Discussioni su TV8

Ovviamente stasera tv8 chiuderà il suo streaming dalle 19,30 alle 23,30, ​i diritti web sono esclusiva prime.
Decisione ovvia ma giusto sottolinearla, hanno messo una nota ufficiale.

"Vi informiamo che il match non sarà visibile in streaming sul nostro sito"

Per chi diceva invece di "come ritrasmetteranno il segnale", ricordo che già Sky-Amazon avevano un accordo per i locali pubblici.
Penso che ritrasmetteranno quel segnale lì, togliendo il logo di tv8.

Per chi diceva invece di "come ritrasmetteranno il segnale", ricordo che già Sky-Amazon avevano un accordo per i locali pubblici.
Penso che ritrasmetteranno quel segnale lì, togliendo il logo di tv8.

Secondo me non possono togliere il logo dell'emittente, ma vedremo stasera, inutile stare a discutere ora di ciò

Secondo me non possono togliere il logo dell'emittente, ma vedremo stasera, inutile stare a discutere ora di ciò

Certo che possono. Stasera dalle 19:30 TV8 spegne le trasmissioni e sarà sostituito da prime video Channel fino al post partita

Visto che si parla di diritti e streaming, ne approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi a seguire la differita di F1, domenica scorsa.

Soprattutto negli ultimi 3 giri (streaming da browswer, su smartphone) il video continuava ad interrompersi con una schermata bianca, il logo TV8 e (mi pare) la scritta "riprenderemo presto le trasmissioni". Pensavo ad un problema di connessione, ma in quel caso il player doveva bloccarsi del tutto...

Ma il logo di Tv8 dove sarà posizionato se quello di Prime è già in alto a destra?
quello di prime video comunque è piccolo e si estende in lunghezza, quello di TV8 in altezza, possono anche mettere quello di Tv8 sotto a quello di prime video senza riempire troppo lo schermo (o quello di prime video sotto a quello di Tv8, dove di solito mettono la scritta "live")

quello di prime video comunque è piccolo e si estende in lunghezza, quello di TV8 in altezza, possono anche mettere quello di Tv8 sotto a quello di prime video senza riempire troppo lo schermo (o quello di prime video sotto a quello di Tv8, dove di solito mettono la scritta "live")

Si pure io penso che coabiteranno in un unico angolo dello schermo (sopra Tv8 sotto Prime video), penso anche per una questione di auditel il logo debba essere presente.

Secondo me su TV8 invece non sporcheranno troppo lo schermo, ce ne sarà solo uno dei due e magari solo quello di TV8.

Edit: Sky sui suoi canali lo pubblicizza spesso che la partita è su TV8, mentre di solito non l'ha mai fatto tanto presente che su TV8 ci sono Europa League, F1, MotoGP...

Secondo me su TV8 invece non sporcheranno troppo lo schermo, ce ne sarà solo uno dei due e magari solo quello di TV8.

Edit: Sky sui suoi canali lo pubblicizza spesso che la partita è su TV8, mentre di solito non l'ha mai fatto tanto presente che su TV8 ci sono Europa League, F1, MotoGP...
Non l'hanno mai fatto presente perché quelli sono contenuti trasmessi anche su Sky Sport mentre questa partita è un'esclusiva in chiaro di TV8.

Sì sì.
Ora possono tranquillamente pubblicizzare TV8 senza nemmeno dover citare Prime Video come dovevano fare nelle precedenti occasioni. Non ho seguito tanto la questione su eventuali costi sostenuti da Sky e a chi vanno i ricevi pubblicitari, ma già solo per "far conoscere" il canale (e i tifosi e non solo se lo ricorderanno) è una buona opportunità.

Edit: nella pubblicità vera e propria dicono "col prepartita di Prime Video", mentre ad esempio su Sky TG24 hanno indicato solo su TV8.

Ultima modifica:
Logo TV8 live e sulla app logo di prime. Questo non me lo aspettavo :)
Ritardo della app da TV8 di soli 2 secondi e non me l’aspettavo neppure questo

Magari Mediaset in una situazione simile tappezzava lo schermo di doppi loghi e scritte. :D

Una soluzione alternativa poteva essere logo tv8 e Prime che si alternavano
Comunque hanno fatto come già immaginavo

Ultima modifica:
Qualcuno ha fatto una foto al televisore al film prima del pre partita? Cosa riportava la scritta in alto?

Indietro
Alto Basso