Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo entrambe nella provincia di Ancona, per questo l'ho detto!
Sicuramente rimarranno fino ad aprile, quando chiuderanno anche i canali Sky pay sul DTT.E' già stato detto quando i canali con la dicitura "Provvisorio" non avranno più il flusso audio-video?
Perchè se dalle mia parti "reggessero" fino al 10 gennaio, allora faccio il giro da qualche parente a risintonizzare solo in quella occasione.
TV8 rispetta gli orari? Un film programmato per 21:30-23:15 è puntuale? Possibile solo 7' minuti di pubblicità? Ne ricordo di più nei film pomeridiani che ho visto.
Lo vorrei vedere in TV, senza superare le 23:15.Non ti fidare dell'EPG di nessun canale, almeno allunga la durata della registrazione, di quale film parli?
Lo vorrei vedere in TV, senza superare le 23:15.
Il film di venerdì prossimo Nonno questa volta è guerra.
Vedere.vedere o registrare? pare duri 90-95 minuti, spot non inclusi.
Si 1.38 compresi i 10 minuti scarsi di titoli di coda che ha ogni film.. TV8 tronca dopo 5 secondi i titoli di coda addirittura di una replica di Spiderman far from home non ha fatto vedere nemmeno le scene post credit, spero non abbia fatto la stessa cosa nella 1ª visioneVedere.
Sì, 1h 38m più spot. Mi sembra strano entri in 1h 45m.
Sembra un po' migliorata la qualità video con il passaggio sulla nuova frequenza?
Da questa settimana i film di Natale in 1°serata andranno di nuovo il martedi e il sabato ,il 12 Gennaio parte la 4°serie di 4 Hotel' con Barbieri ,il 14 gennaio parte la nuova serie di 4 Ristoranti' con Borghese (in onda queste settimane su Sky Uno)
Si 1.38 compresi i 10 minuti scarsi di titoli di coda che ha ogni film.. TV8 tronca dopo 5 secondi i titoli di coda addirittura di una replica di Spiderman far from home non ha fatto vedere nemmeno le scene post credit, spero non abbia fatto la stessa cosa nella 1ª visione
Vedere.
Sì, 1h 38m più spot. Mi sembra strano entri in 1h 45m.
Sul mio tv (immagino anche su altri se non tutti) è arrivato TV8 del mux definitivo sull'8 al posto di TV8 Provvisorio senza fare alcuna risintonizzazione automatica di tutte le frequenze o manuale, inoltre il tv è vecchio che non fa neanche le ricerche automatiche notturne.