Discussioni su TV8

obly28 ha scritto:
le 2 ore di news dalle 5.40 all 7.30 proprio non le capisco, non sarebbe bastato fare un flash ogni 2 ore come facevano una volta anzichè mettere quei cartelli senza immagini?:eusa_wall: io farei cosi

2:30 Night videos
6:00 MTV news
6:05 Wake Up
7:00 MTV News
7:05 Wake Up
8:00 MTV News
8:05 Wake Up
8:30 Dai Canta
9:00 MTV News
9:05 in poi la programmazione generalista con cadenza di mtv news all'ora spaccata mentre ilsabato sostituirei night videos con party zone.....vabbè pura fantascienza

ma le ore notturne di news ci sono sempre state dai tempi dei tempi... non è una novità... anche se prima si fermavano alle 7 (cominciando sempre verso le 05.40 di notte)

lorixx ha scritto:
ma le ore notturne di news ci sono sempre state dai tempi dei tempi... non è una novità... anche se prima si fermavano alle 7 (cominciando sempre verso le 05.40 di notte)
si ma erano ben fatte c'era anche il meteo e l'oroscopo, adesso niente manco la grafica mettono in sovrimpressione

nokiatony ha scritto:
io avrei fatto così:

06:00 MTV News
07:05 Wake Up
08:45 (un programma tipo crispy news - non so se lo ricordate -)
09:00 MTV Karaoke
e il primo flash alle 10

comunque non so se avete visto ma sulla pagina di mtv su facebook ci sono delle vere e proprie rivolte :5eek: :5eek: ahahahah! e poi adesso su mtv va di moda l'orario 14:20, 20:20, 13:10 (forse si entono più generalisti così!)
si si lo ricordo era tra l'altro italiana come produzione, anche sui canali inglesi quando finiva usciva scritto an mtv italia production

Qualcuno sa se il palinsesto autunnale parta già da lunedì prossimo??

Ma la serie "Bromance" spin-off di The Hills non è stata mai trasmessa qui?

Intanto ho notato stamattina già il nuovo programma "Karaoke" graficamente era meglio prima. L'ho intravisto solo pochi secondi ma i caratteri delle parole erano solamente in un bianco e basta... (ma potrei sbagliarmi) :(

ale89 ha scritto:
Intanto ho notato stamattina già il nuovo programma "Karaoke" graficamente era meglio prima. L'ho intravisto solo pochi secondi ma i caratteri delle parole erano solamente in un bianco e basta... (ma potrei sbagliarmi) :(
Non sbagli proprio :icon_rolleyes: Sembra un video con testo di Youtube :eusa_wall:

Non riesco a trovare la diretta dei VMA in palinsesto. Non è che questi fenomeni fanno il primo passaggio sabato in differita di quasi tre giorni???
Tra l'altro la diretta non c'è neanche su MTVLivehd. Mai una volta che facciano qualcosa di sensato :mad:

noel77 ha scritto:
Non riesco a trovare la diretta dei VMA in palinsesto. Non è che questi fenomeni fanno il primo passaggio sabato in differita di quasi tre giorni???
Tra l'altro la diretta non c'è neanche su MTVLivehd. Mai una volta che facciano qualcosa di sensato :mad:
si alle 2.30 ci sarà la diretta, come ha detto ale su facebook è riportato l'annuncio

ale89 ha scritto:
non l'ho visto...di male in peggio se è cosi non è un karaoke

ale89 ha scritto:
Non ti sbagli :doubt: Addirittura stamattina al video "We Are Young" alcune frasi andavano fuori tempo di 3-4 secondi... :eusa_wall: Per non parlare poi di tutti i formati dei video sbagliati :5eek:

jekkers75 ha scritto:
Qualcuno sa se il palinsesto autunnale parta già da lunedì prossimo??

Ma la serie "Bromance" spin-off di The Hills non è stata mai trasmessa qui?

Bromance non è mai stato trasmesso... anche perchè non è un reality girato alla maniera di The Hills o Laguna Beach, ma è un contest (tipo quello di Tila Tequila, ve la ricordate? XD)

Il palinsesto parte non tutto di botto. Da ieri va in onda la stagione 4 di Greek in prima tv e scrubs in replica, da lunedi prossimo La vita segreta di una teenager americana mentre dalla settimana del 17 partono calciatori, ginnaste, snooki e jwoww e teen wolf. Il resto da ottobre (modern family, girls, mtv news ecc)

marko-18 ha scritto:
Non ti sbagli :doubt: Addirittura stamattina al video "We Are Young" alcune frasi andavano fuori tempo di 3-4 secondi... :eusa_wall: Per non parlare poi di tutti i formati dei video sbagliati :5eek:
Eccone un pezzettino: http://www.youtube.com/watch?v=hgMe_c23ecM
I sottotitoli sono una scritta bianca, e quindi già non è un vero e proprio karaoke, e tutti i video sono nel formato sbagliato in stile Rtl102.5tv ;)

L'unica cosa positiva è che il testo appare un attimo prima rispetto alla voce cosi se uno deve fare il "karaoke" legge per tempo il testo. Cosa che prima non accadeva. Però il testo si colorava in base a quando arrivava il momento di cantare. Insomma pro e contro...

non capisco che c'hanno tutti con sta diretta dei VMA che tanto è alle 3 di notte.... comunque ci sarà

io pero aspetto sabato alle 21 per registrare, almeno ci sono i sottotitoli

lorixx ha scritto:
non capisco che c'hanno tutti con sta diretta dei VMA che tanto è alle 3 di notte.... comunque ci sarà

io pero aspetto sabato alle 21 per registrare, almeno ci sono i sottotitoli
beh io la guarderò stanotte visto che seguo molto il mondo della musica...comunque sul sito di mtv continuano a scrivere che oltre alla diretta di stanotte, la serata verrà riproposta sabato coi sottotitoli su MTV ONE! Scusate ma sto ONE da dove salta fuori?

MTV One è il nome che usano internamente ad MTV per chiamare il canale principale, ovvero MTV Italia, ed ogni tanto scappa fuori! ;)

Indietro
Alto Basso