Discussioni su TV8

Io si. Il format su Disney era talmente sbagliato che non avevo dubbi che mollassero la presa. Magari non così subito.
Non puoi sostituire la tv lineare in questo modo mettendo solo on demand con zero dirette televisive. La gente neanche inizia a guardare
In realtà hanno solo dato a Sky la disponibilità di trasmettere in chiaro IGT (il programma è disponibile su Disney+ da settembre) ma sicuramente Disney continuerà a produrre il programma.

La modalità è la stessa che regola la proposizione in chiaro di xfactor? Ma invece di andare a pagamento su sky va su Disney+, giusto?
Oppure su Tv8 va la prima stagione targata Disney?

La prima stagione su Disney secondo me è passata totalmente inosservata perchè non aveva una sponda free e perchè promozione ed esposizione mediatica zero, secondo me Disney l'ha solo confermata per la seconda stagione perchè aveva un opzione contrattuale. Molto probabilmente il prossimo anno potrebbe finire al WBD, la stessa responsabile ha sostenuto in una recente intervista che, se si libererà un talent sarebbero interessati ad investirci sopra

Tv8 trasmetterà la prima edizione Disney.
la seconda edizione che andrà sempre su Disney+ penso sarà trasmessa nel 2025 in chiaro

Non capisco come una OTT possa guadagnare da un talent. Secondo me Disney vuole testare la differita su TV8 per capire se il problema sia la gestione del format o vi siano altre cause.
Se su TV8 ci saranno gli stessi ascolti della differita Sky significa che i problemi sono altri e che non basta un talent per risolverlo

ho dato un occhio alla guida tv sul loro sito e vedo film di Natale anche a Febbraio, penso non si siano mai spinti fino a tanto gli altri anni. :cautious: Siamo al ridicolo.
Qualcuno gli faccia notare che siamo quasi a carnevale

ho dato un occhio alla guida tv sul loro sito e vedo film di Natale anche a Febbraio, penso non si siano mai spinti fino a tanto gli altri anni. :cautious: Siamo al ridicolo.
Qualcuno gli faccia notare che siamo quasi a carnevale
Un paio di anni fa arrivarono fino ai primi di marzo. Comunque fanno ancora con buoni ascolti quindi fanno bene a battere il ferro finché è caldo.

No! Il 4/02 è la loro Epifania?
Iniziati mi pare il 4 Novembre. TRE MESI di Natale.

Real Time con il successo di Casa a prima vista è arrivata in prima serata ad una incollatura da Tv8 la scorsa settimana.

2,12 % Tv8 contro 1,99 Real Time

I Film che daranno dalla prossima settimana ,sono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Classic' e sono Film d'Amore ambientati in Inverno (ma non sono Film di Natale)

Scritta Ciao Sandra durante Quelle brave ragazze, ora replicano tutta la seconda stagione

Indietro
Alto Basso