorano su TV8 e Nove (strapagati!) sbagliare nome, un po mi infastidisco persino io :D

Ultima modifica:
Pensate che durante le registrazioni le persone erano convinte che IGT venisse trasmesso su Rai 1...

io si sempre detto. e curiosamente solo per rai uno e canale 5. l ' ho visto sull' uno... era sul cinque.
comunque.. non sono frequentatore dela prima serata di tv8..ci sara' igt..inedito e non replicato? cioe' come se fosse tu si que vales..del 5? ;)

Scommetti se lo chiamavano -cut- 8 lo ricordava? Poteva pure dire sul canale 8 ma la8 non si può sentire

Ultima modifica di un moderatore:
La8 esiste già dai tempi dell'analogico quindi magari per un motivo o per l'altro rimane più a memoria... come per La 9 con fazio... TV8 e NOVE sono nate da poco. A noi sembra semplice, ma perchè rimanga in mente a tutti ce ne vorrà di tempo... ;)

Scommetti se lo chiamavano -cut- 8 lo ricordava? Poteva pure dire sul canale 8 ma la8 non si può sentire
Ricordo ragazzi che questo è un Forum Pubblico queste terminologie che ho levato non le voglio vedere minimamente associate, e sinceramente non voglio aver problemi di alcuna sorta.

Quindi occhio a cosa scrivete, visto che quanto è stato scritto è molto grave e per ora mi limito al richiamo.

Su Tv8 gli episodi finali di Junior Masterchef hanno raccolto 361.000 spettatori con l’1,5%. (davidemaggio)

Il venerdì per igt non sarà facile da qui al debutto sarà super affollato. Farlo scontrare con Crozza, con il varietà di rai1, eccezionale veramente (anche se quest'ultimo format debole) non è molto strategico

Ps: sulla parolaccia prettamente siciliana e autocensurata l'ho scritta di proposito perché è un intercalare che la stessa Littizzetto utilizza spesso in diretta da Fazio sulla TV pubblica e in radio senza alcuna censura ed indignazione. C'è ne sono tante dialettali da p*rla a b*lin ormai di uso comune innocue, se qualcuno si è offeso mi scuso comunque

Indietro
Alto Basso