Discussioni su TV8

Molto bene anche quelli in seconda e terza serata per non parlare quelli del pomeriggio.
Un Christmas Channel

i buoni risultati di questi film non possono più stupire, anche perché puntualmente ogni anno ci si ritrova con valori che sono superiori a quelli di molti altri programmi della rete.

i buoni risultati di questi film non possono più stupire, anche perché puntualmente ogni anno ci si ritrova con valori che sono superiori a quelli di molti altri programmi della rete.

si chiama confort. hallmarkchannel ne ha fatto fonte di sopravvivenza...prima vendeva cartoline di auguri:lol:

è come donmatteo o pretty woman o la signora in giallo

si chiama confort. hallmarkchannel ne ha fatto fonte di sopravvivenza...prima vendeva cartoline di auguri

Confort scritto proprio così non credo, forse volevi dire comfort

non mi dici niente che già non sappia, ho conosciuto Hallmark Channel fin dalla sua nascita in Italia: sono stato uno dei primi abbonati alla tv digitale via satellite, prima ancora di Tele+ satellite e D+, quando ancora si chiamava Dstv... fai te.

Tv8 ha spremuto troppo 4ristoranti e ora i risultati sono sotto media di rete. Ieri 1,6% con rai2 e soprattutto rai3 con ascolti rasoterra. Due prime serate consecutive dello stesso programma siamo all'esagerazione. Oggi altra puntata

Tv8 ha spremuto troppo 4ristoranti e ora i risultati sono sotto media di rete. Ieri 1,6% con rai2 e soprattutto rai3 con ascolti rasoterra. Due prime serate consecutive dello stesso programma siamo all'esagerazione. Oggi altra puntata
A me sembra (anche) il format ormai consunto.....

Elena Santarelli in coconduzione con la Gialappa lunedì sera per l'ultima puntata su TV8

A me sembra (anche) il format ormai consunto.....

esatto. ed è colpa di tutti...anche di chi partecipa. ormai stanno li a fare i calcoli. cioè se al menù dai ZERO non puoi dare come motivazione che il risotto era poco salato. ZERO lo puoi dare unicamente se nel risotto ci hai trovato delle piattole vive o una parrucca dentro. non puoi dare zero perchè una cosa non ti piace, su una scala da 0 a 10.

idem il dare 2 a una location perchè è situata su una strada principale...mica posso spostare il ristorante

stessi problemi di cui soffre barbieri, ma degli hotel siamo "meno esperti frequentatori" ma anche li si trovano delle storture di fondo per cui si accostano nella stessa puntata business hotel con ostelli della gioventù. un gestore di ostello non può cogliere l'offerta di un hotel business o boutique.

esatto. ed è colpa di tutti...anche di chi partecipa. ormai stanno li a fare i calcoli. cioè se al menù dai ZERO non puoi dare come motivazione che il risotto era poco salato. ZERO lo puoi dare unicamente se nel risotto ci hai trovato delle piattole vive o una parrucca dentro. non puoi dare zero perchè una cosa non ti piace, su una scala da 0 a 10.

idem il dare 2 a una location perchè è situata su una strada principale...mica posso spostare il ristorante

stessi problemi di cui soffre barbieri, ma degli hotel siamo "meno esperti frequentatori" ma anche li si trovano delle storture di fondo per cui si accostano nella stessa puntata business hotel con ostelli della gioventù. un gestore di ostello non può cogliere l'offerta di un hotel business o boutique.
Ma secondo te e secondo voi, magari non lo fanno volutamente per amplificare la cosa?
Sanno che arrivano (con telecamere) a ispezionare il tutto e lasci tracce? Una qualsiasi proprietaria controllerebbe 350 volte la stanza prima di dartela.

Cucina: Sai che ti arrivano questi, e non verifichi bene tutto.
Ad esempio Sai che quel giorno ti arrivano i NAS, e tu lasci tutto sporco.

Gatta ci cova.

Ma secondo te e secondo voi, magari non lo fanno volutamente per amplificare la cosa?
Sanno che arrivano (con telecamere) a ispezionare il tutto e lasci tracce? Una qualsiasi proprietaria controllerebbe 350 volte la stanza prima di dartela.

Cucina: Sai che ti arrivano questi, e non verifichi bene tutto.
Ad esempio Sai che quel giorno ti arrivano i NAS, e tu lasci tutto sporco.

Gatta ci cova.

Sono storie romanzata e sceneggiate. Niente è lasciato al caso. Pettinate come direbbe Freccero. Come anche i docu reality Discovery di importazione e non.
Non amo questo genere di prodotto perché poco spontanei

Sono tutti programmi in cui una parte più o meno ampia di quello che si vede è scritto su un copione. Nel caso dei vari 4 ristoranti credo che una parte consistente la faccia però anche la voglia di protagonismo dei ristoratori. Invece un programma come Cucine da incubo credo sia 100% fiction.

Da domani mattina ,i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Christmas' andranno in onda dalle 7:30 (con 2 Film e continueranno ad andare in onda dalle 13:40-13:45 (weekend compresi ,di domenica) con 3 Film)

Indietro
Alto Basso