• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ci sta. Inizia alle 20 il GP.
Penso che alle 23 mandino subito la partenza, alle 24 sarebbe troppo tardi.

Stamattina hanno dato il promo e hanno detto 'la gara dalle 20:00' ,forse faranno un pre-gara più lungo prima che finisca la gara live su Sky (che parte alle 20:10) x poi dare la differita ,le qualifiche sabato prossimo sono in differita alle 21:30
 
Stamattina hanno dato il promo e hanno detto 'la gara dalle 20:00' ,forse faranno un pre-gara più lungo prima che finisca la gara live su Sky (che parte alle 20:10) x poi dare la differita ,le qualifiche sabato prossimo sono in differita alle 21:30
Il palinsesto arriva fino a venerdì sera, dove hai trovato il palinsesto che arriva fino a sabato sera?
 
GP di Canada il 10 giugno su TV8 alle 23:00? Non ho nemmeno capito se si collegano alle 23:00 dallo studio o partenza delle vetture...


sabato 9

STUDIO F1 CANADA 20:00-21:30
QUALIFICHE F1 CANADA 21:30-22:30
STUDIO F1 CANADA 22:30-23:00

domenica 10

STUDIO F1 CANADA 20:00-21:30
GARA F1 CANADA 21:30-23:30
STUDIO F1 CANADA 23:30-24:30
 
Partenza alle 21:30???

Si, l'ho appena riportato il palinsesto :) Se consideri che l'anno scorso Hamilton vinse in 1 ora e 33 minuti, e la "partenza su Sky" è alle 20.10 praticamente su TV8 inizia la differita ancora prima che sia finita la diretta su Sky :icon_cool:
 
Da qui si capisce che TV8 potrebbe darle un po' quando vuole le gare in differita, mi pare che quando fossero sulla Rai invece ci fosse un minimo di ore da rispettare.
Non ricordo invece se le sole 4-5 gare in diretta, sono imposte da contratto con Liberty, o se potevano darne di più live su TV8, ma Sky ha deciso così.
 
Da qui si capisce che TV8 potrebbe darle un po' quando vuole le gare in differita, mi pare che quando fossero sulla Rai invece ci fosse un minimo di ore da rispettare.
Non ricordo invece se le sole 4-5 gare in diretta, sono imposte da contratto con Liberty, o se potevano darne di più live su TV8, ma Sky ha deciso così.

Questa volta la fanno alle 21:30 xchè se la fanno alle 23:30 finisce alle 1:15 del mattino e tanto valeva darla il lunedi in 1°serata
 
Questa mattina su TV8 c'era '4 mamme' (reality che va in onda su Fox Life) ,il 14 giugno parte il ciclo di film 'Italia 90' e il 16 giugno la serie di documentari 'Sabato in giallo - Storie criminali'
 
le Qualifiche di Formula 1 in differita hanno raccolto 742.000 spettatori con il 3.9%.


La stagione era iniziata bene, poi gli ultimi 2GP, ma specialmente l ultimo, grossi flop.

Per l'ennesima volta ripeto che non sapete valutare gli ascolti. Stiamo parlando di un canale al numero 8 del telecomando e un 6% di share con 1 milione e passa di telespettatori, per un evento in differita (per di più alle 21, ben 6 ore dopo la fine del Gp) è di per sè un'enormità. Basti vedere la differenza di ascolti della MotoGp, quando la gara va in diretta rispetto a quando va in differita, a prescindere se vinca Rossi o Dovizioso.
 
Flop? :lol: :lol:

Lo sapete vero che se prendete qualsiasi evento su Rai 1-2 e lo mettete già su Rai 4 perde più della metà degli ascolti?
Prova a immagine (cambiando editore) per dire l'effetto che farebbe C'è posta per te sul canale 20

Cerrrto. La F1 su TV8 è un flop. Nugnes docet :lol:
 
Indietro
Alto Basso