Discussioni su TV8

Ma come si fa, hanno ereditato le vecchie apparecchiature analogiche della precedente proprietà di TV8?

Stai tranquillo che se è tornata quella roba la si nota pure meglio su un tv 4K ultra moderno, tecnologico e costoso.

Domani dalle 14:10 al posto delle qualifiche daranno la replica della 1°puntata di 'Antonino Chef Academy' con Cannavacciuolo e alle 16:15 c'è la replica del film 'La tata dei desideri' ,domenica dalle 14:15 al posto della gara daranno la replica del Best Of di 'Italia's Got talent (lo stanno dando adesso) e alle 16:30 la replica del film 'Nessuno mi può giudicare'

In questo periodo di emergenza e dove l'informazione è centrale, trovo che a Tv8 manchi un programma informativo

Perché c'è già il canale Sky TG24 che come TV8 è di Sky.
Che però manca quasi inspiegabilmente su Tivùsat.

anche rai e mediaset hanno le loro reti tutte notizie, ma non per questo nei palinsesti di rai1 o canale5 non ci sono programmi informativi, se è vero che il prossimo anno su tv8 dovrebbe partire un programma quotidiano del mattino sulla falsariga di mattino5, non con gli stessi contenuti spero, dovrebbero in parte colmare la mancanza

..il motivo è sicuramente quello, ma considera che SKY TG 24 ha una diffusione minore rispetto a TV8: dalle mie parti (appennino bolognese), ad esempio, il mux che lo contiene MAI si è ricevuto.

Penso che l'unica cosa che potrebbe fare Sky è di mandare parte della programmazione di Sky TG24 anche su TV8.
Ho visto che lo fanno già in prima mattinata, potrebbero mandare ad esempio il telegiornale attorno alle 12, 13 o 14, idem mandarne un'edizione la sera. Improvvisare un programma ad hoc su TV8 con conduttore, eventuali ospiti, studio e vari tecnici, ad oggi è quasi impossibile da fare. E poi avrebbero comunque dovuto pianificarlo mesi fa.

Una cosa che continuo a chiedere è di rendere visibile Sky TG24 su Tivùsat o in chiaro sul satellite, non pretendiamo l'HD va bene anche solo quello che c'è in SD già sul sat, o se per questioni di pubblicità diversa preferiscono portare la versione del dtt (che come tg e programmi è la stessa cosa).

Penso che l'unica cosa che potrebbe fare Sky è di mandare parte della programmazione di Sky TG24 anche su TV8.

Sono d’accordo, d’altra parte Rai ha diverse redazioni e Mediaset le ha accorpate mantenendo però i notiziari e i loro volti come consuetudine. Sky ha sempre avuto solo Sky TG24.

E soprattutto c'è gente che sul DTT non va oltre il 9. :)

intendi gente anziana? una ne conosco che vede spesso i soliti canali principali Rai e Mediaset, nemmeno all'epoca dell'analogico c'erano solo 10 canali tv, i televisori potevano salvare/memorizzare almeno 30-40 emittenti.

intendi gente anziana? una ne conosco che vede spesso i soliti canali principali Rai e Mediaset, nemmeno all'epoca dell'analogico c'erano solo 10 canali tv, i televisori potevano salvare/memorizzare almeno 30-40 emittenti.

Sì c'è gente anziana che difficilmente va oltre il 9 ad essere buoni, ad esempio mia nonna non credo sia mai andata dopo il 4 in vita sua.

Indietro
Alto Basso