Discussioni su TV8

Grazie ragà :)....ma davvero sono le ultime 2? Peccato sia finito

Comunque in Inghilterra martedì è terminata la sesta edizione di geordie shore e il 17 settembre torna la settima!

Oggi sono 16 anni esatti dal lancio di MTV Italia.

All'epoca il canale trasmetteva in terrestre per 22 ore e mezza al giorno tramite il canale ReteA, e via satellite 24 ore al giorno nella piattaforma digitale D+ sul satellite HotBird, oltre che sullo stesso satellite come segnale di servizio nel mux Viacom.

Ragazzi quando partirà la 3a stagione di "Diario di una nerd.."? Io sapevo settembre ma ora nei vari siti trovo prossimamente,non è che l'hanno spostato per trasmetterlo quando ci sarà l'HD?

Oggi sono 16 anni esatti dal lancio di MTV Italia.

All'epoca il canale trasmetteva in terrestre per 22 ore e mezza al giorno tramite il canale ReteA, e via satellite 24 ore al giorno nella piattaforma digitale D+ sul satellite HotBird, oltre che sullo stesso satellite come segnale di servizio nel mux Viacom.
io mi ricordo prima dell avvento su reteA, della trasmissione di MTV con i veejey italiani, sulle frequenze di tele+3 per un tot al giorno(non ricordo se dalle 12 o 14)..quindi non c era già mtv italia?:eusa_think:

io mi ricordo prima dell avvento su reteA, della trasmissione di MTV con i veejey italiani, sulle frequenze di tele+3 per un tot al giorno(non ricordo se dalle 12 o 14)..quindi non c era già mtv italia?:eusa_think:

No, quella era MTV Europe per l'Italia, è esistita dal giugno del 1995 fino al lancio di MTV Italia.

MTV Italia fino a qualche anno fa festeggiava il suo compleanno con l'MTV Day, ricordando il lancio del 1/9/1997. Ora non fanno più nulla per ricordare l'evento, e visto come è ridotto il canale, forse è meglio, quasi a non voler dare continuità con la MTV Italia di anni fa.

ci sono stati gli mtv days, ma visto che il budget è ridottissimo, quest'anno faranno gli mtv digital days e nemmeno in diretta... solamente uno special su mtv music nei giorni seguenti

ci sono stati gli mtv days, ma visto che il budget è ridottissimo, quest'anno faranno gli mtv digital days e nemmeno in diretta... solamente uno special su mtv music nei giorni seguenti

Sì, ma è un'altra cosa. L'MTV Day era proprio la festa per il compleanno di MTV, ed era un grosso concerto di artisti di un certo calibro, italiani ed internazionali, non come ora che chiamano solo quei rapper da quattro soldi.

Al primo mtv day del 1998 dedico' un servizio anche il tg5 di mentana

Al tempo era una novità... Mtv al tempo era anche una signora televisione. Io son convinto che se la formula andata in onda dal 97 al 2006 tornasse oggi farebbe degli ascolti accettabili.
Al primo mtv day del 1998 dedico' un servizio anche il tg5 di mentana

è sempre emozionante ogni volta che mandano un video con lo "strap"

de1d.jpg

mhf3.jpg

in pratica è stata regalata. Devo dire che è una rete inguardabile, di pessima qualità che spesso salto. Tasto 8 sprecato

Dipende sempre da quel che c'è...
Ci sono ottime serie tv, anche in prima tv, come anche i film in prima tv, vedi ieri sera...
Purtroppo c'è tanta roba trash e non che eliminerei immediatamente... ma purtroppo... :(

Indietro
Alto Basso