Discussioni su TV8

Ieri sera ho notato comunque qualche problema nell'audio soprattutto durante le clip commentate, si sentivano più i Gialappi che quello che dicevano nel video.

La Gialappa's conferma lo share dalla prima stagione.
4,8%

qualcosina in meno ma siamo in piena stagione tv e si sono postati a lunedi

La domenica troppa concorrenza, anche per la presenza di Fazio su Nove. La prima edizione è andata in onda tra giugno e luglio quindi con poca concorrenza.

Si esatto. Alla domenica ormai è un suicidio. Il giorno più affollato della settimana
Il dato è buono ma devono fare meglio, la puntata è stata insipida

andrebbe visto anche in va, lo share è simile quindi il numero di spettatori dovrebbe essere ben cresciuto

visti 20 minuti e poi ho cambiato dalla tristezza di quello che avevo visto

E' stata già annunciata la terza stagione in primavera.
Santin ieri intervistato su Radio Capital lamentava che non gli hanno dato altri autori per una ragione di costi.
Vanno fatti correttivi, molti personaggi e comici convincono poco (secondo me)

andrebbe visto anche in va, lo share è simile quindi il numero di spettatori dovrebbe essere ben cresciuto

visti 20 minuti e poi ho cambiato dalla tristezza di quello che avevo visto

Io l'ho visto ieri sera per la prima volta, la prima edizione non l'ho vista. Non è male però ti da qualcosa di averlo già visto tante volte, alla fine è un Mai dire Domenica/Lunedì/Martedì sotto un altro nome.

Ieri sera ho notato comunque qualche problema nell'audio soprattutto durante le clip commentate, si sentivano più i Gialappi che quello che dicevano nel video.
...confermo...lo stavo guardando su SkyUno ed -a parte il fatto che era 5 minuti avanti rispetto a Tv8- il volume delle clip era scandalosamente basso.

non so come abbiano fatto a fare il 4,9% ma ho dovuto cambiare canale dalla noia... passi la prima stagione e va bene mi era anche piaciuta e c'era quel leggero vento di novità, ma non possono farne una seconda dopo appena 3 mesi facendo peggio della prima e portando novità che tali non sono, non si può proprio mi spiace... e che non diano la colpa che non hanno avuto autori più competenti... bocciati e sono il primo a dispiacermi, se proprio devo salvare qualcuno salvo solo jean claude e madre e gli altri loro video

Ultima modifica:
cambiando discorso me lo son sempre detto io che i concorrenti dei quiz sono gente che gira nelle tv...
ve la ricordate chi è la concorrente di destra?
https://i.postimg.cc/CK135FVM/fototv8.png

la conduttrice che conduceva le televendite su hse24-gm24 quindi non una concorrente qualunque, cioè non la signora maria che abita nella fattoria in mezzo ai campi...

Ultima modifica di un moderatore:
cambiando discorso me lo son sempre detto io che i concorrenti dei quiz sono gente che gira nelle tv...
ve la ricordate chi è la concorrente di destra?
https://i.postimg.cc/CK135FVM/fototv8.png

la conduttrice che conduceva le televendite su hse24-gm24 quindi non una concorrente qualunque, cioè non la signora maria che abita nella fattoria in mezzo ai campi...
E quindi?

non so come abbiano fatto a fare il 4,9% ma ho dovuto cambiare canale dalla noia... passi la prima stagione e va bene mi era anche piaciuta e c'era quel leggero vento di novità, ma non possono farne una seconda dopo appena 3 mesi facendo peggio della prima e portando novità che tali non sono, non si può proprio mi spiace... e che non diano la colpa che non hanno avuto autori più competenti... bocciati e sono il primo a dispiacermi, se proprio devo salvare qualcuno salvo solo jean claude e madre e gli altri loro video

Ti dirò che a me ha convinto di più questa serie. Mi sono divertito di più. Secondo me arriveranno altre novità lungo il corso delle altre puntate.

Finito di recuperare la prima puntata del Gialappa's show. Che dire...a me ha divertito come sempre. Certo, in 2 ore di programma ci sono stati alti e bassi (inevitabili in programmi del genere) ma nel complesso l'ho trovato superiore all'edizione "sperimentale" estiva. Alcune nuove introduzioni le ho trovate notevoli (Tentescion Ailand, 4 funerali, il tipo con la tuta alare...), altre si vede che hanno bisogno di essere perfezionate. Sempre ottimo Forrest al timone, la versione Ken era fantastica . Se devo muovere una critica direi che ho trovato la durata un po eccessiva, per un programma del genere 90 minuti bastano e avanzano.

Indietro
Alto Basso