Discussioni su TV8

Celebrity MasterChef 3.3%
Prima c era la mania delle versioni bambini, ora Celebrity, le trovo non interessanti entrambi le versioni...

non so se io mi sono perso qualcosa ma durante un video clip di gianluca fubelli noto come scintilla di colorado ha detto in una clip su youtube oltre ad essere stato licenziato da tv8 la coppia che presentava house of gag ha ricevuto una denuncia da tv8 , non so se stesse scherzando o no.....

Più in dettaglio

Su TV8 la finale di X Factor 2017 – in onda dalle 21.15 alle 23.44 – ha segnato il 4.4% con 1.076.000 spettatori mentre lo stesso programma ha segnato su Sky Uno il 5.8% con 1.407.000 spettatori e su Cielo l’1% con 247.000 spettatori (DM)

Su TivùSat è già tanto se si vede il canale SD

Tant'è che la stessa sky che è una delle poche che pubblicizza nei promo la LCN TivùSat... :D :badgrin: :laughing7: Vedi con cielo... ;)
Quel periodo di oscuramenti occasionali era solo un dispetto con Mediaset... Poi una volta trovato qualche accordo con la Rai gli oscuramenti sono stranamente finiti... Chissà come mai... ;)
Comunque il problema non è TivùSat... finchè sky farà pagare l'HD difficilmente arriveranno su TivùSat. Certo che se ci saranno tutti gli altri, soprattutto mediaset, allora qualcosa potrebbe anche muoversi... ;)
E comunque magari una volta che avrà preso un po' piede il 4K magari l'HD non sarà più fatto pagare... ma difficile prevedere queste cose... Nessuno ha la sfera di cristallo ;) :)

Tant'è che la stessa sky che è una delle poche che pubblicizza nei promo la LCN TivùSat... :D :badgrin: :laughing7: Vedi con cielo... ;)
Quel periodo di oscuramenti occasionali era solo un dispetto con Mediaset... Poi una volta trovato qualche accordo con la Rai gli oscuramenti sono stranamente finiti... Chissà come mai... ;)
Comunque il problema non è TivùSat... finchè sky farà pagare l'HD difficilmente arriveranno su TivùSat. Certo che se ci saranno tutti gli altri, soprattutto mediaset, allora qualcosa potrebbe anche muoversi... ;)
E comunque magari una volta che avrà preso un po' piede il 4K magari l'HD non sarà più fatto pagare... ma difficile prevedere queste cose... Nessuno ha la sfera di cristallo ;) :)
No Sky con prova sky secondo il mio punto di vista a toccato un picco di fondo infatti dice prima vedi e poi decidi ma se passa la befana senza averli chiamati chi a attivato prima del 6 dicembre dovra pagare forse fino a natale 2018??. Strategia sky ma a me non piace come attirano i clienti .
Tv 8 è Sky sul terrestre con cielo chissà se su uno dei due canali prenderà un piega diversa x diversificare entrambi i canali ??? Sky e' una Potenza quindi lo potrebbe fare .unico punto debole che 4milioni.700000 abbonati si tali sono non crescono più da un anno fra nuovi contratti e vecchi contratti non rinnovati

15 secondi per mandare l'SMS per partecipare a Gess My Age senza nemmeno sentire l'inizio, mi sembra impossibile indovinare

Indietro
Alto Basso