Eventuali bassi ascolti di domani non sono da prendere in considerazione.
vedrai che non saranno bassi
Non spoilero, ma
Azzardo piu di 3 milioni
Considerando anche che non c'e' concorrenza stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eventuali bassi ascolti di domani non sono da prendere in considerazione.
Mi devo ricredere la gara invece é stata molto lineare, solo 4 spot da 1 minuto circa e pochi banner, molto bene, anche la qualità é stata migliore rispetto a ieri secondo me.Qualità pessima e pubblicità durante la Q1 non si può vedere... molto male
Mi devo ricredere la gara invece é stata molto lineare, solo 4 spot da 1 minuto circa e pochi banner, molto bene, anche la qualità é stata migliore rispetto a ieri secondo me.
Cala...se arriva a 2 è già tantovedrai che non saranno bassi
Non spoilero, ma
Azzardo piu di 3 milioni
Considerando anche che non c'e' concorrenza stasera
Avete notato delle stranezze, immagini a scatti, durante la gara su TV8 del dtt o è solo un problema mio, ricezione/impianto o tv?
TV8 in SD e in HD via sat su decoder Sky non aveva quei problemi.
almeno x la parnteza..TV8 dovrebbe essere puntuale..se dicono 21.00 deve partire a quell'ora ..se devono piazzare pubblicità meglio dicano da subito partenza alle 21.10
Magari 14:10, i gp europei inizieranno alle 15:10. Per le differite se sly comunica 21 deve iniziare alle 21, pero va bene mettere più pubblicità prima che durante gara quindi ok.e quindi dalle 21 alle 21.10 e sarà così per tutti i gp (alle 14.10 per quelli europei)
Ora stare sotto ai 2 milioni è boom?
Si parlava qui di essere sopra a 3![]()
In confronto ai 5 milioni su Rai1 alle 14:00 nel 2017, anche Vettel vinse lì, dai 5 milioni ai quasi 2 milioni c'è un abisso.boom della differita in prima serata
Gran Premio di Australia di Formula 1 in differita 7.5%