mattr
Digital-Forum Gold Master
Ieri sera ho notato comunque qualche problema nell'audio soprattutto durante le clip commentate, si sentivano più i Gialappi che quello che dicevano nel video.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Gialappa's conferma lo share dalla prima stagione.
4,8%
qualcosina in meno ma siamo in piena stagione tv e si sono postati alla domenica.
La domenica troppa concorrenza, anche per la presenza di Fazio su Nove. La prima edizione è andata in onda tra giugno e luglio quindi con poca concorrenza.
andrebbe visto anche in va, lo share è simile quindi il numero di spettatori dovrebbe essere ben cresciuto
visti 20 minuti e poi ho cambiato dalla tristezza di quello che avevo visto
Gialappa Show 694.000 telespettatori, share 5,2%
andrebbe visto anche in va, lo share è simile quindi il numero di spettatori dovrebbe essere ben cresciuto
visti 20 minuti e poi ho cambiato dalla tristezza di quello che avevo visto
...confermo...lo stavo guardando su SkyUno ed -a parte il fatto che era 5 minuti avanti rispetto a Tv8- il volume delle clip era scandalosamente basso.Ieri sera ho notato comunque qualche problema nell'audio soprattutto durante le clip commentate, si sentivano più i Gialappi che quello che dicevano nel video.
E quindi?cambiando discorso me lo son sempre detto io che i concorrenti dei quiz sono gente che gira nelle tv...
ve la ricordate chi è la concorrente di destra?
https://i.postimg.cc/CK135FVM/fototv8.png
la conduttrice che conduceva le televendite su hse24-gm24 quindi non una concorrente qualunque, cioè non la signora maria che abita nella fattoria in mezzo ai campi...
non so come abbiano fatto a fare il 4,9% ma ho dovuto cambiare canale dalla noia... passi la prima stagione e va bene mi era anche piaciuta e c'era quel leggero vento di novità, ma non possono farne una seconda dopo appena 3 mesi facendo peggio della prima e portando novità che tali non sono, non si può proprio mi spiace... e che non diano la colpa che non hanno avuto autori più competenti... bocciati e sono il primo a dispiacermi, se proprio devo salvare qualcuno salvo solo jean claude e madre e gli altri loro video