Discussioni su TV8

continua a dare soddisfazione la "venera ristoratrice" di tv8

4 ristoranti al 2,9%
MasterChef al 4,8%
 
ed a proposito della non trasmissione dei live di xfactor su tv8...ancora più inspiegabile perchè non si possa fare una differita non invasiva anche per chi ha seguito con successo le prime fasi del programma



Alessandro Saba, Vicepresidente Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy parla della seconda edizione di DANCE DANCE DANCE

Altre novità?

Abbiamo stretto una partnership forte con Tv8 e quindi con la produzione di Sky. Il programma andrà in onda su FoxLife e dopo due o tre giorni anche free sul canale generalista. È la prima volta che si tenta un esperimento del genere. Le audizioni di X Factor, per esempio, vanno in onda in questa modalità, ma non i live. Ci aspettiamo una grande crescita del brand.

Con i cugini di Sky sta filando tutto liscio?

Abbiamo trovato le misure per poter lavorare bene insieme e non era per nulla scontato. Abbiamo di fatto espanso la collaborazione tra Fox e Sky al di là della piattaforma di distribuzione e questa è già una buona notizia.

(tvzoom)
 
La seconda edizione andrà in onda da gennaio

Da sabato anche la prima edizione di Parla con lei produzione FoxLife
 
Ultima modifica:
giornata top per tv8, grazie ai suoi format di punta

4 ristoranti preserale strareplicato al 3%
Guess my age 3,1%
4 Ristoranti prima serata replica 2,5%
 
Ieri era la puntata numero 45 di Guess my age, l'ultima di quelle previste inizialmente.
 
Indietro
Alto Basso