Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi mi sapete dire a che ora domenica tv8 replica la corsa di F1, no xche' ho visto sul sito della tv che la ripropongono alle 16. quando la diretta e' prevista alle 7 su sky grazie della risposta.
Si, alle 16scusatemi mi sapete dire a che ora domenica tv8 replica la corsa di F1, no xche' ho visto sul sito della tv che la ripropongono alle 16. quando la diretta e' prevista alle 7 su sky grazie della risposta.
La gara della moto gp era alle 8, fanno la replica alle 14 su tv8 e skyLa motogp correva stamattina alle 5 o alle 6
Differita. Basta vedere il 3d relativo alla MotoGP, o qualsiasi guida tv su internet, senza chiedere qui.Oggi la motogp su tv8 è in diretta o differita?
No.Ragazzi, un'informazione: esiste un'app dove rivedere i programmi andati in onda su TV8?
Ragazzi, un'informazione: esiste un'app dove rivedere i programmi andati in onda su TV8?
Eh sì, le 60 puntate già pronte per maggio come avevo segnalato sono terminate ed evidentemente non ne hanno già pronte altre per il momento.Da domani alle 19:10 (e da mercoledi alle 12:35) partono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese
La gara della moto gp era alle 8, fanno la replica alle 14 su tv8 e sky
Stai pigliando un po’ di toppe ultimamente con gli orari.
La Moto3 partiva alle 2.00, la Moto2 alle 3.20 e la MotoGP alle 5.00