Discussioni su TV8

Qualità pessima e pubblicità durante la Q1 non si può vedere... molto male
Mi devo ricredere la gara invece é stata molto lineare, solo 4 spot da 1 minuto circa e pochi banner, molto bene, anche la qualità é stata migliore rispetto a ieri secondo me.

Avete notato delle stranezze, immagini a scatti, durante la gara su TV8 del dtt o è solo un problema mio, ricezione/impianto o tv?
TV8 in SD e in HD via sat su decoder Sky non aveva quei problemi.

Mi devo ricredere la gara invece é stata molto lineare, solo 4 spot da 1 minuto circa e pochi banner, molto bene, anche la qualità é stata migliore rispetto a ieri secondo me.

se gli ascolti saranno buoni vedrai che inizieranno a vendere piu' spazi pubblicitari

Anche perché 3 milioni non li faceva neanche su Rai 2... anzi neanche ci si avvicinava ....

Avete notato delle stranezze, immagini a scatti, durante la gara su TV8 del dtt o è solo un problema mio, ricezione/impianto o tv?
TV8 in SD e in HD via sat su decoder Sky non aveva quei problemi.

Ho visto 5 minuti su DTT ed era inguardabile!!!
Bitrate poco superiore ai 2.000...stessa cosa su Tivusat SD.
Molto meglio SD e (ovviamente) HD su TV8 Sky.
A mio avviso per un evento “mondiale” come la F1 dovrebbero aumentare un po’ di più la qualità!

Sky deve prendere una decisione, se vuole trasmettere eventi sportivi di prim'ordine (motogp, f1 El...) o spettacoli alla xfactor non può avere questa qualità video, sotto gli standard minimi di qualità. Ho dato un'occhiata anche io, e non mi ritengo un purista del HD, però effettivamente facevano un baffo a Canale italia e a telecaciotta, troppo effetto "parabrezza con tergicristallo marcio in una giornata di scirocco" :laughing7::eusa_doh:

Non si può guardare.

ho letto tanti commenti pro e contro Meda..ma anche questo commentatore di sky per la f1 ....nn mi sembra granché...
x nn parlare delle solite lisciate all'italiana alla Ferrari e alla ...."ALFA ROMEO TORNATA IN F1..ERA DAL 1985 CHE L'ALFA ERA ASSENTE..ecc.."
lo spettacolo..se c'è..deve essere in pista..inutile animarlo con chiaccherate inutili e fastidiose tra commentatori.
visto che tv8/sky ha assunto Capelli..forse meglio utilizzare lui al posto di Gené.

almeno x la parnteza..TV8 dovrebbe essere puntuale..se dicono 21.00 deve partire a quell'ora ..se devono piazzare pubblicità meglio dicano da subito partenza alle 21.10

almeno x la parnteza..TV8 dovrebbe essere puntuale..se dicono 21.00 deve partire a quell'ora ..se devono piazzare pubblicità meglio dicano da subito partenza alle 21.10

Ti quoto solo l'ultima parte... per l'orario lamentati con Liberty Media e non con sky. Hanno deciso di spostare in avanti l'orario di 10 minuti per la partenza. In questo caso dalle 7 alle 7.10 (per la diretta) e quindi dalle 21 alle 21.10 e sarà così per tutti i gp (alle 14.10 per quelli europei)

e quindi dalle 21 alle 21.10 e sarà così per tutti i gp (alle 14.10 per quelli europei)
Magari 14:10, i gp europei inizieranno alle 15:10. Per le differite se sly comunica 21 deve iniziare alle 21, pero va bene mettere più pubblicità prima che durante gara quindi ok.

boom della differita in prima serata

Gran Premio di Australia di Formula 1 in differita 7.5%

Ora stare sotto ai 2 milioni è boom?
Si parlava qui di essere sopra a 3 :D

il 7% e oltre per una differita su tv8 è boom, ormai tutto è opinabile. Ci siamo ridotti a commentare come si commentano i dati elettorali, tutti vincono e nessuno perde. Il paragone va fatto con la EL e il MotoGP..poi possiamo dire che siccome non c'era la serie A hanno avuto gioco facile, ma il 7% per una differita su tv8 è un successo