Per loro il Natale dura 3 mesi, anche il logo del canale è ancora in versione natalizia
L'anno scorso hanno dato i film di Natale fino a fine Gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per loro il Natale dura 3 mesi, anche il logo del canale è ancora in versione natalizia
Per tutti gli anni della sua esistenza a mio parere il canale ha sempre avuto un volume più basso rispetto a tutti gli altri. Esempio: se con tutti i canali andavo con 13/100 di volume con TV8 dovevo andare oltre 20, facendomi penare con i film coi dialoghi bassissimi e gli effetti speciali altissimi.
Adesso la cosa mi sembra migliorata.
Mia suggestione o è davvero cambiato qualcosa?![]()
Strano, io impazzivo invece. Seguire un film in tranquillità era impossibile.
A me il difetto mi sembra più accentuato sul satellite....per ascoltare Borghese (che di norma sussurra) ci vuole la tromba di EustachioStrano, io impazzivo invece. Seguire un film in tranquillità era impossibile.
Comunque si sente peggio di altre emissioni.Sul satellite l'audio è in Dolby AC3. Quindi non fa testo.
L'ho scritto. Dialoghi bassissimi ed effetti molto alti.per quale motivo?
Ascolterò quando tornerà (se tornerà) in onda Piatto ricco: sentivo veramente poco Gennaro Esposito.A me il difetto mi sembra più accentuato sul satellite....per ascoltare Borghese (che di norma sussurra) ci vuole la tromba di Eustachio![]()
L'ho scritto. Dialoghi bassissimi ed effetti molto alti.
Il natale di tv8 ancora tira
“Due cuori sotto l’albero” (ore 08.01) 73.000 spettatori – 1,2%
Film “Un biglietto per Natale” (ore 09.47/11.27) 122.000 spettatori – 2%
Prima TVFilm “Un Natale zuccheroso” (ore 13.58) 333.000 spettatori – 2,3%
Film “Il Natale della porta accanto” (ore 15.45) 376.000 spettatori – 3%
Film “Un Natale inaspettato” (ore 17.29/19.07) 353.000 spettatori – 2,2%
(antoniogenna)
Be.. Per i film di oggi bisogna aspettare domani dopo le 10 di mattinaEvvvvvvvvvvvai,hai gli ascolti dei film di oggi? Anche adesso ci sono i film di Natale
Be.. Per i film di oggi bisogna aspettare domani dopo le 10 di mattina
A TV8 sono recidivi
Guess my Age : 1,3%
il film di Natale del pomeriggio tocca quasi il 4%
Come ti Organizzo il Natale : 3,8%
con queste percentuali li toglieranno a Pasqua
E Barbieri in doppio appuntamento prima TV free?guess con tutti i promo che mandano ormai lo lasciano fino a fine stagione... poi giusti poraccio lui dovrà trovare un altro programma...