Discussioni su TV8

Si secondo me o li ami o li odi ... a me piacciono molto .. ho visto tutte e 3 le stagioni .. devo vedere il film e il 26 aprile inizia la quarta stagione su Mtv che cercher' di vedere .. ovvio che la scena dei bambini teppisti/drogati su canale 5 non vada proprio bene ... dovevano scegliere qualche altra scenetta da fare ... ma poi .. la De Filippi non sapeva una mazza della scenetta che dovevano fare ??.. ma daiiiiii

ZWOBOT ha scritto:
Beh, sì, li ho visti su MTV, non credo li mandino altrove. Però ho smesso di guardarli perchè il programma mi faceva pena ed MTV rabbia. Ogni tanto ci finisco per caso, ma sono costretto a cambiare canale. Altro che comicità inglese, non c'entra proprio nulla, non sanno nemmeno cos'è.

CONCORDO.

x tutti coloro che seguono ''I Soliti Idioti'' e che credono siano ''originali'', o ''diversi dal resto''... guardatevi LITTLE BRITAIN (esclusivamente in lingua originale con sottotitoli) e imparate... a meno che non l'abbiate già visto...

:D Rovistando tra le vecchie vhs qua e la sparse per casa mi sono imbattuto in vecchie registrazioni di MTV Europe nel 1995 :crybaby2:
Ho provato tanta nostalgia in quella che era la vera MTV e se la mia vhs sostituisse l'attuale MTV, anche se sono videoclip vecchi di 17/20 anni, scommetto che avrebbe MOLTO più seguito di questo pseudo canale in onda ora :mad:

Anche a me "I solidi idioti" non fa ridere. Rispetto a "Little Britain" sono su un altro livello (in negativo) e la gag degli omosessuali è identica, non fosse che nella sitcom inglese il gay non è in coppia. Di gran lunga più divertente la versione straniera, pur con alcuni eccessi (l'uomo che allatta ancora o - soprattutto, secondo i miei gusti - le vecchine che sono tanto per bene, e poi...).

noel77 ha scritto:
:D Rovistando tra le vecchie vhs qua e la sparse per casa mi sono imbattuto in vecchie registrazioni di MTV Europe nel 1995 :crybaby2:
Ho provato tanta nostalgia in quella che era la vera MTV e se la mia vhs sostituisse l'attuale MTV, anche se sono videoclip vecchi di 17/20 anni, scommetto che avrebbe MOLTO più seguito di questo pseudo canale in onda ora :mad:
A me basterebbe tornare alla mtv di 10 anni fa

Sul sito di MTV UK è disponibile e visibile anche dall'Italia il primo episodio di Beavis and Butt-Head :D Non so se per errore oppure no, sul sito di MTV European è tutto bloccato. Meglio così :D
Anticipo che oltre a commentare i video, come immaginavo, commentano anche i reality Jersey Shore a True Life, comunque sono sempre simpatici e divertenti :D

Ma com'è questa decisione di produrre la nuova serie di Beavis and Butt-head ugualmente in 4:3?

marko-18 ha scritto:
Ma com'è questa decisione di produrre la nuova serie di Beavis and Butt-head ugualmente in 4:3?
Infatti è la prima cosa che ho notato pure io, ed è molto strano visto che tutte le MTV sono ormai in 16/9.
Sarei curioso di sapere se utilizzano il pillar box come in streaming oppure tagliuzzano qua e la e fanno l'immagine a schermo intero

Ma che offerta più generalista vogliono fare???? La musica l'hanno già eliminata, se poi vogliono eliminare un po' di reality spazzatura che facciano pure....

Da capire cosa potrà cambiare quando Viacom avrà il totale possesso anche di MTV Hits e MTV Classic, credo nulla.
Se rimettessero Vh1 su Sky farebbero cosa gradita un po' a tutti ;)

Secondo me chiudono anche MTV Hits ed MTV Classic e le rimpiazzano con le versioni UK.
E per MTV Italia non c'è più nulla da dire, un canale inesistente, cambino pure nome, magari "Canale 8 DTT", visto che a loro piace tanto.

Come se la situazione Di MTV nel Regno Unito fosse diversa... Hanno un palinsesto ancora peggiore del nostro :icon_rolleyes:

Poco fa per circa 6-7 minuti su MTV è stato cambiato il logo con un altro uguale ma nero,anche la grafica era nera...C'è qualche cambiamento in vista?

ZWOBOT ha scritto:
Secondo me chiudono anche MTV Hits ed MTV Classic e le rimpiazzano con le versioni UK.
E per MTV Italia non c'è più nulla da dire, un canale inesistente, cambino pure nome, magari "Canale 8 DTT", visto che a loro piace tanto.
MTV Classic andrebbe cambiato con Vh1 classic non con il suo gemello inglese, così avrebbe decisamente più qualità pur non conoscendo quello inglese.
Per quanto riguarda MTV Hits lessi qualche anno fa che era il canale di MTV Italia sul satellite con gli ascolti più alti, non so se ora sia crollato però probabilmente questo non lo toglieranno mai. Io personalmente lo ritengo un canale orribile, molto ma molto meglio quello inglese. Parere personale ;)
MTV Italia ormai è allo sbando e prima o poi arriveranno pure a chiuderlo sicuramente, ma gli starà bene, se la sono cercata

marko-18 ha scritto:
Come se la situazione Di MTV nel Regno Unito fosse diversa... Hanno un palinsesto ancora peggiore del nostro :icon_rolleyes:

E chi ha detto il contrario? Anche se fanno a pugni per contendersi il titolo di peggiore.
Però i canali tematici sono di gran lunga migliori quelli inglesi! Le versioni italiane di MTV Hits ed MTV Classic sono proprio povere, ultraripetitive, inguardabili.

jekkers75 ha scritto:
Poco fa per circa 6-7 minuti su MTV è stato cambiato il logo con un altro uguale ma nero,anche la grafica era nera...C'è qualche cambiamento in vista?

No, solo i soliti pasticcioni. Basta vedere quanto spesso fanno questo tipo di errori, senza contare gli errori di ortografia nelle cose che scrivono sullo schermo, siglette che partono quando non dovrebbero, ed inesattezze varie.

noel77 ha scritto:
MTV Classic andrebbe cambiato con Vh1 classic non con il suo gemello inglese, così avrebbe decisamente più qualità pur non conoscendo quello inglese.
Per quanto riguarda MTV Hits lessi qualche anno fa che era il canale di MTV Italia sul satellite con gli ascolti più alti, non so se ora sia crollato però probabilmente questo non lo toglieranno mai. Io personalmente lo ritengo un canale orribile, molto ma molto meglio quello inglese. Parere personale ;)
MTV Italia ormai è allo sbando e prima o poi arriveranno pure a chiuderlo sicuramente, ma gli starà bene, se la sono cercata

Concordo, comunque migliore Vh1 Classic rispetto ad MTV Classic UK.

Secondo me il canale MTV Italia sul canale 8 DTT prima o poi verrà sostituito, e forse dal nuovo canale che verrà gestito dalla joint-venture TIMB/Viacom, nel caso decidessero di lanciarlo anche in terrestre e non solo su Sky. E in questo caso magari MTV Music diventerebbe MTV, e gli altri due canali su Sky tutti gestiti direttamente da Viacom, che potrebbe anche decidere di mantenere MTV Hits Italia.
Vedremo! :D

per migliorare mtv bisogna tornare indietro.. anche il 2007 andrebbe bene (esagerando)... prima si che era un canale degno di essere chiamato tale... MTV prima era più generalista di adesso... anime, programmi live, musica, telefilm, sitcom, cartoni, il flash.. oggi ginnaste, jersey shore e reality vari...

Indietro
Alto Basso