Ottimo ascolto, considerando poi che gli abbonati Sky se lo possono guardare come e quando vogliono on Demand e che quindi ieri non l’hanno volutamente guardato come ho fatto io. Ieri ho visto un pezzo e basta e la qualità è ancora molto molto alta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è piaciuto, lo stile Gialappa's è sempre quello, unica cosa è che mi sono mancate le rubriche sul calcio tipo Vai col liscio, Fenomeni parastatali o Calcio di periferia... Però con tutta la questione diritti pure per quando un calciatore va a tagliarsi le unghie diventa difficile..
Per la questione comici penso abbiano preso quel poco che restava disponibile sul mercato, i loro fedelissimi e 3-4 nuove aggiunte. Considerando che Paolantoni è Rai (a meno che non chiudano Stasera tutto è possibile), Crozza è Nove, Balasso ha scelto nuove vie, AGG sono finiti, Cortellesi, De Luigi e Albanese fanno film direi che resta poco di vecchio. Forse la Ocone ma è sparita (non so se si è ritirata), attingere da Lundini con la Fanelli e la Delogu ([lo sapevate che da giovane la Delogu era una delle letteronze?] tocca vedere i loro contratti con la Rai)? Non so, per me è inutile rimpiangere i vecchi, a parte pochi ormai sono superati. E con i nuovi la scelta è abbastanza ridotta.
Però ho letto che queste sono solo 4 puntate "prova" e il contratto prevede che torneranno in autunno a pieno regime confermate? Se è così e Sky da loro tempo potrebbero tornare i veri Gialappa's. Perchè voglio ricordare come i Mai dire Gol sono stati per prima cosa una scuola, partiti anche loro a tentativi, aggiustamenti e lavorando con i comici stessi li hanno formati e fatti diventare i comici di oggi. Però per questo processo c'è bisogno di tempo, tempo che in periodo di auditel non esiste più. Spero Sky questo tempo glielo conceda.
A me è piaciuto, lo stile Gialappa's è sempre quello, unica cosa è che mi sono mancate le rubriche sul calcio tipo Vai col liscio, Fenomeni parastatali o Calcio di periferia... Però con tutta la questione diritti pure per quando un calciatore va a tagliarsi le unghie diventa difficile..
Per la questione comici penso abbiano preso quel poco che restava disponibile sul mercato, i loro fedelissimi e 3-4 nuove aggiunte. Considerando che Paolantoni è Rai (a meno che non chiudano Stasera tutto è possibile), Crozza è Nove, Balasso ha scelto nuove vie, AGG sono finiti, Cortellesi, De Luigi e Albanese fanno film direi che resta poco di vecchio. Forse la Ocone ma è sparita (non so se si è ritirata), attingere da Lundini con la Fanelli e la Delogu ([lo sapevate che da giovane la Delogu era una delle letteronze?] tocca vedere i loro contratti con la Rai)? Non so, per me è inutile rimpiangere i vecchi, a parte pochi ormai sono superati. E con i nuovi la scelta è abbastanza ridotta.
Però ho letto che queste sono solo 4 puntate "prova" e il contratto prevede che torneranno in autunno a pieno regime confermate? Se è così e Sky da loro tempo potrebbero tornare i veri Gialappa's. Perchè voglio ricordare come i Mai dire Gol sono stati per prima cosa una scuola, partiti anche loro a tentativi, aggiustamenti e lavorando con i comici stessi li hanno formati e fatti diventare i comici di oggi. Però per questo processo c'è bisogno di tempo, tempo che in periodo di auditel non esiste più. Spero Sky questo tempo glielo conceda.
Tra i comici c'era Antonio Ornano, attualmente a Only Fan sul Nove
L'altro giorno ho letto un'intervista ai Gialappi e dicevano che comunque già all'epoca dei primi Mai dire era abbastanza complicato riuscire a incastrare anche la trasmissione in mezzo agli altri loro impegni lavorativi, figuriamoci adessoNella intervista a Sorrisi e Canzoni la gialappa ha specificato che il cast quello è...inutile continuare a chiedere vecchi comici, il programma deve essere contemporaneo e non una sfilata del passato che fu.
Ma 1 milione e 100 o 1,5?
DE LUIGI come scritto sopra sta girando 1 film con Stefano Accorsi...poi magari non tutti hanno voglia di ridere sugli eventi alluvionatipiù contemporaneo dell'ingegner Cane col progetto del Ponte sullo stretto, cosa c'è ?![]()
Ma Brenda Lodigiani è famosissima, lavorava a Quelli che il calcio ultimamente, fa gli sketch de "Il milanese imbruttito" sui social...nella seconda puntata dovrebbero togliere l'androide con l'overboard
Infatti... a parte Teocoli e pochi altri, i comici di Mai dire erano tutti sconosciuti, specie negli anni '90 in cui non c'era internet.Invece io li ho apprezzati, alcuni sketch li ho trovati notevoli. Mai dire alla fine è sempre stato un trampolino di lancio e visto che hanno lanciato gente tipo Albanese, Aldo Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi, Crozza, Maccio Capatonda, giusto per dire i primi che mi sono venuti in mente, tenderei a fidarmi. È un nuovo corso del programma, non un revival che punta sulla nostalgia.
MA COMEA me e’ piaciuta molto la di benedetto. Spalla perfetta.
Peccato sia stata presa solo per la prima puntata
Hanno detto che ad ogni puntata ci sarà una co-conduttrice diversa.
La prossima forse la Satta.
Ma sai alla fine il conduttore è Forest, chi è con lui è più la spalla e magari cambiarla aiuta il mago ad avere più varietà nei suoi interventi, gli da più materialee qui per me sbagliano, devono lasciare i due conduttori sempre e non cambiare devono diventare riconoscibili, ma vedremo magari la soluzione può andare...
Hanno detto che ad ogni puntata ci sarà una co-conduttrice diversa.
La prossima forse la Satta.
Davvero? Peccato perché Paola di Benedetto è stata brava ed avrei tenuto lei fosse in me.
Spero ci ripensino
Sono pienamente d'accordo lo visto è mi è piaciuto ottimo direi...il programma è molto carino e per noi "anzianotti" rappresenta un tuffo nel passato, comunque attualizzato..
Vero lasciate questa co coonduttricee qui per me sbagliano, devono lasciare i due conduttori sempre e non cambiare devono diventare riconoscibili, ma vedremo magari la soluzione può andare...