Discussioni su TV8

Inizio a segnalarlo perchè su TV8 c'è il tris di motori, con Superbike e MotoGP live e a seguire la F1 in differita:

Curioso che TV8 o anche Sky a volte indicano le gare tipo alle 19.05 quando invece la partenza è alle 19 in punto.
My two cents, 10% sicuro per la F1 (le prime differite hanno fatto tanto di media), MotoGP non so, SBK se fa il 2% sarà platino colato

Non è detto che lo sia davvero :)
Talvolta è solo una vetrina per le agenzie che possono così mostrare I loro prodotti...
Il mercato immobiliare di lusso vero e proprio è lontano dagli occhi indiscreti :D
....io infatti metterei in sfida posti e location improbabili e gente "del popolo"..

My two cents, 10% sicuro per la F1 (le prime differite hanno fatto tanto di media), MotoGP non so, SBK se fa il 2% sarà platino colato
Domani la gara 1 della SBK è alle 14:00 ,le qualifiche della MotoGP sono alle 14:40 ,come potrebbero fare in caso di bandiera rossa durante la SBK (sperando che non ci siano problemi)?

Borghese non poteva durare a lungo. I suoi sketch erano fondamentalmente basati su alcune situazioni tipiche di 4 ristoranti con l'elemento comico " e se Borghese fosse libero di dire ciò che pensa"? Ormai le situazioni tipiche erano state proposte più o meno tutte (hai notato che gia nella seconda stagione le sue scenette da 4 erano scese a 3?). Meglio chiudere lasciando un bel ricordo che trascinarlo fino allo sfinimento (dello spettatore). De Laurentiis invece è un altro discorso: si tratta di mettere insieme personaggi famosi distanti anni luce in situazioni improbabili, è un filone potenzialmente infinito,potrebbe andare avanti ancora per anni.
Cannavacciuolo fantastico, ci voleva una vera parodia di Masterchef (il monsterchef delle prime stagioni lo trovavo alla lunga stucchevole). E dico parodia di Masterchef perché in realtà non è tanto lui ad essere preso in giro, ma i luoghi comuni dei concorrenti del programma, tipo "insegui il sogno" (nella prima puntata al tizio che diceva di essere un imprenditore del settore dei laminato che fatturava 20 milioni all'anno ma sognava di fare il cuoco sotto padrone ho quasi sputato un polmone ). Comunque anche lui durerà poco.
Concordo con chi trova poco efficace il disturbatore di Betti; Oklahoma e il suo "dove sono le istituzioni" era di tutt'altro livello...la prima volta che è apparso ho controllato di non essere finito per sbaglio su Rete4
Concordo sul disturbatore. È irritante e non fa ridere, mi è bastata la prima puntata. Dei personaggi di Giusti quello per me riuscito meno è Pardo, anche se non presente nel programma, ma inerente comunque al canale e alla Gialappa's Band.

Disastro preserale e Access

Casa Contro Casa – 154 1.00
Foodish – 309 1.60

giusto cambiare strada e non proporre il solito quiz però nemmeno programmini da digitalina

Disastro preserale e Access

Casa Contro Casa – 154 1.00
Foodish – 309 1.60

giusto cambiare strada e non proporre il solito quiz però nemmeno programmini da digitalina

Credo che a questo punto non sia un disastro ma lo share normale che ha la rete. Alternativa è chiudere non sostituire

Credo che a questo punto non sia un disastro ma lo share normale che ha la rete. Alternativa è chiudere non sostituire
invece deve vedere chi gli ha rosicchiato quello che aveva e se è nove...deve correre ai ripari oppure possono accendersi solo quando devono riproporre lo sport.

va a finire che togliere savino ha peggiorato una situazione

invece deve vedere chi gli ha rosicchiato quello che aveva e se è nove...deve correre ai ripari oppure possono accendersi solo quando devono riproporre lo sport.

va a finire che togliere savino ha peggiorato una situazione

Se lo sostituisci con del cibo poi per forza che peggiorano

GP dell’Olanda: WorldSBK (Super Pole) – 284.000 2.19%
GP dell’Olanda: WorldSBK (Race 2) – 589.000 4.43%
Paddock Live Show – 352.000 2.99%
GP del Qatar: Moto3 – 450.000 3.93%
GP del Qatar: Moto2 – 642.000 5.62%
MotoGP Grid – 525.000 4.11%
Paddock Live Show – 721.000 5.43%
GP del Qatar: MotoGP – 1.308.000 8.46%
Paddock Live Show – 624.000 3.27%
GP del Bahrain: Formula 1 – 1.050.000 6.20%
bubinoblog

La Gialappa's risale al 5% e supera la Marcuzzi (4.8%), vicini Giletti (4.9%) e Porro (5.1%)

Indietro
Alto Basso