Discussioni su TV8

Volendo il tempo c'era per la Superbike ma hanno dato tutto lo spazio alla F1 perché a Monza e in diretta. Tutto il parlato del pregara di F1 lo lascerei più a Sky e al limite un po' più di post gara anche su TV8. Oggi hanno usato la F1 anche da traino per la SBK in differita. Potevano anche dare tutta la Superbike live su Cielo, con la differita della gara corta alle 13 e la diretta di gara 2 alle 14.

Una cosa che mi ha sorpreso, ho guardato mezza gara su Sky e la seconda parte su TV8, e c'è stata quasi zero pubblicità. Per caso il grosso della pubblicità se l'erano già sparata tutta nei primi 40 minuti?

anni fa usavano Cielo mi sembra per lo sport, poi migrato su TV8, di spot anche a schermo intero ne ho visti abbastanza su TV8.

GP D'Italia 14.1% con 1.791.000
(lontano dai 4milioni dello scorso anno, ma con ferrari vincitrice)
4 Ristoranti 3.5% con 695.000

La 1ªTV free di Masterchef Italia 9 è la scelta di 631.000 spettatori (3.8%)

visto da dove partivano le Ferrari...poi di male in peggio! è stata già una sorpresa che abbia vinto uno su cui non avrà scommesso nessuno e su macchina/squadra italiana, una consolazione...ma a nessuno frega pare tranne che a loro d'aver vinto.

Invece è stata una bella gara dalle mille sorprese e imprevisti, Ferrari a parte. Secondo me qualcuno che non l'ha vista, già solo a leggere su internet il vincitore e la monoposto, o che non ha vinto il solito Hamilton o Mercedes, se n'è pentito.

in Italia più che altro tifano la Ferrari...non i piloti, mi sembra di piloti italiani sia uno soltanto, Halmilton si rifarà presto, non ha rivali sia per l'auto che per la costanza, la squadra Mercedes ha sbagliato qualcosa...altrimenti faceva una delle su furiose rimonte.

anni fa usavano Cielo mi sembra per lo sport, poi migrato su TV8, di spot anche a schermo intero ne ho visti abbastanza su TV8.

è tutt'ora utilizzato Cielo per lo Sport. Ogni domenica mattina c'è una differita integrale di un match NBA, ci sono tutti gli appuntamenti di Porsche Carrera Cup e c'era fino a qualche mese fa la WWE Wresting. Settimana prossima il canale Cielo ospiterà le finali degli Internazionali di Tennis di Roma.

è tutt'ora utilizzato Cielo per lo Sport. Ogni domenica mattina c'è una differita integrale di un match NBA, ci sono tutti gli appuntamenti di Porsche Carrera Cup e c'era fino a qualche mese fa la WWE Wresting. Settimana prossima il canale Cielo ospiterà le finali degli Internazionali di Tennis di Roma.

mi sono scordato di dire di sport motori...

É normale ti vogliono svegliare quando dormi...

haha anche...ma solo che vogliono che ti sorbisci la marea di spot!

Penso di sì, il pubblico è distanzato. Se si può andare al teatro è al cinema perché non si può andare nelle trasmissioni

appunto...mi sembra d'aver visto qualcuno con la mascherina del pubblico.

Indietro
Alto Basso