Discussioni su TV8

Domani la differita del GP di Francia dovrebbe iniziare alle 13:30 xchè la gara della motoE è stata spostata alle 15:30 (doveva essere alle 10:00 su Sky e in differita alle 13:00 su TV8)

poi in realtà la MotoE è finita per ultima nel preserale per TV8.

La MotoE è più una palla al piede per gli stessi organizzatori del motomondiale, e per stravolgere i palinsesti delle emittenti.
La Formula E è completamente una cosa a parte dalla F1.

La MotoE è più una palla al piede per gli stessi organizzatori del motomondiale, e per stravolgere i palinsesti delle emittenti.
La Formula E è completamente una cosa a parte dalla F1.

sono moto...comunque il rumore è simile alla Formula E, tipo disco volante...

Intendevo che la Formula E non va incastrarsi con orari e circuiti della F1. La Moto E ha sempre avuto dei ritardi o problemi quest'anno, gare che dovevano fare al mattino le hanno recuperate al tardo pomeriggio, ed emittenti come TV8 non riescono a starci dietro.

Intendevo che la Formula E non va incastrarsi con orari e circuiti della F1. La Moto E ha sempre avuto dei ritardi o problemi quest'anno, gare che dovevano fare al mattino le hanno recuperate al tardo pomeriggio, ed emittenti come TV8 non riescono a starci dietro.

fanno tutto su Sky/TV8....non hanno lasciato quasi nulla alle altre tv.

La MotoE in alcuni casi non è più stata mandata su TV8 perchè le gara era slittata sul tardi e TV8 doveva già dare altri programmi (show, film...).

La MotoE in alcuni casi non è più stata mandata su TV8 perchè le gara era slittata sul tardi e TV8 doveva già dare altri programmi (show, film...).

Non mi sembra, anche la gara di Jerez, dove l'hanno posticipata per problemi nel warm-up della Moto2, la gara l'hanno fatta vedere.

Ho scritto della motoE xchè nel weekend di Jerez la gara fu spostata a dopo la motoGP x 1 incidente durante il warm-up della moto2 e sulla pagina facebook di TV8 in molti si sono lamentati xchè hanno pensato che TV8 avesse deciso di non darla e ho dovuto scrivere cos'è successo (i warm-up della motoGP vanno solo su Sky)

Week end motori su TV8.

Sab:

13.55 Superbike GP Aragon (Spagna) Gara 1 (diretta)

14.45 Paddock Live Qualifiche (diretta)
15.00 Qualifiche F1 GP Monaco (diretta)
16.15 Paddock Live Qualifiche (diretta)

Dom:

12.45 Superbike GP Aragon (Spagna) Superpole Race (differita)
13.55 Superbike GP Aragon (Spagna) Gara 2 (diretta)

14.45 Paddock Live Gara (diretta)
15.00 F1 GP Monaco (diretta)
17.00 Paddock Live Post Gara (diretta)

Week end motori su TV8.

Sab:

13.55 Superbike GP Aragon (Spagna) Gara 1 (diretta)

14.45 Paddock Live Qualifiche (diretta)
15.00 Qualifiche F1 GP Monaco (diretta)
16.15 Paddock Live Qualifiche (diretta)

Dom:

12.45 Superbike GP Aragon (Spagna) Superpole Race (differita)
13.55 Superbike GP Aragon (Spagna) Gara 2 (diretta)

14.45 Paddock Live Gara (diretta)
15.00 F1 GP Monaco (diretta)
17.00 Paddock Live Post Gara (diretta)

grazie delle info :)

Da domani i film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore' raddoppiano ,comunque volevo sapere 1 cosa : oggi pomeriggio ho provato a vedere lo streaming di TV8 ma non funzionava ,qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Da domani i film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore' raddoppiano ,comunque volevo sapere 1 cosa : oggi pomeriggio ho provato a vedere lo streaming di TV8 ma non funzionava ,qualcuno ha avuto lo stesso problema?

raddoppia? Già trasmettono 3 film al giorno e con la conclusione di Ogni mattina ne metteranno sicuramente uno in quello slot. Penuria di contenuti disarmante
Intanto la scorsa settimana, senza calcio e con Guess my age sotto al 2%, la rete cala al terzo posto tra le reti digitali in prima serata

Nove: 1,83%
Iris: 1,76%
TV8: 1,59%
Rai 4: 1,52% (antoniogenna)

Indietro
Alto Basso