M. Daniele
Digital-Forum Friend
Speriamo che ora Sky si decida a portare Tv8 HD su DTT e Tivusat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che tv8 abbia fatto un pessimo servizio con il moto gp, quindi non capisco lo sconforto.
Certo è auspicabile una risoluzione migliore, anche se (non penso) si terranno anche la Champions, ma in generale si auspica una versione SD all'altezza di una grande tv, così come lo sono le altre generaliste, al momento l'attuale bitrate non è accettabile nemmeno per trasmettere Guess my Age.
Non capisco poi, la critica, senza eventi di richiamo è impossibile lanciare una emittente ed assurgerla al rango di emittente nazionale di peso, quindi hanno fatto bene, critichiamo quando i grandi gruppo rigirano gli eventi che hanno in casa alla concorrenza (vedi le Olimpiadi di Discovery) ed ora critichiamo?
Bene! Io invece sono contento e spero si diano una mossa.
No monza sarà in diretta sia sulla rai che su tv8, se non ho capito male
Semplicemente la Rai ha comprato i diritti free non in esclusiva del GP a MonzaEEHHHHHHH e perchè mai? TV8 non ha abbastanza copertura? Mi sembrano assurdità
Il Cairo Due attualmente è semi vuoto. Vediamo se sarà coinvolto nei piani di Mediaset o se rimarrà tale.Bisogna capire le differite dopo quanto.. Nel precedente accordo erano 3ore che la Rai non sfruttava e andava alle 21 i GP delle 14.. Quindi fossero alle 17 male non sarebbe, cosi come fanno per la moto gp, come detto si spera in un miglioramento dell SD, anche se i mux persidera ormai mi sembrano strapieni, giusto Ale? Anche se più del bitrate il problema è l encoder? Il canale HD non lo prendo nemmeno in considerazione, anche perché siam sempre li, dove lo mettono?
Perché la rai nel trattare con sky la champions League ha aggiunto il gp di monza (su pressioni del presidente ACI), dando in cambio gli europei 2020 per la parte pay più un conguaglio economicoEEHHHHHHH e perchè mai? TV8 non ha abbastanza copertura? Mi sembrano assurdità
Tutta la F1 in diretta e in esclusiva su Sky Sport dal 2018 al 2020 (anche in 4K HDR)
A partire da marzo 2018, Sky racconterà tutti i Gran Premi in diretta e in esclusiva su tutte le piattaforme disponibili (in pay tv, in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go). In particolare, Sky Sport F1 HD(canale 207) trasmetterà tutti i 21 GP live: ben 17 saranno in diretta esclusiva, di cui i primi 13 della stagione,da marzo ad agosto. Per il 2018, 4 GP (tra cui il Gran Premio Heineken d’Italia 2018) andranno in diretta in chiaro anche su TV8, che trasmetterà le altre gare in differita. Sky si conferma quindi un partner a 360° della Formula 1, diventando sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti delle corse.
Perché la rai nel trattare con sky la champions League ha aggiunto il gp di monza (su pressioni del presidente ACI), dando in cambio gli europei 2020 per la parte pay più un conguaglio economico
Comunque per la felicita di John, è già da un pò che passa un crawl che lascia presagire un programma sulla pasticceria... Sfida tra città... Un 4 pasticcerie? Pasticcerie d Italia?..
ormai li stanno facendo i programmi per ogni tipo di piatto, non può mancare il dolce
magari è la fine, dopo cosa potrebbe esserci??
Comunque per la felicita di John, è già da un pò che passa un crawl che lascia presagire un programma sulla pasticceria... Sfida tra città... Un 4 pasticcerie? Pasticcerie d Italia?..
X la F1 TV8 darà 4 gare live (tra cui Monza) e le altre in differita
Monza in simulcast con rai1 come decenni fa quando Tmc dava i mondiali insieme alla Rai questo perché tv8 non copre tutta Italia? Forse perché il tasto 8 del telecomando è difficile da piggiare?
La copertura comunque non è proprio la stessa... il Mux 1 Rai ha maggior copertura rispetto al TIMB3![]()