Discussioni su TV8

Roba di nicchia, ma in linea con le tiepide aspirazioni del canale.
Non sono d'accordo. È l'intervista del momento dipendente come la proporranno. Si spera in un montaggio decente così come il doppiaggio. È una rete che dovrebbe essere più legata all'attualità non solo per il gossip

Non sono d'accordo. È l'intervista del momento dipendente come la proporranno. Si spera in un montaggio decente così come il doppiaggio. È una rete che dovrebbe essere più legata all'attualità non solo per il gossip
I due sovrani mi sembrano orientati al gossip.....in un canale dove ci sono ristoratori a tutte le ore i due danno un tocco di nobiltà al contesto...speriamo siano introdotti dalla Volpe e da Ciacci

Questa sera alle 21:30 in prima visione, in esclusiva per l’Italia su TV8, c’è “Harry & Meghan - L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey”.

È vero che giovedì 1 aprile andrà in onda l'ultima edizione del TG8? Chiude già dopo nove mesi?

si vede però che papi è un animale da palcoscenico, si adatta a tutto, pare che lo abbia sempre condotto lui il programma

Mancherà la conduttrice che si è presa il covid
Infatti lo sta conducendo Enrico Papi, come scritto nell'articolo citato

Carino il programma Scemi da matrimonio (alla seconda puntata in onda dopo IGT), mi ricorda un programma andato su Italia 1 per una sola puntata. Peccato la tarda ora

il Covid un po dovunque colpisce gente che lavora in tv anche con le varie precauzioni, Papi in Indovina l'Età sta spesso troppo vicino agli sconosciuti.

Infatti lo sta conducendo Enrico Papi, come scritto nell'articolo citato

Carino il programma Scemi da matrimonio (alla seconda puntata in onda dopo IGT), mi ricorda un programma andato su Italia 1 per una sola puntata. Peccato la tarda ora

Volevo solo sottolinearlo ;)

Indietro
Alto Basso