Sabato dalle 11 alle 13 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi ricordo prima dell avvento su reteA, della trasmissione di MTV con i veejey italiani, sulle frequenze di tele+3 per un tot al giorno(non ricordo se dalle 12 o 14)..quindi non c era già mtv italia?Oggi sono 16 anni esatti dal lancio di MTV Italia.
All'epoca il canale trasmetteva in terrestre per 22 ore e mezza al giorno tramite il canale ReteA, e via satellite 24 ore al giorno nella piattaforma digitale D+ sul satellite HotBird, oltre che sullo stesso satellite come segnale di servizio nel mux Viacom.
io mi ricordo prima dell avvento su reteA, della trasmissione di MTV con i veejey italiani, sulle frequenze di tele+3 per un tot al giorno(non ricordo se dalle 12 o 14)..quindi non c era già mtv italia?![]()
ci sono stati gli mtv days, ma visto che il budget è ridottissimo, quest'anno faranno gli mtv digital days e nemmeno in diretta... solamente uno special su mtv music nei giorni seguenti
Al primo mtv day del 1998 dedico' un servizio anche il tg5 di mentana