Discussioni su TV8

Davide Camicioli è una vergogna. Ieri mattina ha trasformato lo studio in un pollaio, ha dato il peggio di sè. Urla come un matto, non fa finire di parlare gli ospiti (che ne sanno più di lui!!), arrogante e presuntuoso. Non si sopporta più.

..mi sembra che si sopravvaluti....meglio quando stava a commentare le partite su TeleNova.

Moto3 segna il 5.3% con 394.000 spettatori
Moto2 segna il 6.6% con 776.000 spettatori
MotoGp segna il 18.1% con 2.628.000 spettatori

Su Tv8 l’episodio delle 19.20 4 Ristoranti ha raccolto 411.000 spettatori con il 2.4%.
Su Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età ha divertito 635.000 spettatori con il 3%.
Su Tv8 X Factor 12 – Le Audizioni ha raccolto 791.000 spettatori con il 3.8%.

Questa sera TV8 trasmetterà in prima tv in chiaro Star Trek Beyond,:) peccato che non è disponibile il canale in HD.:mad:

Sky ha acquistato i diritti in chiaro per i nuovi film Paramount o si tratta di un caso isolato?:eusa_think:

Come riporta il settimanale Oggi Alda D'Eusanio torna in TV su Tv8 con una nuova versione di Vite da Copertina nel pomeriggio del canale

Nonostante la partenza dei soliti ignoti, guess my age va avanti per la sua strada:
Su Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età ha divertito 626.000 spettatori con il 2.6%.

4 ristoranti supera italia1
Su Tv8 l’episodio delle 19.20 4 Ristoranti ha raccolto 550.000 spettatori con il 2.9%
CSI New York ha totalizzato 471.000 spettatori (2.4%).

Bisogna constatare che TV8 sta avendo un picco di ascolti notevole e che Sky ci sta sapendo fare anche con un canale generalista in chiaro, complimenti vivissimi

Ho scritto su facebook a tv8 di mettere gli highlights della champions,hanno scelto il giovedi all'1 di mattina mi hanno accontentato a metà :icon_bounce:

Ho scritto su facebook a tv8 di mettere gli highlights della champions,hanno scelto il giovedi all'1 di mattina mi hanno accontentato a metà :icon_bounce:
aspetta, l'1 di venerdì vuoi dire....cioè dopo la carrellata di EL
notte fonda in pratica, quando tutte le persone le avranno già viste le azioni/gol da 24 ore...ok, va bene così :laughing7:

Indietro
Alto Basso