Discussioni su TV8

Interessante il modo in cui Adriana Volpe ha commentato gli ascolti fallimentari di "Ogni Mattina": sta rispondendo sui suoi profili social ai commenti che le scrivono e attribuisce gli ascolti bassi al fatto che “IN MOLTE ZONE NON SI VEDE TV8”, il che fa un po' ridere come giustificazione, perché il canale o si vede o non si vede... è molto raro che si veda a tratti come durante l'analogico... nessuno le chiede ascolti super, ma neanche ascolti al di sotto della media degli altri programmi di rete...

Comunque segnalo che a un utente ha risposto: "Facciamo i conti a giugno… lì riceveremo le pagelle". Da questa risposta sembrerebbe che "Ogni Mattina" sia stato prolungato nonostante gli ascolti fino a giugno prossimo...

queste affermazioni la riempiono di ridicolo. Tv8 è visibile ancora anche sul vecchio mux. E' solo una scelta editoriale sbagliata, in contenuti e in conduzione. Durate esagerata e due volti anonimi che hanno fatto si che la strada per affermare il prodotto sia tutta in salita.

Magari non è la copertura come dice la Volpe però quest'anno vanno male produzioni che solo pochi mesi fa andavano bene.
Cito Vite da copertina che con la Cancellieri poche volte va oltre il 1,5% e Cuochi d'Italia che ha dimezzato il suo share. Sarà stato il covid o altro ma qualche difformità si vede a parte il flop di Ogni mattina. Anche i film di natale l'anno scorso stavano su ben altri ascolti

Magari non è la copertura come dice la Volpe però quest'anno vanno male produzioni che solo pochi mesi fa andavano bene.
Cito Vite da copertina che con la Cancellieri poche volte va oltre il 1,5% e Cuochi d'Italia che ha dimezzato il suo share. Sarà stato il covid o altro ma qualche difformità si vede a parte il flop di Ogni mattina. Anche i film di natale l'anno scorso stavano su ben altri ascolti

"Vite da copertina" era il programma perfetto per Alda D'Eusanio.

Per quanto riguarda il programma della Volpe, onestamente mi dispiace, perché si vede che lei ce la mette tutta ed è una professionista.
Purtroppo la gente fa fatica ad andare oltre Canale 5. "Ogni mattina" non mi sembra un programma così malvagio.

Ultima modifica:
"Vite da copertina" era il programma perfetto per Alda D'Eusanio.

Per quanto riguarda il programma della Volpe, onestamente mi dispiace, perché si vede che lei ce la mette tutta ed è una professionista.
Purtroppo la gente fa fatica ad andare oltre Canale 5. "Ogni mattina" non mi sembra un programma così malvagio.

quoto

come no, semplicemente il programma non piace.

Sul Nove Ho Vissuto con un Killer convince 107.000 spettatori (1.7%)

quindi la gente va oltre il tasto5, sicuramente si fa superare da la5 e realtime nella stessa fascia oraria

come no, semplicemente il programma non piace.

Sul Nove Ho Vissuto con un Killer convince 107.000 spettatori (1.7%)

quindi la gente va oltre il tasto5, sicuramente si fa superare da la5 e realtime nella stessa fascia oraria

Io preferisco quelli che producono e non quelli che mettono programmini importati
Ho vissuto come un killer e altre cose del genere sinceramente è fiction e anche di brutta qualità
Il programma non piace ma fa il suo lavoro dignitosamente, meglio di tanti programmi di reti più di successo, tra una telenovela turca trash e un programma che fa informazione preferisco il secondo, non porterà share al momento ma editorialmente è da apprezza soprattutto per lo sforzo produttivo, poi sono la prima a dire che va cambiato ma concordo nell'insistere e nel lavorarci per trovare il giusto equilibrio non eliminarlo

Secondo me non è "la gente" ma proprio il pubblico di quel programma che non va oltre il tasto 5
e di programmi dal tasto 1 al tasto 7 sul genere di "ogni mattina" ce ne sono diversi prima di arrivare all'8

Secondo me non è "la gente" ma proprio il pubblico di quel programma che non va oltre il tasto 5
e di programmi dal tasto 1 al tasto 7 sul genere di "ogni mattina" ce ne sono diversi prima di arrivare all'8

Se è una cosa piace la gente arriva anche su numerazioni alte quindi dire che la gente non va oltre il tasto 5 è una falsità. Se, dopo 4 mesi di trasmissione, non riescono nemmeno ad arrivare all'1% devono farsi due domande.

Forse sono trasmissioni troppo lunghe o con troppo gossip? Ad esempio quello dopo il tg lo trovo inguardabile. Più che provare a fare la copia di programmi simili rodati delle altre emittenti, proverei a fare un programma più serio partendo dalla base e dagli argomenti di Sky TG24.

Semplicemente è fuori contesto su Tv8.

Forse sono trasmissioni troppo lunghe o con troppo gossip? Ad esempio quello dopo il tg lo trovo inguardabile. Più che provare a fare la copia di programmi simili rodati delle altre emittenti, proverei a fare un programma più serio partendo dalla base e dagli argomenti di Sky TG24.

se fanno cose che fanno altri....si somigliano tutti e troppo lunghi! un brutto vizio della tv italiana.

Domani si conclude la stagione del motomondiale, interessanti la Moto2 e Moto3 col mondiale ancora aperto e più favorevole nella Moto2 per gli italiani. Su TV8:

11.55 > Moto3 Gara: GP Portogallo (diretta)
13.15 > Moto2 Gara: GP Portogallo (diretta)
14.55 > MotoGP Gara: GP Portogallo (diretta)

Domani si conclude la stagione del motomondiale, interessanti la Moto2 e Moto3 col mondiale ancora aperto e più favorevole nella Moto2 per gli italiani. Su TV8:

11.55 > Moto3 Gara: GP Portogallo (diretta)
13.15 > Moto2 Gara: GP Portogallo (diretta)
14.55 > MotoGP Gara: GP Portogallo (diretta)

Almeno orari nell'ordine di categoria, l'annata un po assurda per il virus e gare negli stessi posti più volte, poi la mancanza di Marc Marquez che ha fatto una minchiata tornando subito e peggiorando la frattura, tra i 3 litiganti come moto ha vinto il 4°, anche Rossi una stagione da scordare.

Questa settimana tv8 ha pareggiato nelle 24 ore con nove ed è stato superato in prima serata 2,3 a 2
Ieri il film di prima serata ha fatto 1%

Indietro
Alto Basso