Vabeh ma scusate... Quando voi guardate un programma su Canale 5 o Rai 1 non dite "l'ho visto sul 5" o "l'ho visto sull'1"?Direi soprattutto i promo (spesso molto carini) martellanti sul ''vedrai solo 8''
Venerdì? Per quale strano motivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabeh ma scusate... Quando voi guardate un programma su Canale 5 o Rai 1 non dite "l'ho visto sul 5" o "l'ho visto sull'1"?Direi soprattutto i promo (spesso molto carini) martellanti sul ''vedrai solo 8''
Venerdì? Per quale strano motivo?
La8 esiste già dai tempi dell'analogico
ma era la vecchia italia 8?
No no, La8 del gruppo ostitel![]()
Scommetti se lo chiamavano -cut- 8 lo ricordava? Poteva pure dire sul canale 8 ma la8 non si può sentire
Ricordo ragazzi che questo è un Forum Pubblico queste terminologie che ho levato non le voglio vedere minimamente associate, e sinceramente non voglio aver problemi di alcuna sorta.Scommetti se lo chiamavano -cut- 8 lo ricordava? Poteva pure dire sul canale 8 ma la8 non si può sentire
In effettiMa davvero state andando avanti da varie pagine sulla questione del nome da varie pagine?
Con lo spazio rimasto sul TIMB 3, perché non fanno arrivare TV8 HD?
Appunto, basterebbe un SD normale, ora siamo a livelli infimi...Perchè al momento non è nei piani di sky, ma questo HD diventa una fissa, ma se fa pena la versione sd perchè chiedete l'hd e non una versione decente della standard?