Discussioni su TV8

Diciamo che ha un range di oscillazione tra l'1.8 e i 2.4% poi c'è un giorno che fa più e un giorno che fa meno...

scusatemi mi sapete dire a che ora domenica tv8 replica la corsa di F1, no xche' ho visto sul sito della tv che la ripropongono alle 16. quando la diretta e' prevista alle 7 su sky grazie della risposta.

Ho visto l'epg di Sky e hanno cambiato l'orario della differita del GP del Giappone ,domani la differita è alle 17:55 con Paddock Live gara dalle 16:20 . Comunque se non avete visto le qualifiche ,le hanno date dalle 17:15 xchè la SBK è iniziata alle 16:15 (è iniziata tardi xchè durante la gara della Supersport 300 c'è stato 1 incidente che ha coinvolto 2 piloti e 1 dei 2 piloti è stato investito e hanno dovuto aspettare notizie sulle condizioni del pilota (entrambi i piloti stanno bene)) . Durante i rinvii hanno dato alcuni promo in loop e le rubriche F1 Fast Track : Singapore e 'Aspettando il Giappone' (che andranno in onda domani dopo la gara 2 della SBK)

nonostante resti incastrato tra cosiddetti traini e traini inversi che sono più seguiti dei concorrenti, 100% Italia non riesce a imporsi sul diretto avversario: ieri 403.000 telespettatori e il 2% secco. sia il programma che l'ha preceduto (Celebrity Chef) che X Factor, a seguire, hanno superato i diretti competitor. ulteriori approfondimenti nel thread: DTT-Ascolti-Televisivi

Credo alle 5 perché su Sky ho impostato la registrazione a quell'ora e ho già visto che è stata registrata correttamente.

Da domani alle 19:10 (e da mercoledi alle 12:35) partono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese
Eh sì, le 60 puntate già pronte per maggio come avevo segnalato sono terminate ed evidentemente non ne hanno già pronte altre per il momento.

Sull'access devo dire che i miei timori si sono rivelati fondati: 100% Italia continua a non presentare segnali di ripresa e si è avviato su una china discendente, per quanto ci siano fluttuazioni di qualche decimale tra un giorno e l'altro. Per quanto tutti i quiz abbiano sempre gli stessi schemi che si ripetono, in questo caso si aggiunge una formula che non aumenta la curiosità e che, ottenendo l'effetto opposto, sta lentamente e gradualmente riducendo il pubblico. Non si sono ancora viste variazioni degne di note alla struttura del programma, il che pone un dubbio: o pensano che così vada bene e intendono andare avanti in questo modo (dubito) o non sanno come cambiarlo e che pesci prendere e questo non fa ugualmente ben sperare per il futuro. speriamo tirino fuori un coniglio dal cilindro al più presto, altrimenti a TV8 corrono il rischio di dover rivalutare l'access della scorsa stagione che, per quanto era stato fallimentare, almeno aveva la giustificazione di un programma che aveva già i suoi anni alle spalle. chissà che non finiscano per richiamare Enrico Papi ora che pare stia scadendo il suo contratto con Mediaset.
Sui risultati auditel di ieri del programma ampia analisi qui https://www.digital-forum.it/showth...i-Televisivi&p=7527433&viewfull=1#post7527433

Ultima modifica:
Stai pigliando un po’ di toppe ultimamente con gli orari.

La Moto3 partiva alle 2.00, la Moto2 alle 3.20 e la MotoGP alle 5.00

Io ho consultato la guida tv di Sky Sport Moto Gp, ed essendoci più repliche nel corso della giornata non ho capito nulla, non so dove altro vedere

Indietro
Alto Basso