• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Guess my age con Giusti in 2 settimane non ha ancora ingranato e non ne sono sorpreso perché non mi convinceva l'idea di proseguire il programma senza Papi: ieri si è fatto addirittura superare da Deal with it ancora in replica... non promette bene.
 
OT: Beh Papi andato a fare l'ennesimo Scherzi a Parte...quanti decenni sono di quello?
Ci sono format e format: non a caso alcuni durano tanti anni e altri no. Scherzi a parte può non piacere ma è un format di sicuro molto più forte di quanto non lo sia Guess my age e non si può dire il contrario.
 
comunque niente di nuovo!
Ma che un programma sia nuovo o no è importante fino a un certo punto: la novità non è sinonimo di programma interessante. Ci possono essere programmi di anni fa fatti ancora bene e programmi nuovi fatti coi piedi, esattamente come per i film. Chi l'ha deciso che il metro di giudizio è l'età di un programma? Qui il problema è che Guess my age dopo pochi anni già arranca perché è molto ripetitivo. L'aveva già dimostrato l'anno scorso tra l'altro... Per questo si doveva cogliere l'occasione dell'addio di Papi per cambiare!
 
Stasera in Guess in my age c'è stato un indizio sbagliato, perché il personaggio misterioso ha detto che quando aveva 15 anni ascoltava Andamento lento, che è del 1988-15=1973 quindi ha 48 anni invece ha detto che ne ha 58
 
Io penso che se porti una trasmissione al successo, o comunque è giusta per te, affidarla ad un altro è un rischio. Guess my Age, era adatta a Papi. Oltretutto ho visto che hanno pure cambiato il regolamento, per quanto riguarda gli indizi. Prima venivano scelti dal concorrente, che poteva scegliere l'indizio sulla base del personaggio da indovinare, adesso invece sono casuali, anche per la fase preliminare, e si sono inventati questo personaggio misterioso, come cambio concorrente.
 
Ultima modifica:
A me Max Giusti non mi "arrapa" per nulla...la sua conduzione è sempre abbastanza banale e stereotipata.
 
Ma che un programma sia nuovo o no è importante fino a un certo punto: la novità non è sinonimo di programma interessante. Ci possono essere programmi di anni fa fatti ancora bene e programmi nuovi fatti coi piedi, esattamente come per i film. Chi l'ha deciso che il metro di giudizio è l'età di un programma? Qui il problema è che Guess my age dopo pochi anni già arranca perché è molto ripetitivo. L'aveva già dimostrato l'anno scorso tra l'altro... Per questo si doveva cogliere l'occasione dell'addio di Papi per cambiare!

Certo nuovo non è automatico sia meglio, non vedo Papi a condurre una cosa trita e ritrita come quelli scherzi...spesso fasulli, comunque sono molti anni che mi ha stufato quel genere. in Guess My Age, Papi 'rompeva' un po con la storia della sua età...anche se sembra più giovane...37 proprio no! al posto di Giusti chi potevano mettere altrimenti? Poi questi cambiamenti del programma di TV8 non so quanto migliorino o solo per cambiare un po altrimenti la solita solfa.
 
Guess my age con Giusti in 2 settimane non ha ancora ingranato e non ne sono sorpreso perché non mi convinceva l'idea di proseguire il programma senza Papi: ieri si è fatto addirittura superare da Deal with it ancora in replica... non promette bene.
Deal with it è in prima tv da questo lunedì
 
A me Max Giusti non mi "arrapa" per nulla...la sua conduzione è sempre abbastanza banale e stereotipata.

concordo, lo trovo ingessato e poi incrocia troppo le braccia e segnala diffidenza e incertezza di stare di fronte alle telecamere, e lo si vede che non è a suo agio... non sarebbe nemmeno male come conduttore in questo programma ma dovrebbe liberarsi un po del timore che ha...
 
Sì, pardon. Ieri sera ho poi notato che hanno ripreso anche loro con la nuova stagione. Il succo del discorso non cambia: che Deal with it superi Guess My Age fa alquanto riflettere.
Io non ci trovo nulla di strano, il game di tv8 è troppo monotono, gli scherzi del programma di Nove sono ogni volta differenti
 
Io non ci trovo nulla di strano, il game di tv8 è troppo monotono, gli scherzi del programma di Nove sono ogni volta differenti
E chi ha detto che è strano? Ho detto che fa riflettere e dovrebbe soprattutto far riflettere chi si occupa di TV8, perché se un programmetto praticamente senza studio come quello e che costa la metà riesce ad attirare più pubblico due domande i dirigenti dovrebbero farsele.

P.S. ieri il divario tra le due trasmissioni si è allargato ancora di più: 2,6% Deal with It,1,9% Guess my age (il divario l'anno scorso era esattamente all'opposto).
 
E chi ha detto che è strano? Ho detto che fa riflettere e dovrebbe soprattutto far riflettere chi si occupa di TV8, perché se un programmetto praticamente senza studio come quello e che costa la metà riesce ad attirare più pubblico due domande i dirigenti dovrebbero farsele.

P.S. ieri il divario tra le due trasmissioni si è allargato ancora di più: 2,6% Deal with It,1,9% Guess my age (il divario l'anno scorso era esattamente all'opposto).

a qualcuno non piace Max Giusti...
 
Al di là di a chi piace, posso dire che mi è sembrata una sviolinata gratuita leggere che Enrico Papi ha "raccomandato" Max Giusti perché prendesse il suo posto? A pensare male voleva lui così si sarebbe notato che lui è meglio
 
Al di là di a chi piace, posso dire che mi è sembrata una sviolinata gratuita leggere che Enrico Papi ha "raccomandato" Max Giusti perché prendesse il suo posto? A pensare male voleva lui così si sarebbe notato che lui è meglio

a me Giusti mi è abbastanza simpatico, poi che sia adatto o meno a quel quiz o a quiz in generale.
 
Indietro
Alto Basso