Di nuovo le righe bianche del campo tremolanti...credevo oramai fossero un lontano ricordo![]()
che tipo di tv hai? risoluzione ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo le righe bianche del campo tremolanti...credevo oramai fossero un lontano ricordo![]()
Quindi risolti i problemi audio si sono ripresentati i disturbi video? Se confermato... ci ho azzeccato![]()
...sì, confermo ben evidente su un LG 28 pollici ...l'emissione del canale è a livello amatoriale.....
che tipo di tv hai? risoluzione ecc.
In questo periodo di emergenza e dove l'informazione è centrale, trovo che a Tv8 manchi un programma informativo
Perché c'è già il canale Sky TG24 che come TV8 è di Sky.
Che però manca quasi inspiegabilmente su Tivùsat.
..il motivo è sicuramente quello, ma considera che SKY TG 24 ha una diffusione minore rispetto a TV8: dalle mie parti (appennino bolognese), ad esempio, il mux che lo contiene MAI si è ricevuto.
Penso che l'unica cosa che potrebbe fare Sky è di mandare parte della programmazione di Sky TG24 anche su TV8.
E soprattutto c'è gente che sul DTT non va oltre il 9.![]()
intendi gente anziana? una ne conosco che vede spesso i soliti canali principali Rai e Mediaset, nemmeno all'epoca dell'analogico c'erano solo 10 canali tv, i televisori potevano salvare/memorizzare almeno 30-40 emittenti.