Discussioni su TV8

Ma non è questione di accendere la rete, è questione che un canale che ha quel target da anni, qualsiasi cosa ci metti, fa ascolti
Guardate detective Conan. Su itala1 ha sempre fatto meglio di 1.5 milioni e intorno al 10% di share. Spostato su Super! Canale acceso 24ore su quel target, faceva ascolti addirittura più bassi della media di rete (0,qualcosa) e pare sia stato quindi addirittura abbandonato.

E incominciato tardi un film del genere lo devi sfruttare con furbizia . Se tutti i tuoi rivali fanno incominciare la prima serata alle 21.20 ed oltre , visto che è anche domenica , tu lo fai iniziare alle 21.10 e lo pubblicizzi ad ogni interruzione pubblicitaria dicendo che lo mandi alle 21. Io lo volevo vedere ma non ho voluto incominciare a vedere un film , manco tanto breve alle 21.20 . Ieri sera ho preferito vedere un DVD iniziando la visione alle 20 45 così sono riuscito a vedere qualcosa senza addormentarmi come è successo con Don Matteo ed Immaturi di cui non so il finale .
:mad::mad::mad::sad::sad::sad::5eek::5eek::5eek::5eek::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

food o nofood, mi sa che sta decollando anche CUOCHI D'ITALIA

ieri 2,3% contro 2,1% di Guess my age

E la domenica 4 ristoranti nello slot di guess my age ha fatto il 2,8!
Propongo la sostituzione

Cuochi di Italia ha raccolto 556.000 spettatori con il 2.4% :5eek:
Guess My Age 2,2%

Il Candidato va alle Elezioni con Pif segna 347.000 spettatori con l’1.3%.

Ok che in tv chi non risica non rosica, ma mandare piff contro Floris, la Belinguer e in una prima serata forse è un azzardo....
lo avrei lasciato in seconda serata anche se parlare di seconda serata è un eufemismo, ieri per dire l'isola dei famosi è finita alle 1.30 :5eek:

Assurdo l'orario, assurdo che ultima gara non va in diretta.
Sky punta al chiaro pero, certo come no

Speravo nella differita dopo 3 ore, come la MotoGP...se li manda alle 21, è come non mandarli...almeno la Rai quelli del mattino li mandava alle 14 e si ce la faceva a non sapere il risultato... deluso

Per quelle europee le 21 vanno bene infatti, soprattutto adesso che hanno spostato orario, il problema sono le gare asiatiche che tv8 manderà alle 21

La ragione è che bisogna creare degli "appuntamenti fissi", ma questo al di là di Sky, tutte le tv tendono a far questo, se sai che alle 21 alla domenica c'è il GP c'è più possibilità di essere visto rispetto ad un orario variabile ad ogni GP in base al fuso orario :)

Sullo spoiler lo sapete come la penso... nello sport non esiste tale concetto ;) ma solo sulle serie tv o comunque programmi non in diretta.

Non é così @satred dopo 14 ore lo spoiler lo becchi, dopo 7 ore c'è meno rischio, alle 21 vuol dire non vedere ne il tg del pranzo ne il tg della sera...

Assurdo l'orario, assurdo che ultima gara non va in diretta.
Sky punta al chiaro pero, certo come no

Sky trasmette tutti e 40 i GP in chiaro, ci sono altre tv che in chiaro hanno trasmesso negli ultimi 20 anni tutte le gare di MotoGP e F1 sullo stesso canale? Sul fatto che l'ultima non sia live su Tv8, chi può sapere ad oggi quale sarà la gara che decide il campionato. Ricordo un Mondiale vinto da Schumacher già a Luglio (credo fosse il 2002).

Non é così @satred dopo 14 ore lo spoiler lo becchi, dopo 7 ore c'è meno rischio, alle 21 vuol dire non vedere ne il tg del pranzo ne il tg della sera...

Sono pienamente d'accordo che lo spoiler lo becchi ed è giusto pure beccarlo, ci mancherebbe altro che qualsiasi media oscurasse una notizia per aspettare che Tv8 faccia la differita. Quello che volevo ribadire è che l'unico modo per non avere spoiler nel mondo dello sport è guardarlo in diretta, se uno non può o non vuole farlo poi si assume "il rischio" di sapere l'esito ancora prima di aver visto la gara.

Indietro
Alto Basso