• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Sarei curioso di conoscere i telespettatori irriducibili di 4 Ristoranti. Anche ieri sera, con contro la partita di calcio dell’Italia femminile ai Mondiali, il programma ha ottenuto quasi mezzo milione di spettatori con il 2.3%. Per esempio Guess My Age, quando va contro i partitoni, cala sempre ed in alcuni casi anche di parecchio. Invece 4 Ristoranti non perde mai mezzo spettatore.
Siamo quasi ai livelli di coloro che si vedono in continuazione le strarepliche di Montalbano

avrà un pubblico prevalentemente femminile
 
Qualcuno saprebbe spiegare perchè la gara Superpole non viene trasmessa in diretta?

Sinceramente l'ho notato solo nelle ultime due gare, non so se prima le han trasmesse in diretta.
 
Qualcuno saprebbe spiegare perchè la gara Superpole non viene trasmessa in diretta?

Sinceramente l'ho notato solo nelle ultime due gare, non so se prima le han trasmesse in diretta.
Perché dorna li obbliga a trasmettere le 2 gare in diretta, per la superpole race non hanno obbligo e quindi la diretta è solo pay. Superbike oltre a sky è trasmessa pure da eurosport
 
Da lunedi in prima tv arriva la 5 stagione di 16 anni incinta italia ...
 
Una prima tv? 😱 Potrebbero iniziare a sperimentare qualcosa anche in diretta
 
Una prima tv? �� Potrebbero iniziare a sperimentare qualcosa anche in diretta

tieni conto non solo dei maggiori costi che avrebbe una diretta, ma pure che siamo nel periodo estivo e la tv viene in genere seguita meno...la diretta magari dall'autunno, ma mi pare difficile qualcosa che non sia sport :D
sia chiaro, per me qualsiasi cosa andrebbe bel al posto di questo docu-reality :badgrin:
 
tieni conto non solo dei maggiori costi che avrebbe una diretta, ma pure che siamo nel periodo estivo e la tv viene in genere seguita meno...la diretta magari dall'autunno, ma mi pare difficile qualcosa che non sia sport :D
sia chiaro, per me qualsiasi cosa andrebbe bel al posto di questo docu-reality :badgrin:

Certo ma potrebbero sperimentare per costruire un palinsesto che vada oltre 4 ristoranti in vista dell'autunno. Ci sono troppe repliche in un palinsesto dove mancano tanti generi
 
E la quattromillesima replica della stessa puntata di 4 anni fa di 4 Ristoranti in access al 3%. :laughing7:

Incredibile. Poco sotto il 2% la notte dei record ma superato dalle altre reti minori. Perché non attingere alle serie di sky atlantic a sto punto le sfrutti e un potenziale 2% potrebbero totalizzarlo
 
cambio di guida rimesso vita da copertina al posto del programma in prima tv :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso