Discussioni su TV8

Infatti

Su un canale FTA non ha la visiblità d'un canale a pagamento
Mi sembrano discussioni de lana caprina: è una prima TV, punto; che poi molti conoscano come sia andato quel programma sulla pay TV non conta, il canale FTA va "a sé", che piaccia o non piaccia (e non tutto può piacerci, ovvio)

Tra gialappa's, Champions, Masterchef ottoma media ascolto per Tv8 in prime time al 3,57%

Tv8 con ticker in loop che avvisa di seguire gli ultimi aggiornamenti su Sky Tg24.
Dalle 12:30 sta trasmettendo i servizi coccodrillo

Ultima modifica:
Allora, sillogismo:
Si "replica" quello che è già andato in onda su un canale.
Sky Uno è un canale TV lineare con un suo palinsesto orario, pur essendo pay.
Sky Uno ha già trasmesso X-Factor, MasterChef, Pechino Express, 4 ristoranti, 4 hotel.
Conclusione: tv8 replica programmi già trasmessi da Sky uno.
Una REPLICA è un programma già andato in onda sul medesimo canale, i programmi andati in onda su Sky Uno vanno in replica su Sky Uno, se vanno su TV8 non sono repliche ma PRIME VISIONI

Una REPLICA è un programma già andato in onda sul medesimo canale, i programmi andati in onda su Sky Uno vanno in replica su Sky Uno, se vanno su TV8 non sono repliche ma PRIME VISIONI
Glielo abbiamo spiegato in tutti i modi ma non vuole capire, io lascerei perdere, che li chiami come vuole

Credevo che tv8 fosse esente dalle modifiche, vabbè ripiegherò in Netflix visto che lo ho per 3 mesi.
Cosa verrà trasmesso al suo posto?
Secondo l'epg di tv8 andrà in onda una puntata di 4 ristoranti mentre su skyuno sarà in onda "papa Francesco - un uomo di parola"

Ultima modifica:
Prima visione assoluta: Sky Uno
Prima visione in chiaro: tv8

La prima visione assoluta non sempre coincide con la prima visione in chiaro
La prima visione in chiaro non sempre coincide con la prima visione assoluta

Tv8 con ticker in loop che avvisa di seguire gli ultimi aggiornamenti su Sky Tg24.
Dalle 12:30 sta trasmettendo i servizi coccodrillo
Scusa l’ignoranza. Cosa sarebbero i “servizi coccodrillo”?
E per quanto tempo sono andati in onda prima di riprendere la normale programmazione?

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso