Discussioni su TV8

si ok quello più recente invece?
interazioni social. se le interazioni social sponsorizzate sono altissime...i soldi arrivano ugualmente. il mercato della pubblicità è profondamente cambiato negli ultimi anni.

un po' come quando ti dicono quanti streaming fanno, quanti follower hanno...a me irrita (o meglio spezza la presentazione) eppure ora sono quelle le cose che contano.

interazioni social. se le interazioni social sponsorizzate sono altissime...i soldi arrivano ugualmente. il mercato della pubblicità è profondamente cambiato negli ultimi anni.

un po' come quando ti dicono quanti streaming fanno, quanti follower hanno...a me irrita (o meglio spezza la presentazione) eppure ora sono quelle le cose che contano.
Secondo me un programma come xfator ho quello della galapas e molto megio vederlo su Instagram con le cose che ti piacono invece di vederlo per due ore in tv

Giorgia ha vinto xfactor.
O la guidano bene o ha una vocazione alla conduzione finora sconosciuta.
Conduce meglio di tante blasonate conduttrici

Complimenti alla regia, alle luci e allestimento del palco. Piazza Plebiscito super.

Giorgia ha vinto xfactor.
O la guidano bene o ha una vocazione alla conduzione finora sconosciuta.
Conduce meglio di tante blasonate conduttrici

Complimenti alla regia, alle luci e allestimento del palco. Piazza Plebiscito super.
Spettacolo di grande caratura tecnica e scenica

Domenica c'è il GP di Abu Dhabi di F1 ,ultima gara della F1 2024

SABATO 7 DICEMBRE
18:00 : F1 : Paddock Live Pre-Qualifiche
18:30 : F1 : GP Abu Dhabi : Qualifiche
19:45 : F1 : Paddock Live Post-Qualifiche

DOMENICA 8 DICEMBRE
12:20 : F2 : GP Abu Dhabi : Sprint Race
13:35 : F2 : GP Abu Dhabi : Feature Race
15:30 : F1 : Paddock Live Pre-Gara
16:55 : F1 : GP Abu Dhabi : Gara
19:10 : F1 : Paddock Live Post-Gara

Secondo me un programma come xfator ho quello della galapas e molto megio vederlo su Instagram con le cose che ti piacono invece di vederlo per due ore in tv
questo perché la tua attenzione non ti consente più di seguire un programma per 2 ore...proprio a causa dell'assuefazione da social, reel, tiktok, stories ecc ecc...è una cosa risaputa. la possiamo traslare in tutti gli ambiti:

cibo: abbasso la cena antipasto primo secondo contorno frutta dolce caffe evviva aperitivo
cinema: basta colossal mica posso stare 2 ore a vedere un film...sai quanta vita sui social mi perdo, guardiamoci una sitcom(e i film durano sempre di meno, la storia la diluiamo in prequel sequel e reboot per 4 generazioni
scuola: ritorno al nozionismo abbasso il ragionamento
musica: meglio canzoni sotto i 3 minuti con 3 minuti di ritornello e una base uguale per 3 minuti con 3 concetti ripetuti per tre minuti (cioè la trap)
parlato: bro fra amio...mica ho tempo di dire le parole intere(altro che il livornese senza C e il fiorentino con la C aspirata e il pratese senza T)+ i concetti espressi con anglicismi (ghostare triggerare)

concedimi un mandociaveted'annà

questo perché la tua attenzione non ti consente più di seguire un programma per 2 ore...proprio a causa dell'assuefazione da social, reel, tiktok, stories ecc ecc...è una cosa risaputa. la possiamo traslare in tutti gli ambiti:

cibo: abbasso la cena antipasto primo secondo contorno frutta dolce caffe evviva aperitivo
cinema: basta colossal mica posso stare 2 ore a vedere un film...sai quanta vita sui social mi perdo, guardiamoci una sitcom(e i film durano sempre di meno, la storia la diluiamo in prequel sequel e reboot per 4 generazioni
scuola: ritorno al nozionismo abbasso il ragionamento
musica: meglio canzoni sotto i 3 minuti con 3 minuti di ritornello e una base uguale per 3 minuti con 3 concetti ripetuti per tre minuti (cioè la trap)
parlato: bro fra amio...mica ho tempo di dire le parole intere(altro che il livornese senza C e il fiorentino con la C aspirata e il pratese senza T)+ i concetti espressi con anglicismi (ghostare triggerare)

concedimi un mandociaveted'annà
ma no il torvo noiosi le partite le guardo anche la f1 e il tennis

La Gialappa's tornerà in primavera (marzo)
che tornino ma che diano una velocizzata al programma, gli manca ritmo sembra di stare alla sagra di paese... comici quasi del tutto non pervenuti, i migliori comici sono la lodigiani, giusti, pantani e jean claude con madre, ma i fasti di un tempo purtroppo non torneranno

veramente hanno avuto critiche positive. Molti sostengono che con questa edizione sono tornati ai fasti di un tempo.
Questione di gusti

veramente hanno avuto critiche positive. Molti sostengono che con questa edizione sono tornati ai fasti di un tempo.
Questione di gusti
A me è sembrata molto più ritmata e varia rispetto alle stagioni precedenti, meglio di così non penso si possa fare al momento

A me è sembrata molto più ritmata e varia rispetto alle stagioni precedenti, meglio di così non penso si possa fare al momento
...io trovo alcuni momenti insuperabili tipo l'apparizione di De Martino o gli sketch di Max Giusti.
Sinceramente mi pare DIFFICILE fare meglio

Onestamente, è dura vederci problemi di ritmo...ma pur di rimanere ancorati ad un piacevole ricordo di gioventù si finisce col vedere il nuovo sempre peggio del vecchio, si sa.

...io trovo alcuni momenti insuperabili tipo l'apparizione di De Martino o gli sketch di Max Giusti.
Sinceramente mi pare DIFFICILE fare meglio
Ma ovvio, poi il cast di quest'edizione era bello vario tra i "veterani" e le new entry. Sicuramente andranno ad arricchirlo più avanti ma per il resto penso so sia raggiunto l'apice e i risultati parlano da sé
Onestamente, è dura vederci problemi di ritmo...ma pur di rimanere ancorati ad un piacevole ricordo di gioventù si finisce col vedere il nuovo sempre peggio del vecchio, si sa.
È quasi impossibile tornare ai fasti del passato e grazie a Dio se è così, pensa che razza di minestra riscaldata sarebbe stata se avessero riproposto le stesse identiche cose con gli stessi identici personaggi di tanti anni fa (che in ogni caso hanno ormai le loro carriere). Si vede poi che Sky ci punta molto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso