• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Io temo che sia proprio Giusti poco adatto a questi game show. Non capisco perché si ostini a farli quando invece dovrebbe limitarsi a fare l'imitatore visto che, in alcuni casi e con alcuni personaggi, gli riesce bene.
 
Io temo che sia proprio Giusti poco adatto a questi game show. Non capisco perché si ostini a farli quando invece dovrebbe limitarsi a fare l'imitatore visto che, in alcuni casi e con alcuni personaggi, gli riesce bene.

Il format è ormai usurato e il cambio di conduttore non aiuterà, sono molto scettico. Il programma risente della concorrenza dei Soliti Ignoti, e giunto alla 5 edizione forse andrebbe alternato con altro format. Coprire da settembre a giugno mi sembra troppo
 
Il format è ormai usurato e il cambio di conduttore non aiuterà, sono molto scettico. Il programma risente della concorrenza dei Soliti Ignoti
e vorrei proprio vedere se non ne risentisse, considerato che Guess My Age è nato proprio in risposta ai Soliti Ignoti, scopiazzandolo qua e là... sono praticamente lo stesso programma: in uno si indovinano i mestieri, nell'altro le età. È anzi sorprendente che finora sia andato tutto sommato bene. L'impianto è praticamente uguale, tranne qualche accorgimento che serve a non ricevere un'accusa di plagio.

Sono curioso di vedere cosa farà Elisabetta Canalis con Vite da Copertina: il programma è quello che è e non c'è da aspettarsi rivoluzioni, però lei mi sembra il volto giusto, più giovane e potrebbe fare meglio di chi l'ha preceduta in questi anni.

Piatto Ricco mi sembra invece un rimescolamento di Cuochi d'Italia: la coppia Borghese - Esposito secondo me richiama molto il vecchio format, la cucina resta sempre il leit motiv e, dalle poche foto promozionali che ho visto, sembra che lo studio sia lo stesso e la scenografia non si discosti poi molto.
 
e vorrei proprio vedere se non ne risentisse, considerato che Guess My Age è nato proprio in risposta ai Soliti Ignoti, scopiazzandolo qua e là... sono praticamente lo stesso programma: in uno si indovinano i mestieri, nell'altro le età. È anzi sorprendente che finora sia andato tutto sommato bene. L'impianto è praticamente uguale, tranne qualche accorgimento che serve a non ricevere un'accusa di plagio.

Sono curioso di vedere cosa farà Elisabetta Canalis con Vite da Copertina: il programma è quello che è e non c'è da aspettarsi rivoluzioni, però lei mi sembra il volto giusto, più giovane e potrebbe fare meglio di chi l'ha preceduta in questi anni.

Piatto Ricco mi sembra invece un rimescolamento di Cuochi d'Italia: la coppia Borghese - Esposito secondo me richiama molto il vecchio format, la cucina resta sempre il leit motiv e, dalle poche foto promozionali che ho visto, sembra che lo studio sia lo stesso e la scenografia non si discosti poi molto.

purtroppo da canali così ti aspetteresti più voglia di sperimentare e dinamicità, creatività, invece sono pieni di repliche e programmini senza appeal. Stesso discorso per Nove che ha l'ottanta per cento di palinsesto tematico, volto al Crime
 
purtroppo da canali così ti aspetteresti più voglia di sperimentare e dinamicità, creatività, invece sono pieni di repliche e programmini senza appeal. Stesso discorso per Nove che ha l'ottanta per cento di palinsesto tematico, volto al Crime

C'è da dire che quando provano a fare altro viene bocciato dalla gente.. Le serie hanno sempre toppato.. Le trasmissioni del mattino abbiamo visto e non solo quest'anno, ricordo anche su Cielo con la Saluzzi.. Piacciono qui i film hallmark, sul nove i programmi crime, su Cielo factual vari e xxx..
 
Io temo che sia proprio Giusti poco adatto a questi game show. Non capisco perché si ostini a farli quando invece dovrebbe limitarsi a fare l'imitatore visto che, in alcuni casi e con alcuni personaggi, gli riesce bene.

Chi avresti scelto tu?
 
io francamente ero un po scettico di fronte alla scelta però per il tipo di format lo trovo a lui congeniale, perchè ritenevo papi troppo ingessato e ripetitivo per il format mentre da giusti mi aspetto un po un cambio di rotta con più battute e un clima più goliardico rispetto alla compostezza di papi che a volte risultava un po soporifero... vedremo...
 
Chi avresti scelto tu?

la penso come Onov: il format di Guess My Age è già usurato di per sè, stava mostrando già sofferenze con Papi l'anno scorso. Avrei colto l'occasione del trasferimento di Papi per puntare su un format completamente nuovo.
 
la penso come Onov: il format di Guess My Age è già usurato di per sè, stava mostrando già sofferenze con Papi l'anno scorso. Avrei colto l'occasione del trasferimento di Papi per puntare su un format completamente nuovo.

Anch'io. Tra l'altro quel programma non mi è mai piaciuto.
 
Passato il promo ieri sera: confermato il Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5 martedì 31 agosto alle 20:30 live su TV8
 
Domani alle 21:30 c'è la differita dell'amichevole Parma-Inter (live alle 19:00 su Sky Sport Calcio ,canale 202 di Sky)
 
Sicuramente la partita con la squadra italiana la trasmetteranno su Tv8, ma occorre vedere comunque il calendario, per vedere chi gioca Giovedì alle ore 21, considerando anche la Roma in Conference League. Tutto il resto su Sky, e chi altro trasmette le due competizioni.
 
Sicuramente la partita con la squadra italiana la trasmetteranno su Tv8, ma occorre vedere comunque il calendario, per vedere chi gioca Giovedì alle ore 21, considerando anche la Roma in Conference League. Tutto il resto su Sky, e chi altro trasmette le due competizioni.

Le Coppe sono in esclusiva su Sky (la Champions è in streaming su Infinity ,l'Europa League e la Conference League sono in streaming su DAZN) ,comunque l'EL e la CL il giovedi giocheranno in contemporanea come orari ,non so come faranno su TV8 e Sky
 
evidentemente con CL si riferiva alla nuovissima Conference League, che io preferisco abbreviare in ECL per evitare confusioni varie...
comunque, sono curioso pure io di sapere come gestiranno EL & ECL su tv8 al giovedì

Si ,intendevo ECL ,scusatemi x l'errore ,comunque sono curioso anch'io di sapere come faranno su Sky e (eventualmente) su TV8
 
Indietro
Alto Basso