• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Domani si ricomincia con il calcio al posto di 100% Italia, che è il programma in access che seguo durante la cena.
 
Da domani (tutti i martedi) alle 21:30 ci sono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino'
Che non sono come i film di natale infatti ieri sotto al 2%
Male il preserale con la nuova stagione Home restaurant formato debole già nella prima edizione
 
Il regolamento di 100% Italia favorisce troppo i campioni e non lo trovo molto corretto: oggi è capitato che entrambe le coppie hanno detto le stesse risposte ed avevano entrambe lo stesso montepremi e le campionesse sono passate al gioco finale in quanto tale
 
e il prepartita al 6.20%... eh sì, a TV8 conviene togliere il calcio per mettere 100% Italia... :laughing7:
 
Champions League, a Sky i diritti dal 2024
La pay tv di Comcast si aggiudica il bando del prossimo triennio. Potrà trasmettere una partita su Tv8 o rivenderla a un'emittente in chiaro. Il match del mercoledì ad Amazon [la repubblica]
 
Champions League, a Sky i diritti dal 2024
La pay tv di Comcast si aggiudica il bando del prossimo triennio. Potrà trasmettere una partita su Tv8 o rivenderla a un'emittente in chiaro. Il match del mercoledì ad Amazon [la repubblica]

Come già detto, nonostante le varie news in giro non c'è ancora nessuna conferma ufficiale ;)
 
Che non sono come i film di natale infatti ieri sotto al 2%
Male il preserale con la nuova stagione Home restaurant formato debole già nella prima edizione

Spero che facciano ascolti più alti xchè se lo Strameritano . Comunque domani sera dalle 21:30 daranno 3 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino'
 
Spero che facciano ascolti più alti xchè se lo Strameritano . Comunque domani sera dalle 21:30 daranno 3 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino'

5 film mielosi dal mattino al tardo pomeriggio francamente sono troppi. Al mattino almeno trovassero altro. Tanto è raro che superino il 2%
 
5 film mielosi dal mattino al tardo pomeriggio francamente sono troppi. Al mattino almeno trovassero altro. Tanto è raro che superino il 2%

lo ripeti ciclicamente :laughing7: però trovare qualcosa che faccia di più è un'impresa e considerando la fascia oraria poco importante ci può stare che si accontentino. forse ci si dimentica dei risultati precedenti al di sotto dell'1%. non saranno il prodotto migliore che c'è (io non li seguo) però hanno il loro pubblico e mi sembrano almeno più decenti di altra robaccia trasmessa da altre reti.
 
Nel week end riparte il mondiale Superbike con le gare principali in diretta alle 6.00 che verranno riproposte anche sabato alle 14.00 (Gara 1) e domenica dalle 13.00 (Superpole Race e Gara 2).


E il week end successivo (4-5 marzo) ricomincia anche la F1 che su TV8 sarà in differita con qualifiche e gara alle 21.30 (con pre gara di un'ora e mezza). Su Sky la gara è in diretta alle 16.00.
 
lo ripeti ciclicamente :laughing7: però trovare qualcosa che faccia di più è un'impresa e considerando la fascia oraria poco importante ci può stare che si accontentino. forse ci si dimentica dei risultati precedenti al di sotto dell'1%. non saranno il prodotto migliore che c'è (io non li seguo) però hanno il loro pubblico e mi sembrano almeno più decenti di altra robaccia trasmessa da altre reti.

lo dico ciclicamente perchè spero in qualcos'altro. In un palinsesto variegato. Visto che fanno l'1 o poco più possono sperimentare anche qualcosa di seriale magari rivolto sempre allo stesso target di pubblico.

“Fidanzati per sbaglio” (ore 07.59) 61.000 spettatori – 1,2%
Film “Un pizzico di amore” (ore 09.43/11.23) 60.000 spettatori – 1,2%
“Home Restaurant” – puntata 2×05 (ore 12.42) 218.000 spettatori – 1,8%
Prima TVFilm “Un matrimonio in pericolo” (ore 13.54) 288.000 spettatori – 2,5%
Film “Una serata speciale” (ore 15.38) 300.000 spettatori – 3,3%
Film “Hotel Cupido” (ore 17.24) 360.000 spettatori – 3,1%

al mattino non sono un successone. Passi il pomeriggio...
 
lo dico ciclicamente perchè spero in qualcos'altro. In un palinsesto variegato. Visto che fanno l'1 o poco più possono sperimentare anche qualcosa di seriale magari rivolto sempre allo stesso target di pubblico.

al mattino non sono un successone. Passi il pomeriggio...

sì, ma dato che sono diritti di film che hanno già in casa, anche facendo l'1,2% è tutto grasso che cola per loro perché riempiono il palinsesto riutilizzando diritti che hanno già in casa, non vanno mica a spenderci più di quanto ci hanno già speso la prima volta. trattasi di repliche. qualsiasi altra proposta avrebbe ben altri costi (specie se si parla di autoproduzioni) e con risultati incerti se non fallimentari. Un anno di Ogni Mattina e l'esperienza altrettanto fallimentare del caro vecchio The Real, per chi se lo ricorda, insegnano. Gli esperimenti con altre produzioni come Ho qualcosa da dirti idem.
 
sì, ma dato che sono diritti di film che hanno già in casa, anche facendo l'1,2% è tutto grasso che cola per loro perché riempiono il palinsesto riutilizzando diritti che hanno già in casa, non vanno mica a spenderci più di quanto ci hanno già speso la prima volta. trattasi di repliche. qualsiasi altra proposta avrebbe ben altri costi (specie se si parla di autoproduzioni) e con risultati incerti se non fallimentari. Un anno di Ogni Mattina e l'esperienza altrettanto fallimentare del caro vecchio The Real, per chi se lo ricorda, insegnano. Gli esperimenti con altre produzioni come Ho qualcosa da dirti idem.

Erano tutti format scadenti. Poi non è che ai primi flop metti il lucchetto, così non costruiranno mai un palinsesto. Poi io mi riferisco a prodotti seriali. Canale5 ha il palinsesto pieno di robetta spagnola e turca da 2 soldi e fanno ascolti. Al mattino possono provare questo genere di prodotto che fidelizza molto
 
Erano tutti format scadenti. Poi non è che ai primi flop metti il lucchetto, così non costruiranno mai un palinsesto. Poi io mi riferisco a prodotti seriali. Canale5 ha il palinsesto pieno di robetta spagnola e turca da 2 soldi e fanno ascolti. Al mattino possono provare questo genere di prodotto che fidelizza molto

ah beh sostituire quei format scadenti con la robetta spagnola e turca da 2 soldi non mi sembra questo gran cambiamento, a questo punto per me fanno bene a rimanere così in attesa di qualcosa di veramente interessante. senza dimenticare che il prodotto seriale su TV8 non ha mai fatto bene quando ci hanno provato. e non si tratta di mettere il lucchetto dopo i primi flop, i tentativi sono stati diversi e nell'arco di diversi anni... sempre perché ritengo che i dati vadano contestualizzati: è bene ricordare che una rete come Italia 1 al mattino sta tra il 2 e il 3%, Rete 4 sotto il 2%, Rai due si è schiodata dall'1-3% solo con l'arrivo di Fiorello... cosa si pensa che possa riuscire a fare TV8 al mattino per me è un mistero.
 
ah beh sostituire quei format scadenti con la robetta spagnola e turca da 2 soldi non mi sembra questo gran cambiamento, a questo punto per me fanno bene a rimanere così in attesa di qualcosa di veramente interessante. sempre perché ritengo che i dati vadano contestualizzati: è bene ricordare che una rete come Italia 1 al mattino sta tra il 2 e il 3%, Rete 4 sotto il 2%, Rai due si è schiodata dall'1-3% solo con l'arrivo di Fiorello... cosa si pensa che possa riuscire a fare TV8 per me è un mistero.
Io non comprendo perché definire i programmi citati "format scadenti". Sono programmi che seguivano lo stile di altri per il daytime: talk, notizie, moda e cucina. Non vedo quale particolarità debba avere un programma del daytime per non essere definito "format scadente".
Semplicemente non hanno ingranato, perché il telespettatore che cerca questo tipo di intrattenimento ha già i suoi riferimenti fissi su altri canali.
 
Indietro
Alto Basso