• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Si ho pensato lo stesso, senti i manager di Warner e hanno tutt'altra ambizione.
Non sperimentano, non investono, eppure i soldi e i prodotti non gli mancano. Anche i film tv amorosi ormai stentano visto che trovi le telenovelas turche ormai ovunque.
molto deludenti. Per fortuna hanno lo sport
 
Ma forse dipende anche dal fatto che Mediaset ha chiuso Premium e non fa più concorrenza sul pay e di conseguenza Sky non fa più concorrenza sul free.
Potrebbe anche essere un patto di non belligeranza
 
Ma c'è giusto qualche contenuto extra.
Non si può ritenere un vero e proprio business
 
https://twitter.com/see_lallero
@see_lallero
Il film che era in onda su TV8 erroneamente con doppiaggio italiano e lingua originale in contemporanea è stato interrotto. Al suo posto una puntata di 4 ristoranti


https://twitter.com/see_lallero
@see_lallero
Il film che era in onda su TV8 erroneamente con doppiaggio italiano e lingua originale in contemporanea è stato interrotto. Al suo posto una puntata di 4 ristoranti.

E' la 1°volta che succede su TV8 ,quando verrà recuperato il Film?
 
Sul sat mi pare che la usano o usavano, c'è effettivamente il film in inglese o l'audio ambiante di una partita.
Però devo ricordami di provare in un momento idoneo o aspettiamo qualcuno che lo sa.
 
Sul sat mi pare che la usano o usavano, c'è effettivamente il film in inglese o l'audio ambiante di una partita.
Però devo ricordami di provare in un momento idoneo o aspettiamo qualcuno che lo sa.
Si ho sentito dirlo...ma sul DTT usano la banda per "inglese' inutilmente, perchè non mettere veramente la 2a lingua?
tanto vale non mettere la 2a traccia come fa Discovery nei loro canali, anche se non usa banda è una copia senza senso!
 
io avrei fatto partire un live in simulcast con sky tg24 almeno qualcosa di diverso dal solito :)
borghese è peggio del prezzemolo ormai... 🪴
Vabbè, è una situazione al limite e dovevano pure mandare qualcosa consono.

Poi, ovvio che son d'accordo con te che lo strareplichino
 
Indietro
Alto Basso