Purtroppo non abbiamo ancora idea di quante puntate ha la versione che vedremo in Italia di Game of Talents. Continuate a seguirci per scoprirlo e rimane sempre aggiornati. In caso di novità, infatti, non esiteremo ad aggiornare questo contributo il prima possibile.
Possiamo, però, parlare del meccanismo. Si tratta di un format in cui due squadre si sfidano tra loro. Su uno schermo vengono mostrati 7 talenti e le due parti devono abbinare questi ai 6 artisti che si presentano in studio. Uno dei presenti, però, non avrà alcun talento. Una volta compiute le proprie scelte ogni persona si esibisce mostrando ciò che sa davvero fare.
Non sappiamo con esattezza se la versione italiana seguirà le stesse regole, ma i primi due artisti valgono 10.000 dollari ciascuno. Vengono, quindi, mostrati dei video con alcuni indizi. La squadra può decidere se rispondere o passare. Il terzo e il quarto, invece, 15.000 dollari. In questo caso la risposta va data prima di vedere i filmati con gli indizi. Il quinto artista corrisponde a 60.000 dollari. Non appena l’indizio viene rivelato ci si può prenotare.
Infine, nella fase finale di Game of Talents, quando si presenta il sesto artista le squadre hanno la possibilità di scegliere se andarsene con i soldi accumulati o giocare. In quest’ultimo caso il montepremi viene raddoppiato, ma se sbagliano possono perdere tutto.