Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, anche perché la semifinale c'è già stataMa quindi anche le semifinali di X-FACTOR saranno live su TV8? Dal promo, io avevo capito solo la finale![]()
Ma quindi anche le semifinali di X-FACTOR saranno live su TV8? Dal promo, io avevo capito solo la finale![]()
Mamma mia... Sulla seconda esibizione dei Maneskin sembrava un canale Gold TV qualunqueche disastro la finale di XF... inguardabile
Su TivùSat è già tanto se si vede il canale SDPrima o poi dovrebbero decidersi a passare all'alta definizione anche sul terrestre e su Tivù Sat
Su TivùSat è già tanto se si vede il canale SD
No Sky con prova sky secondo il mio punto di vista a toccato un picco di fondo infatti dice prima vedi e poi decidi ma se passa la befana senza averli chiamati chi a attivato prima del 6 dicembre dovra pagare forse fino a natale 2018??. Strategia sky ma a me non piace come attirano i clienti .Tant'è che la stessa sky che è una delle poche che pubblicizza nei promo la LCN TivùSat...![]()
![]()
Vedi con cielo...
Quel periodo di oscuramenti occasionali era solo un dispetto con Mediaset... Poi una volta trovato qualche accordo con la Rai gli oscuramenti sono stranamente finiti... Chissà come mai...
Comunque il problema non è TivùSat... finchè sky farà pagare l'HD difficilmente arriveranno su TivùSat. Certo che se ci saranno tutti gli altri, soprattutto mediaset, allora qualcosa potrebbe anche muoversi...
E comunque magari una volta che avrà preso un po' piede il 4K magari l'HD non sarà più fatto pagare... ma difficile prevedere queste cose... Nessuno ha la sfera di cristallo![]()
![]()