Discussioni su TV8

Ovviamente sarebbe rivisto ed aggiornato ai tempi moderni.

"ovviamente" in base a cosa? la ritieni una cosa da nulla? se nessun editore ci ha pensato è perché non tutto è di facile adattamento o, in questo caso, di facile attualizzazione. se le mie sono sentenze, quelle di molti che vedo qui sul forum sono semplificazioni di chi per ogni cosa pensa: "e che ci vuole? basta un po' di questo, di quest'altro ed è fatta". la tv non è così semplice come tende a pensare chi sta comodamente sul divano e vede solo il lavoro finito.

le case di produzione globali le conosco benissimo anch'io Onov, non a caso ho scritto "non è detto che abbiano successo", non ho mica scritto "non può succedere". la lista dei format di successo all'estero ma non in Italia, o viceversa, è lunga, nel caso ti sfugga.

Nel caso specifico Passaparola ebbe già un tentativo di revival che non andò come sperato da Mediaset.

100% Italiana, passano già gli spot, il nuovo game show in access di Nicola Savino

Sky dice addio a Italia’s got Talent e si concentra su X Factor.

Ma non possono cederlo a Discovery o un ritorno a Mediaset? Cancellare un programma storico della tv e presente in tutto il mondo non è una bella cosa

Un po' povero il palinsesto di Tv8, che per carità in questa estate sta andando bene, ma non si capisce la riconferma di HOME RESTAURANT. Chi vuole sposare mia mamma non ha fatto faville, a si fatto più del 2% Ma potrà affrontare una stagione televisiva con tutte le reti concorrenti accesde?

Sky dice addio a Italia’s got Talent e si concentra su X Factor.

Ma non possono cederlo a Discovery o un ritorno a Mediaset? Cancellare un programma storico della tv e presente in tutto il mondo non è una bella cosa

Semplicemente non rinnovano il contratto per il format, qualcun altro può sempre acquisirlo a questo punto se lo ritiene opportuno.

IGT su WB Discovery potrebbe essere interessante. Un ritorno a Canale5 meno perchè hanno tu si que vales che è praticamente uguale

Ma daranno ancora i Film del Ciclo 'Ombre...' e i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore (Christmas ,San Valentino ,Estate ,Autunno ,Inverno ,Primavera)'? Spero di si e spero anche che tornino anche in 1°serata xchè se lo Strameritano

A me piace Celebrity Chef, non tutte le puntate ma molte mi sembrano carine, spiritose, con quel pizzico di lievità che alleggerisce l'umore del momento...

Indietro
Alto Basso