Discussioni su TV8

Al termine di questa edizione di Cuochi d'Italia, si fermano per un po' trasmettendo le repliche della sesta edizione
 
Anticipato alle 20.30 dalla gara di MotoGP in differita o leggera differita.


Gradite anticipazioni sulle partite di Europa League:

La fonte citata da quel sito napoletano trova riscontro anche nel seguente articolo di Digital news, che addirittura va a confermare addirittura di meglio segnalando che anche il ritorno sarà in diretta in chiaro su tv8.

https://www.digital-news.it/news/sk...tivi-di-grandi-sfide-calcistiche-su-sky-sport

GIOVEDI 11 APRILE
UEFA Europa League: Arsenal vs Napoli ore 21.00| DIRETTA

GIOVEDI 18 APRILE
UEFA Europa League: Napoli vs Arsenal ore 21.00| DIRETTA
 
Anticipato alle 20.30 dalla gara di MotoGP in differita o leggera differita.


Gradite anticipazioni sulle partite di Europa League:

buona notizia per mio padre :)

però è strano che decidono di mandare in onda sia l'andata che il ritorno

chissà se gli abbonati a sky sat saranno felici di questa scelta :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
TV8 è anche in HD su Sky anche se con qualità inferiore all'HD di Sky Sport. Quindi può tornare utile per gli abbonati senza pack Sport, nel caso Sky decida di non aprire la partita a tutti gli abbonati su Sky Sport Uno. TV8 HD utile anche per le differite di motogp e F1 che sono a orari serali comodi, nel caso uno non fosse a casa il pomeriggio e si scordasse di registrarle.
 
Ora a video scrivono solo SBK
Preso dallo streaming:

tv8.jpg


Il logo completo della Superbike sarebbe quello che si vede qui: https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi/2019/02/1550663452-tv8stagione-motori.jpg
 
Non è la prima volta che lo vedo 8tv, potrebbe essere un errore... però è proprio un altro logo, novità in arrivo?
 
Indietro
Alto Basso